che club avete preordinato?

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Cmnq per Pes 2021 conviene comprare tutte e 5 le edizioni club selection così si hanno subito
- 5 icon che di fatto coprono quasi tutti i reparti
- 5 icon/leggende che sicuramente al d1 potranno fare differenza
- 3 o 5 fp
Alla fine le 5 edizioni costano 29 euro cad ma su internet se si comprano psn Point s si possono risparmiare anche 20 euro e in più ci si ritrova con 15.000 monete

Io non passerò a pes2021 ma chi dovesse passarci con 125 euro potrebbe partire alla grande!
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Cmnq per Pes 2021 conviene comprare tutte e 5 le edizioni club selection così si hanno subito
- 5 icon che di fatto coprono quasi tutti i reparti
- 5 icon/leggende che sicuramente al d1 potranno fare differenza
- 3 o 5 fp
Alla fine le 5 edizioni costano 29 euro cad ma su internet se si comprano psn Point s si possono risparmiare anche 20 euro e in più ci si ritrova con 15.000 monete

Io non passerò a pes2021 ma chi dovesse passarci con 125 euro potrebbe partire alla grande!
Conviene?
A sto punto meglio comprare un'edizione e shoppare 100€ durante la stagione a seconda delle esigenze.
Dici che conviene però tu non ne compri nemmeno una :p
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Conviene?
A sto punto meglio comprare un'edizione e shoppare 100€ durante la stagione a seconda delle esigenze.
Dici che conviene però tu non ne compri nemmeno una :p
Beh in realtà se ci pensi la tua soluzione non conviene: con 100 euro hai 12.000 monete. Con 25 euro in più hai tutto quello che ho detto più ulteriori 3.000 monete!
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Beh in realtà se ci pensi la tua soluzione non conviene: con 100 euro hai 12.000 monete. Con 25 euro in più hai tutto quello che ho detto più ulteriori 3.000 monete!
Ho capito, ma la convenienza qual'è?
Quello che dico è che se proprio uno vuole le monete se le compra durante l'anno man mano che escono i pool o gli fp che gli interessano, così te le compri quando vuoi e non hai 5 giochi inutili, tanto un solo account usi (se ho capito bene).
Quest'anno partono tutti con 5 leggende e 3 fp, cosa vuoi che servano i giocatoroni al day one, dopo tre mesi le squadre a 5 stelle sono tutte uguali con CR7 Messi e una punta a scelta.
La differenza è il pad, non i giocatori, a konami fa comodo che la gente creda il contrario ma se fosse così basterebbe shoppare per diventare campioni.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ho capito, ma la convenienza qual'è?
Quello che dico è che se proprio uno vuole le monete se le compra durante l'anno man mano che escono i pool o gli fp che gli interessano, così te le compri quando vuoi e non hai 5 giochi inutili, tanto un solo account usi (se ho capito bene).
Quest'anno partono tutti con 5 leggende e 3 fp, cosa vuoi che servano i giocatoroni al day one, dopo tre mesi le squadre a 5 stelle sono tutte uguali con CR7 Messi e una punta a scelta.
La differenza è il pad, non i giocatori, a konami fa comodo che la gente creda il contrario ma se fosse così basterebbe shoppare per diventare campioni.

non capisco se fingi di non capire...
Il vantaggio nel comprare a 28 euro ciascuna delle 5 edizioni consente di avere subito
- tutte e 5 le icon che di fatto coprono quasi tutti i reparti (punta, eda, sp, cld, portiere)
- 5 icon/leggende che sicuramente al d1 potranno fare differenza
- 3 o 5 fp
Alla fine le 5 edizioni costano 2euro cad ma su internet se si comprano psn Point s si possono risparmiare anche 20 euro e in più ci si ritrova con 15.000 monete

se compri solo 1 versione club otterrai le stesse cose ma
- solo 1 icon della squadra selezionata
- solo 3.000 monete

dunque sarai meno competitivo e le per avere eventualmente altre 12.000 monete spenderai la stessa cifra ma non avrai le altre 4 icon.
Ora è più chiaro?
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
non capisco se fingi di non capire...
Il vantaggio nel comprare a 28 euro ciascuna delle 5 edizioni consente di avere subito
- tutte e 5 le icon che di fatto coprono quasi tutti i reparti (punta, eda, sp, cld, portiere)
- 5 icon/leggende che sicuramente al d1 potranno fare differenza
- 3 o 5 fp
Alla fine le 5 edizioni costano 2euro cad ma su internet se si comprano psn Point s si possono risparmiare anche 20 euro e in più ci si ritrova con 15.000 monete

