Chants Predator dubbio dpfilelist o sider

ssj4kurt

Pulcini
14 Novembre 2020
36
11
8
Salve a tutti,
Domanda tecnica: ho trovato su Evoweb (grazie a Kimi) i chants di Predator; posso inserirli con il dpfilelist o è meglio con il sider (che non ho mai usato)?
Inoltre, sono compatibili con le patch che si trovano in giro?
Grazie
 
Ultima modifica:

johnnymcfarlane

Primi Calci
6 Febbraio 2021
13
4
3
Io li uso con la SmokePatch (con dpfilelist fornito da loro che include già l'apposito cpk) e non riscontro problemi. Ho anche aggiunto dei cori/inni tramite sider e funziona tutto.

L'unico problema che riscontro con la Smokepatch è che non sono mai riuscito a far partire un gameplay modificato, non parte mai l'exe.
 
  • Like
Reactions: ssj4kurt

PESGen2013

Esordienti
17 Aprile 2019
151
63
28
Io li uso con la SmokePatch (con dpfilelist fornito da loro che include già l'apposito cpk) e non riscontro problemi. Ho anche aggiunto dei cori/inni tramite sider e funziona tutto.

L'unico problema che riscontro con la Smokepatch è che non sono mai riuscito a far partire un gameplay modificato, non parte mai l'exe.
strano io uso la smokepatch e il gp di holland dcm e il gioco mi parte tranquillamente, anche quando avvio il tutto tramite il sider
 
  • Like
Reactions: FniceBlu

ssj4kurt

Pulcini
14 Novembre 2020
36
11
8
Io li uso con la SmokePatch (con dpfilelist fornito da loro che include già l'apposito cpk) e non riscontro problemi. Ho anche aggiunto dei cori/inni tramite sider e funziona tutto.

L'unico problema che riscontro con la Smokepatch è che non sono mai riuscito a far partire un gameplay modificato, non parte mai l'exe.
Grazie per la risposta; al momento sto usando la patch PESunites v9; proverò usarli come cpk dal dpfilelist generator
 

ssj4kurt

Pulcini
14 Novembre 2020
36
11
8
Alla fine li ho scaricati e usati con dpfilelist generator; aveva anche messo la versione per la PESunites (per il relink della bundes)
Scaricati anche quelli del lockdown (ma non li ho ancora provati)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,051
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online