[CHANTS] La voce di PES (Cori per PS4 con lettore USB)

Ilbos87

Giovanissimi A
10 Settembre 2019
494
109
43
PSN ID
Ilbos87
Ciao carissimo vedendo i tuoi cori ho provato a ricreare i cori con telecronaca iniziale di tutte le le partite del Milan andata e ritorno uno spettacolo, è un lavoraccio però ne vale la pena, grazie per lo spunto sei grande
 
  • Like
Reactions: Corelento

brudo 87

Pulcini
8 Giugno 2019
84
24
8
Ciao ragazzi, ho dei file audio per la serie A, cori, inni e intro. Mi piacerebbe condividerli se siete interessati
Non mi fa allegare gli mp3, come posso allegarli?
 

cuoreviola89

Pulcini
11 Settembre 2019
21
15
3
Ciao ragazzi, ho dei file audio per la serie A, cori, inni e intro. Mi piacerebbe condividerli se siete interessati
Non mi fa allegare gli mp3, come posso allegarli?

Crea un account MEGA (è gratuto
Ciao ragazzi, ho dei file audio per la serie A, cori, inni e intro. Mi piacerebbe condividerli se siete interessati
Non mi fa allegare gli mp3, come posso allegarli?

Crea un account MEGA (è gratuito e velocissimo) e una volta fatto l'upload dei file crei il link da condividere e lo incolli qua. Grazie per l'impegno!

Mi unisco alla richiesta di un altro utente, mi piacerebbe avere molto i cori della Fiorentina e l'intro della Serie A, sarebbe fantastico se li poteste aggiungere.
 

brudo 87

Pulcini
8 Giugno 2019
84
24
8
Crea un account MEGA (è gratuto


Crea un account MEGA (è gratuito e velocissimo) e una volta fatto l'upload dei file crei il link da condividere e lo incolli qua. Grazie per l'impegno!

Mi unisco alla richiesta di un altro utente, mi piacerebbe avere molto i cori della Fiorentina e l'intro della Serie A, sarebbe fantastico se li poteste aggiungere.


Crea un account MEGA (è gratuto


Crea un account MEGA (è gratuito e velocissimo) e una volta fatto l'upload dei file crei il link da condividere e lo incolli qua. Grazie per l'impegno!

Mi unisco alla richiesta di un altro utente, mi piacerebbe avere molto i cori della Fiorentina e l'intro della Serie A, sarebbe fantastico se li poteste aggiungere.

ok, grazie della risposta
Purtroppo questa settimana lavoro fino a sabato , quindi niente pes fino a domenica
Appena riesco mi faccio un account mega e li condivido
Qualcuno sa se la Fiorentina ha lo stesso inno o hanno cambiato?
 

brudo 87

Pulcini
8 Giugno 2019
84
24
8
ragazzi eccomi!
nel link precedente ho allegato i cori e le intro che ho già fatto.
troverete:
-Inno inter ( c’è solo l’Inter) + inno serie A
-Cori inter ( 14 minuti così non sono troppo ripetitivi
- inno Juve + inno serie A
- inno Roma + inno serie A
- cori Roma ( 14 minuti)
- inno Lazio ( so già du ore) + inno serie A
- inno serie A ( 28 sec)
- nuovo inno Milan + inno serie A
Fatemi sapere se funzionano e se vi sono piaciuti;)
Prossimamente farò le altre squadre di serie A ( se riesco)
Buon divertimento e forza inter:)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@brudo 87

Conviene che ti apri un topic a parte...questo e' di @Corelento che sta postando i suoi di lavori :)

@crazy for soccer giusto?
Quantomeno sarebbe stato opportuno chiedere il permesso all'utente che ha aperto il topic... D'altra parte come hai detto tu giustamente, questo non è stato aperto da Corelento come un topic dedicato alla libera condivisione dei contenuti (es. io porto i cori per la Bundesliga, tu per la Premier League, Tizio per la Ligue 1, ecc.), ma come il topic per i suoi lavori.

Poi per carità, magari in seguito a una garbata richiesta Corelento eccezionalmente potrebbe anche "ospitare" qui i lavori di qualcun altro... Però appunto, sarebbe buona norma almeno chiedere prima di pubblicare.
 
  • Like
Reactions: Corelento e Kimi85

brudo 87

Pulcini
8 Giugno 2019
84
24
8
Quantomeno sarebbe stato opportuno chiedere il permesso all'utente che ha aperto il topic... D'altra parte come hai detto tu giustamente, questo non è stato aperto da Corelento come un topic dedicato alla libera condivisione dei contenuti (es. io porto i cori per la Bundesliga, tu per la Premier League, Tizio per la Ligue 1, ecc.), ma come il topic per i suoi lavori.

Poi per carità, magari in seguito a una garbata richiesta Corelento eccezionalmente potrebbe anche "ospitare" qui i lavori di qualcun altro... Però appunto, sarebbe buona norma almeno chiedere prima di pubblicare.
Ok, scusatemi, avete ragione ma è la prima volta che posto qualcosa su dei forum, non ci ho pensato ed ho fatto di fretta @Corelento o_O
 

Ilbos87

Giovanissimi A
10 Settembre 2019
494
109
43
PSN ID
Ilbos87
ciao caro una informazione nella cartella music è possibile creare una sotto cartella cosi per dividere i cori grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,585
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771