se compri solo 1 versione club otterrai le stesse cose ma
- solo 1 icon della squadra selezionata
- solo 3.000 monete

dunque sarai meno competitivo e le per avere eventualmente altre 12.000 monete spenderai la stessa cifra ma non avrai le altre 4 icon.
Ora è più chiaro?
No no non è che fingo di non capire, non mi è chiaro il meccanismo di utilizzo di tutti gli omaggi ottenuti: le 5 icon che ottieni e tutto il resto, puoi utilizzarle solo sulla squadra dove le hai ottenute o le puoi far confluire tutte su una sola edizione?
Mi spiego: se uno compra 5 edizioni ma poi usa solo la Bayern, tanto per fare un esempio, può usare con la Bayern anche i giocatori ottenuti con la Barcellona? Questo punto non mi è chiaro.
 

golasso

Pulcini
5 Agosto 2020
76
52
18
PSN ID
Rutto98263
Xbox Gamertag
Rutto98263
nessuna... edizione standard
mi fa strano comprare roba "griffata" di altre squadre
Forse però avrei potuto prendere quella del Barcellona ma ormai è tardi
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
No no non è che fingo di non capire, non mi è chiaro il meccanismo di utilizzo di tutti gli omaggi ottenuti: le 5 icon che ottieni e tutto il resto, puoi utilizzarle solo sulla squadra dove le hai ottenute o le puoi far confluire tutte su una sola edizione?
Mi spiego: se uno compra 5 edizioni ma poi usa solo la Bayern, tanto per fare un esempio, può usare con la Bayern anche i giocatori ottenuti con la Barcellona? Questo punto non mi è chiaro.
Se giochi su ps4 puoi avere tutte e 5 le icon delle club Edition e usarle tutte insieme sullo stesso account. Stessa cosa per le monete, per i rinnovi settimanali. Se giochi su pc non puoi farlo.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Se giochi su ps4 puoi avere tutte e 5 le icon delle club Edition e usarle tutte insieme sullo stesso account. Stessa cosa per le monete, per i rinnovi settimanali. Se giochi su pc non puoi farlo.
Non è per pedanteria ma solo perchè ormai sono curioso di questa cosa che ti chiedo ancora, anche se giocando su pc non mi riguarda.
Ho capito che tutte le 5 edition sono ovviamente sono sotto lo stesso proprietario/account.
Ma suppongo che all'avvio uno debba scegliere con quale edizione giocare, così ha un determinato sfondo e menù a tema.
La mia domanda è sempre la stessa: avvio pes 21 Bayern edition e posso usare Puyol ottenuto con la Barcellona edition assieme ai giocatori della Bayern edition?
O ogni edizione e giocatori/squadra funziona come un gioco a sè stante?
Non ce l'ho con te, cerco solo di capire come funziona sta cosa delle 5 edizioni differenti ma un unico proprietario, visto che sono 5 menù e layout diversi e non penso funzionino tutti assieme contemporaneamente.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Non è per pedanteria ma solo perchè ormai sono curioso di questa cosa che ti chiedo ancora, anche se giocando su pc non mi riguarda.
Ho capito che tutte le 5 edition sono ovviamente sono sotto lo stesso proprietario/account.
Ma suppongo che all'avvio uno debba scegliere con quale edizione giocare, così ha un determinato sfondo e menù a tema.
La mia domanda è sempre la stessa: avvio pes 21 Bayern edition e posso usare Puyol ottenuto con la Barcellona edition assieme ai giocatori della Bayern edition?
O ogni edizione e giocatori/squadra funziona come un gioco a sè stante?
Non ce l'ho con te, cerco solo di capire come funziona sta cosa delle 5 edizioni differenti ma un unico proprietario, visto che sono 5 menù e layout diversi e non penso funzionino tutti assieme contemporaneamente.
Ciao allora su ps4 questa è la situazione
chi acquista la versione club edition ha diritto a:

- Bonus Club Edition
- 1 giocatore momento glorioso (Messi, Cr7,...)
- 1 squadra completa (giocatori+allenatore) che però non può essere combinata con altri giocatori o allenatori
- 1 divisa digitale del club selezionato
- 1 tema del menu digitale
- 1 tema del manu e avatar
- 1 Agente premium per 30 settimane
- 3 coupon per rinnovo ogni settimana (per sole 30 settimane)

