che impostazioni rete avete?

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
Ciao a tutti, che impostazioni di rete avete sulla ps4?... quelle originali o quelle consigliate nel forum da johnnytn?
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Io ho ip fisso da fastweb e ip fisso impostato sulla console. Non ho messo il dmz, perchè quando ho cambiato il router dava un problemino (forse una questione di firmware), ma porte tutte indirizzate con l'ip della console. Dns di google.
 

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
io DMZ con ip fisso alla console.
Ma e' inutile perché online (in stagioni perlomeno) 4 partite su 5 laggano. Amichevoli tra amici un po' meglio, dipende dalla connessione dell'avversario.
Forse perché vivo dall'altra parte del mondo
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
Ok, grazie, ma io intendo le impostazioni di rete della ps4, avete lasciato le 'tipiche' o messo le 'personalizzate' seguendo le indicazioni di jonnhytn del forum (supporto tecnico problematiche online-primo messaggio-guida connessione gaming online)???
...Cambiando in pppoe e via dicendo???
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ramses

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,341
1,288
113
PSN ID
xRaMsEsx
Ok, grazie, ma io intendo le impostazioni di rete della ps4, avete lasciato le 'tipiche' o messo le 'personalizzate' seguendo le indicazioni di jonnhytn del forum (supporto tecnico problematiche online-primo messaggio-guida connessione gaming online)???
...Cambiando in pppoe e via dicendo???
Io ho Vodafone fibra, il ppoe non lo posso impostare.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ok, grazie, ma io intendo le impostazioni di rete della ps4, avete lasciato le 'tipiche' o messo le 'personalizzate' seguendo le indicazioni di jonnhytn del forum (supporto tecnico problematiche online-primo messaggio-guida connessione gaming online)???
...Cambiando in pppoe e via dicendo???
Stesso, anch'io con fastweb non posso usare il ppoe, fastweb non ha nat1.
 

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
Ok, grazie, ma io intendo le impostazioni di rete della ps4, avete lasciato le 'tipiche' o messo le 'personalizzate' seguendo le indicazioni di jonnhytn del forum (supporto tecnico problematiche online-primo messaggio-guida connessione gaming online)???
...Cambiando in pppoe e via dicendo???

Io ho adsl telecom collegata via cavo in ppoe seguendo le istruzioni di jonnytn...dns google, mtu 1492, nat 1
 

Izoard

Esordienti
8 Dicembre 2015
119
71
28
PSN ID
BSH-ITA Ps4 Apprendista Full Manual
Io Tim fibra e messo come descritto da jonnytn.... via cavo con ppoe nat1 ect
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,185
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_