Che problema ha la juve nella master?!

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
ciao a tutti, solo a me la master risulta 10 volte piu difficile usando la juve o_O?! Vi spiego la mia sensazione raccontandovi la mia esperienza:
(Tutte le partite le ho giocate in full manual a livello superstar)

- Inizio una master con la lazio, triplete al primo anno (scudetto, europa league, coppa italia).

- Ne inizio poi una con il sassuolo (scudetto al primo anno)

- master con il liverpool (vinco la premier e 2 in fa cup)

- ne faccio poi una con la roma (scudetto coppa italia e europa league)
A questo punto il secondo anno vado alla juve: faccio una fatica incredibile a costruire, dietro buchi enormi lasciati dai miei, prendo tantissimi goal e faccio fatica a farne. Gli avversari vanno al doppio della velocitá e giocano a due tocchi con lanci millimetrici, i miei invece sembrano tutti rincoglioniti, Sembra un altro livello.

Ho poi fatto altre due master con la juve riniziando da 0: stessa cosa, faccio una fatica disumana a giocare anche lontanamente come nelle altre stagioni: a malapena fatico ad arrivare secondo in campionato.

Paradossalmente nella master ho notato una facilita maggiore a usare squadre piu scarse (tipo il sassuolo, vincendo il campionato con 99 (!!!) punti) rispetto a quelle piu forti (come la juve appunto)


A chi ha iniziato una master con la juve capitano le stesse cose?! Cosa avranno fatto gli Agnelli alla konami?!:D
 

mikinet

Pulcini
21 Luglio 2013
87
134
33
Ciao, io gioco sempre con la Juve....:)

Se usi la patch di Pesteam su ps4 credo che il fatto sia dovuto alle rivalità tra squadre (i derby, per intenderci). In un girone credo che la Juve abbia quasi la metà delle partite contro 'rivali storici' (Milan, Inter, Roma, Fiorentina, Napoli, Bologna, sono quelli che mi ricordo ora) cosa che rende questi match alquanto difficili e impegnativi.

Un'altra possibile causa può essere data dalle impostazioni in difesa. Credo che la Juve, al contrario delle altre squadre citate, giochi di default con la difesa decisa (tutti dietro la linea della palla) e non con il pressing alto, cosa che a me ad esempio ha sempre dato problemi nel difendere, sopratutto nelle palle in profondità. Cambiandolo potresti vedere differenze.
 
  • Like
Reactions: TheOneWhoKnocks

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online