- Bonus per acquisto
- 3.000 monete myclub

- Bonus preordine
- L.Messi "standard" a "noleggio"
- Tema solo PS4

- Bonus veterani
- Agente speciale PES 2020-21 Iconic Moment Series (in base al numero di giocatori Icon e Legends posseduti in pes 2020)
- Agente speciale PES 2020-21 Featured Players (in base al numero di partite disputate nel match day)

Se si acquistassero tutte e 5 le club edition si otte

- 5 Bonus Club Edition (ossia tutte e 5 le icon, le 5 squadre, 5 agenti premium per 30 settimane, 15 coupon rinnovo per 30 settimane,...)
- 15.000 monete (3.000 monete per club edition)

inoltre se fai preorder da pes2020 hai diritto a un 20% di sconto su ciascuna club Edition. Dunque anziché 35 euro cadauna, il costo è di 27.99 euro cad. arrotondiamolo a 28 euro cad.
Se si acquistano su psn le card di ricarica in genere si ha un risparmio di un 10-12% sul valore. Es card da 75 euro la paghi 66 euro. in sostanza chi davvero volesse passare a pes2021, a mio avviso, dovrebbe prendere seriamente in considerazione la possibilità di comprare tutte e 5 le club Edition per avere i numerosi vantaggi di cui sopra e risparmiare sia su acquisto (sconto pre order e risparmio su ricariche psn) e disporre anche di ben 15.000 monete che corrispondono ad un valore di 150 euro circa se le si acquistassero in un secondo momento

ora è più chiaro?
Un saluto
 

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
In teoria, da quello che ha scritto konami, si accumulano le icon, e le monete my club... Ovviamente devi fare una seconda squadra
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
In teoria, da quello che ha scritto konami, si accumulano le icon, e le monete my club... Ovviamente devi fare una seconda squadra
Temo ti sbagli: un conto è la squadra del club scelto (barca, arsenal,...) un altro conto sono le icon: le prime sono standard e non puoi combinarle con altri giocatori della squadra standard...le icon invece le puoi combinare con qualsiasi squadra e/o giocatori. Inoltre se le icon le inserisci nella squadra di “appartenenza “ (es messi con maglia barca, cr7 con maglia juve..) guadagnano anche degli extra in termini di valori/valutazioni
Spero sia tutto chiaro
 

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
Che significa devi fare uma seconda squadra? Che c'entra? Puoi fare pure 10 squadre o solo 1.. Fai come vuoi..
[/QUOTE
Temo ti sbagli: un conto è la squadra del club scelto (barca, arsenal,...) un altro conto sono le icon: le prime sono standard e non puoi combinarle con altri giocatori della squadra standard...le icon invece le puoi combinare con qualsiasi squadra e/o giocatori. Inoltre se le icon le inserisci nella squadra di “appartenenza “ (es messi con maglia barca, cr7 con maglia juve..) guadagnano anche degli extra in termini di valori/valutazioni
Spero sia tutto chiaro
È questo lo so... Io dicevo che è stato detto che comprando più versioni potrai usare le icon insieme, ovviamente senza poterli mettere nella squadra standard
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Tanto i giocatori "normal " non li userà nessuno .
Tempo dei primi spacchettamenti e saranno cestinati.

@IronSNOOPY capito il tuo ragionamento ,
Ma per me è troppo una cosa del genere.
"io che non Shoppo poi... "
Pago il gioco....E stop.

3000 monete più l'icon
Più il bonus veterano... Direi sto bene piatto!
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
È questo lo so... Io dicevo che è stato detto che comprando più versioni potrai usare le icon insieme, ovviamente senza poterli mettere nella squadra standard
Ah ok ma che importa? Se prendi tutte e 5 le Edition ed hai maturato livelli adeguati per avere anche altre 5 leggende e 3 fp a cosa ti serve? Al d1 potresti già avere ben 13 giocatori di super livello con cui fare sfide online!!!
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Tanto i giocatori "normal " non li userà nessuno .
Tempo dei primi spacchettamenti e saranno cestinati.

@IronSNOOPY capito il tuo ragionamento ,
Ma per me è troppo una cosa del genere.
"io che non Shoppo poi... "
Pago il gioco....E stop.

3000 monete più l'icon
Più il bonus veterano... Direi sto bene piatto!
Capisco la tua posizione
Io cmnq non passo al season update visto che non potrei utilizzarlo su ps5...peccato
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,654
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre