Champions - Tabellone Finale

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
Partite di andata e ritorno con fattore campo attivo. In caso di parità totale anche di gol in trasferta/casa, terza partita con supplementari e rigori attivi. Per i quarti di finale, sorteggiati i primi contro i secondi :)

QUARTI DI FINALE
A) Gica - Giove 5-6 1-2
B) Matibra - Biddu 1-1 0-3
C) Garghy - Matteo92 2-2 3-2
D) Pesci - Teclis 1-3 4-4

SEMIFINALI
1) Biddu - Giove 0-7 0-1
2) Garghy - Teclis 1-3 0-3

FINALE
Giove - Teclis 1-1 (5-4 dcr)
 

matteo92

Giovanissimi A
16 Ottobre 2012
419
0
16
Garghy quando ci sei per giocare? :) io ci sono la sera dalle 21.30 in poi :) dimmi una d qste sere che ci sei :)
 

garghylupin

Giovanissimi A
11 Ottobre 2012
447
0
16
PSN ID
garghylupin
andata

garghy - matteo92:2-2(destro,destro)(taarabt,huntelaar)

ritorno

matteo92 - garghy:2-3(taarabt,babel)(destro,destro,meireles)

partite fantastiche proprio da champions!!bellissime sono rimasto senza fiato a fine partite incredibile,sei sempre bravo e molto corretto,il tuo gioco mi piace molto rispecchia molto il mio,alla prossima!!!

si vola in semifinale!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
 

matteo92

Giovanissimi A
16 Ottobre 2012
419
0
16
garghylupin ha detto:
andata

garghy - matteo92:2-2(destro,destro)(taarabt,huntelaar)

ritorno

matteo92 - garghy:2-3(taarabt,babel)(destro,destro,meireles)

partite fantastiche proprio da champions!!bellissime sono rimasto senza fiato a fine partite incredibile,sei sempre bravo e molto corretto,il tuo gioco mi piace molto rispecchia molto il mio,alla prossima!!!

si vola in semifinale!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

Confermo tutto :) ottime partite come al solito ;) peccato per la palla persa da micah richards sul terzo gol.. Altrimenti me la sarei potuta giocare nella terza partita.. Sarà per la prossima XD grande garghy ;)
 

Teclis

Giovanissimi A
4 Gennaio 2012
421
0
16
Teclis Vs Pesci 3-1 4-4

Bellissime partite, però giocarle live saarebbe stato meglio XD... si vede che hai preso da me nelle finte XD... alla prossima Marco BELLA!!!!!
 

garghylupin

Giovanissimi A
11 Ottobre 2012
447
0
16
PSN ID
garghylupin
bravo teclis belle partite!!!molto intense e pericolose!!
Meriti la finale,spero che Vinci !!!!!!!
 

matibra

Giovanissimi A
20 Gennaio 2011
433
0
16
Biddu 3-0 Matibra (Eto'o,...,....)

Matibra 1-1 Biddu (Lampard,Eto'o)

Complimenti a Biddu,belle partite!
 

biddu

Primavera
9 Ottobre 2012
2,556
0
36
marcatori: eto'o, eto'o fabregas


Bravo Matte, partite sicuramente condizionate dalla condizione fisica dei suoi giocatori ( prima partita tutto il suo attacco un cimitero con giovinco nero ecc..) bravo comunque ottime gare e belle partite


alla prossima..

semifinale, attendiamo.
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
gica fra 5-6 1-2

belle partite, meritavo miglior sorte ma fra ha tenuto un 100% o quasi di rapporto tiri/goal e si e' fatta complicata recuperare.

ottima connessione, nn c sn stati scatti

alla prossima
 

francesco_11

Allievi B
12 Aprile 2012
642
0
16
PSN ID
peshark
Giove - Gica 6-5
Gica - Giove 1-2

grandi partite , sull'1-3 pensavo di essere uscito, considerando anche il fattore goal in trasferta.. frecce casuali che hanno influito togliendo a me boateng a lui higuain all'andata.. e ronaldo viola al ritorno che ha fatto partire bestemmioni epici in casa giove lol alla prox , connessione ottima!

