Cheater uno schifo senza fine!

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Ragazzi io non sò come fare ma è mai possibile che io vinco in 10 segnando a pochi minuti dalla fine contro di uno che aveva la juventus io il city andava tutto liscio e magicamente dopo aver segnato và tutto lento mi ha dato addirittura la sconfitta per 3 a 0 è uno schifo totale stò online ci sono delle menti contorte che pur di non perdere arrivano a questo che schifo!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Quando ti da la confitta a tavolino quasi sicuramente hai avuto un problema tu alla tua connessione!
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
mi sembra molto strano andava liscio come l'offline sono sicuro al 100% ho segnato all'ultimo minuto e subito dopo si è bloccata la connessione ne sono certo
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Bo, non escludo qualche tipo di cheat particolare rarissimo, ma il 99,99% delle volte che ti da la sconfitta a tavolino vuol dire che ti è caduta la connessione (magari anche solo per due o tre secondi).
 
  • Like
Reactions: Kiros

thegame76

Pulcini
23 Gennaio 2015
58
7
8
confermo che ce gente che riesce a far cadere la connessione e farti dare partita persa ieri e successo a me di nuovo vincevo 4-0 al 50esimo del secondo tempo...l avversario ha smesso di giocare i suoi giocatori sono stati fermi io tenevo il pallone tra i piedi senza essere attaccato e come per magia quasi al 90 esimo connessione caduta e partita persa...e non e la prima volta che va cosi...
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
a me mai succcesso ....in compenso la connessione non è il massimo...........i server fanno caca per il volume di giocatori.....speriamo si siano posti il problema
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
io da quando ho aperto le porte nel router e messo ip fisso alla ps4 gioco da favola, e disconessioni zero. come dice peeta la stragrande maggioranza delle volte è un problema di connessione se ti da la sconfitta a tavolino. cmq prima capitava anche a me di incontrare gente che laggava di proposito quando perdeva e a volte mi dava la sconfitta a me ma da quando ho messo ip fisso e aperto porte sul router non ho più problemi.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
io da quando ho aperto le porte nel router e messo ip fisso alla ps4 gioco da favola, e disconessioni zero. come dice peeta la stragrande maggioranza delle volte è un problema di connessione se ti da la sconfitta a tavolino. cmq prima capitava anche a me di incontrare gente che laggava di proposito quando perdeva e a volte mi dava la sconfitta a me ma da quando ho messo ip fisso e aperto porte sul router non ho più problemi.

E' così nel 99% dei casi. Ma purtroppo troppe volte vince la voglia di dare la colpa agli altri. Sarà sempre così.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,135
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78