Cheater cheater cheatee

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mambros84

Primi Calci
29 Gennaio 2017
7
3
3
Anche quest'anno si rinizia con le solite cose.
È possibile che non abbiano trovato una soluzione ai lag cheater?
Senza contare il fatto di gente che ha già il team full Black con tutti i calciatori più forti in ogni ruolo che onestamente non capisco come sia possibile.
Ho provato a cercare anche un form per i report ma sembra non esistere.
Consigli?

P. S. = gioco su pc
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,023
592
113
La mia esperienza di questie 2 settimane,
Da quest'anno nella mia zona finalmente c'è la fibra e mi sono abbonato subito, su una 60ina di partite vs human, 2-3 hanno cercato di far cadere la connessione, ma senza riuscirci, laggava ma l'importante è stato mantenere la partita e la vittoria, se avessi avuto l'ADSL penso sarebbe caduta.
Aggiungo di aver incontrato tipo 5 staccatori, ma questo personalmente non m'infastidisce più di tanto.
Peri il report sul sito konami wepes 2019 clicca su menu in basso a DX poi support
 

Mambros84

Primi Calci
29 Gennaio 2017
7
3
3
...se i miei giocatori fossero capaci di intercettare mezza palla e/o controllare quelle che hanno tra i piedi con la lag sicuramente farei cosi...
 

stabbermc

Pulcini
18 Settembre 2015
37
14
8
Il lag lo accusano entrambi i player nei giochi online, non esistono i lag cheater. Nessuno ne trae vantaggio, magari uno con la connessione di cacca è più abituato, nulla di più.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Il lag lo accusano entrambi i player nei giochi online, non esistono i lag cheater. Nessuno ne trae vantaggio, magari uno con la connessione di cacca è più abituato, nulla di più.
images


è solo il nuovo pad della ps5
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,056
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online