Champions Monday Night - Regolamento

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Si tratta di un torneo particolare: tutte le partite saranno giocate stasera, come da regolamento! Si prega di partecipare solo se si è sicuri di poter giocare fino le 23.30 senza interruzione, in caso di arrivo in finale. Per maggiori informazioni leggete il messaggio seguente. E' la prima volta che proviamo un torneo del genere, è richiesta la massima collaborazione da parte vostra. Il regolamento potrebbe cambiare in ogni istante. Se avete domande da fare, fatele in risposta a questo topic.

Regole generali​
  • Per inviare la richiesta di iscrizione e partecipare al torneo è necessario essere iscritti al forum di pesfan.it.[/*:m:mn7fb1z5]
  • Le squadre che saranno utilizzate per il torneo sono quelle della UEFA Champions League. Al posto di Borussia Dortmund e Bate Borisov saranno utilizzate Napoli e Roma. Le squadre saranno assegnate tramite sorteggio.[/*:m:mn7fb1z5]
  • Le iscrizioni apriranno alle ore 19:00 del 01/10. Chiuderanno al raggiungimento dei 32 partecipanti (oppure entro le 19.20) e non saranno ammesse riserve. Potete iscrivervi qui, indicando obbligatoriamente tutti i dati richiesti.[/*:m:mn7fb1z5]
  • All'inizio di ogni turno dovrete aggiungere i vostri avversari sul PSN. Dovrete prendere accordi direttamente sul PSN. Ovviamente c'è poco da fare riguardo gli accordi, dovete giocare APPENA inizia il turno! Il giocatore segnalato come giocante in casa deve creare la stanza. La stanza deve esser creata nel server PESFAN.IT (lo trovate in fondo alla lista dei server). Alla fine del post trovate i settaggi della stanza.[/*:m:mn7fb1z5]
  • Entro le 19:30 sarà pubblicato il tabellone dei 16esimi di finale. Solo andata, no supplementari, sì rigori. Entro le 20.10 dovrete comunicare il risultato sul forum, nel topic del tabellone.[/*:m:mn7fb1z5]
  • Entro le 20.20 inizieranno gli ottavi di finale. Solo andata, no supplementari, sì rigori. Entro le 21:00 dovrete comunicare il risultato sul forum, nel topic del tabellone.[/*:m:mn7fb1z5]
  • Entro le 21.10 inizieranno i quarti di finale. Solo andata, no supplementari, sì rigori. Entro le 21:50 dovrete comunicare il risultato sul forum, nel topic del tabellone.[/*:m:mn7fb1z5]
  • Entro le 22.00 inizieranno le semifinali. Solo andata, sì supplementari, sì rigori. Entro le 22:40 dovrete comunicare il risultato sul forum, nel topic del tabellone.[/*:m:mn7fb1z5]
  • Entro le 22.50 inizieranno le finali (anche per il terzo posto). Solo andata, sì supplementari, sì rigori. Entro le 23.30 dovrete comunicare il risultato sul forum, nel topic del tabellone.[/*:m:mn7fb1z5]

Impstazioni​
  • Non ci sono obblighi per quanto riguarda i comandi. Si può giocare sia in assistito che in manuale.[/*:m:mn7fb1z5]
  • Si raccomanda di prestare la MASSIMA attenzione al momento della creazione della stanza. Se si sbaglia potrebbe non esserci tempo per rimediare, e potrebbe esser assegnata la sconfitta a tavolino.[/*:m:mn7fb1z5]
  • Il giocatore segnalato come giocante in casa deve creare la stanza. La stanza deve esser creata nel server PESFAN.IT (lo trovate in fondo alla lista dei server).[/*:m:mn7fb1z5]
  • Partite da 10 minuti. Solo rigori, niente supplementari, fino alle semifinali escluse. Semifinali e finali andranno giocate con supplementari e rigori.[/*:m:mn7fb1z5]
  • Condizioni: normale (freccia verde)[/*:m:mn7fb1z5]
  • Tipo di Pallone: We-PES 2013[/*:m:mn7fb1z5]
  • Tempo Limite: normale[/*:m:mn7fb1z5]
  • N. Sostituzioni: 3[/*:m:mn7fb1z5]
  • Notte[/*:m:mn7fb1z5]
  • Konami Stadium[/*:m:mn7fb1z5]
  • No pioggia[/*:m:mn7fb1z5]
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
nel regolamento non dice di passaggi e tiri assistiti.

si puo' giocare ognuno come pare o no??
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Briganti2T ha detto:
nel regolamento non dice di passaggi e tiri assistiti.

si puo' giocare ognuno come pare o no??

Sì, impostazioni libere.
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
ok perfetto molto interessante! io ci sto'. siccome alle 19 sto finendo di lavorare mi potresti pre iscrivere?

Nick pes fan e PSN Briganti2T
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Briganti2T ha detto:
ok perfetto molto interessante! io ci sto'. siccome alle 19 sto finendo di lavorare mi potresti pre iscrivere?

Nick pes fan e PSN Briganti2T

Mi spiace, ma non è possibile per rispetto degli altri partecipanti. Se questo con questo formato va bene, ne organizzeremo tanti altri nel corso della stagione nel caso in cui non riuscirai a partecipare a questo. ;)
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
va be dai faro' in modo di esserci alle 19. senti un ultima cosa se due utenti non riescono ad entrare instanza sfida tipico errore online create voi la stanza??
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Briganti2T ha detto:
va be dai faro' in modo di esserci alle 19. senti un ultima cosa se due utenti non riescono ad entrare instanza sfida tipico errore online create voi la stanza??

Sì, sperando di risolvere.
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
ok perfetto io se puo' essere utile ho risolte aprendo una porta del ruter la stessa che poi ho selezionato all'interno di pes 13.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
In caso di mancato raggiungimento dei 32 partecipanti, escluderò volontariamente Barca, Real e Nordsjaelland. Si partirà sempre dai 16esimi, e ci sarà chi vincerà il primo turno a tavolino. ;)
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Yeaaaah! Io mi iscrivo a quello Full Manual di domani, disponibile dalle 6 fino alle 7 oppure tarda serata
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Admin riesci a dire prima gli orari rispetto a ieri sera per il torneo Manual? Si può fare dopo cena, dalle 9 in poi? Così è ideale per molti
 

Napoli92

Allievi B
12 Novembre 2010
699
10
18
io vorrei chiedere solamente di fare dei tornei dove vengono sfruttati più giorni, uno che non ha la possibilità di giocare fino alle 11 non può mai partecipare...?!?!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Napoli92 ha detto:
io vorrei chiedere solamente di fare dei tornei dove vengono sfruttati più giorni, uno che non ha la possibilità di giocare fino alle 11 non può mai partecipare...?!?!

Era una prova, ovviamente ci saranno tornei di tutti i tipi, per tutti! ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,206
Utenti registrati
64,870
Ultimo utente registrato
LazaroTot

Utenti online