delle partite decisamente non per deboli di cuore !! :D
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
si assolutamente lol, 180 minuti col risultato sempre in bilico. nella seconda sull'1 1 un paio di errori miei sottoporta hanno preceduto il gol del 2 1 tuo che ha chiuso la partita all'80'
 

francesco_11

Allievi B
12 Aprile 2012
642
0
16
PSN ID
peshark
Giove - Biddu 7-0//3-0 tav.

grande vendetta dalla scorsa stagione in lega Anglo dove feci solo 1 punto contro lui.. sbaglia sicuramente qualcosa sulle marcature il buon Luca e sul 5-0 al 70° rimane anche in 10 per fallo da ultimo uomo.. Alla prossima :)
 

biddu

Primavera
9 Ottobre 2012
2,556
0
36
ogni tiro era gol..in più Cech si mette a fare il ridicolo..impossibile e ingestibile una partita di questo genere! le marcature erano ok era il contorno che non andava!
alla prossima
 

Teclis

Giovanissimi A
4 Gennaio 2012
421
0
16
Teclis Vs Giove 1-1 e 4-5 ai rigori

Bella partita, giocata contro Francesco. Controllo la partita, sono stato sempre in vantaggio, poi all'80 esimo regalo la palla con l'ultmo difensore e subisco goal. CR7 contenuto per tutta la partita (Non è facile giocarci contro specialmente se l'avversario è bravo, bisogna praticamente stare sempre con il DC selezionato altrimenti si subisce goal a ripetizione)

Rigori purtroppo caratterizzati da leggera lag e scatti che hanno aumentato la difficoltà nel tirarli. Ultimo rigore, lo sbaglio con Constant e poi Giove segna prendendosi la coppa. Alla prossima Fra!
 

francesco_11

Allievi B
12 Aprile 2012
642
0
16
PSN ID
peshark
Giove - Teclis 1-1 (5-4 d.c.r.)

pronti via è subito 1-0 per lui alla prima azione, crollano quindi i piani di mr Giove di puntare tutto sul catenaccio.. le 2 azioni successive sono un palo di Ronaldo e una traversa di Boateng che fanno recitare il rosario all'allenatore del Bayern.. partita in equilibrio con grandissime difese fino all'80° dove mi regala palla col terzino e CR7 non perdona defilandosi prima su Thiago Silva e poi incrociando e battendo Victor Valdes!

Si va ai supplementari, anche qui regna l'equilibrio..uniche occasioni un tiro di Uche e un colpo di testa di Ronaldo sugli sviluppi di un corner..

I rigori sono una lotteria, ne mando due alla sinistra di Valdes che aveva battezzato il lato ma sono perfetti nel sette. Si chiude con Kevin Constant che spara sulla traversa il 5° e Luiz Gustavo che spiazza Valdes!!

dopo una partita incredibile contro uno dei player più forti d'Italia
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: CAMPIONI D'EUROPA !!!!!!!
 

garghylupin

Giovanissimi A
11 Ottobre 2012
447
0
16
PSN ID
garghylupin
Grande Francesco! Sei il migliore io Lo sapevo che la vincessi te,allora hanno portato bene gli elogi a Teclis ahahahah,grande fra! :D :D
Finalmente a vinto un ragazzo molto sportivo e leale,ma soprattutto molto bravo! Grande!
 

matteo92

Giovanissimi A
16 Ottobre 2012
419
0
16
Grande francè :D son contento che ha vinto la champions league uno dei migliori amici sul masterpes :D a mio avviso su questo pes sei il piu forte del forum, e lo dimostra la vittoria della champions.. Grandissimo ancora francè.. Complimenti :D :D