Champions, Libertadores, Campionati e Coppe

G

Guest

Guest
L'ho scaricato. Mi spieghi per favore come funziona? Cioè, il calendario non c'è.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,201
113
god ikki ha detto:
L'ho scaricato. Mi spieghi per favore come funziona? Cioè, il calendario non c'è.

Sotto la classifica,dove c'è scritto "fixture e scoresheet", w1-w4 sono le prime 4 giornate e così via. Oppure proprio alla base della pagina, dove c'e "league table","fixtures and results","team fixtures and results", "teamsetup","about", clicca su "fixtures and results".
 

maccia71

Esordienti
5 Novembre 2011
119
0
16
Finalmente scaricato il dlc 2.0 (per xbox) ho deciso di incominciare una champions league tenendo tutte e 32 le squadre in modo di farmela durare tutto l'inverno. Giocando 2 partite al giorno mediamente riusciro' a dare al gioco quella longevita' che, in mancanza dei campionati e della comunita' offline, quest anno sarebbe minore rispetto a pes12. Penso anche in contemporanea di iniziare una master league senza calciomercato e crescita giocatori cosi' da farla assomigliare il piu' possibile al campionato come era in pes12.
In attesa del dlc avevo fatto i preliminari champions in modalita' coppa konami usando le squadre fake modificate da me.I raggruppamenti li ho sorteggiati io e sono ovviamente diversi da quelli reali. A presto i primi risultati. ;)
 

LEXUSPC

Pulcini
30 Settembre 2012
76
0
6
Raga ma ci sono notizie riguardo a modifche che ci consentono di fare le modalità campionato come sempre ??
 

LEXUSPC

Pulcini
30 Settembre 2012
76
0
6
Altra domanda importante ! Ma ormai si può salvare solo e sempre in automatico ! Non c'è l'opzione di poter salvare solo quando vuoi tu ??
 

odaz

Giovanissimi A
4 Settembre 2011
455
0
16
PSN ID
Iv_91
Lexus per la domanda sui campionati, per quanto ne sappia io non ci sono modifiche, e konami ha ribadito che non intende inserirla tramite una patch futura..seccatura :x
Invece per la seconda domanda, esatto, sempre e solo in automatico. :x
 

Dino_Juve

Pulcini
25 Settembre 2012
83
0
6
the elder ha detto:
god ikki":1qzid1z0]scusa la mia noobaggie: mi diresti dove devo cliccare per scaricarlo?[/quote] Prova qua : [url="http://exceltemplate.net/download/77/ ha detto:
http://exceltemplate.net/download/77/[/url][/quote:1qzid1z0]

MA CHE FIGATA!
Manca però la classifica cannonieri ed assist...e poi non capisco cosa è quel campo da gioco nelle statistiche squadre e cosa sono le deduction nella sezione degli stadi?
 

LEXUSPC

Pulcini
30 Settembre 2012
76
0
6
odaz ha detto:
Lexus per la domanda sui campionati, per quanto ne sappia io non ci sono modifiche, e konami ha ribadito che non intende inserirla tramite una patch futura..seccatura :x
Invece per la seconda domanda, esatto, sempre e solo in automatico. :x


Vogliono farci passare a FIFA perchè che senso ha avere tutti i campionati se non si può giocare ??
 

LEXUSPC

Pulcini
30 Settembre 2012
76
0
6
odaz ha detto:
Lexus per la domanda sui campionati, per quanto ne sappia io non ci sono modifiche, e konami ha ribadito che non intende inserirla tramite una patch futura..seccatura :x
Invece per la seconda domanda, esatto, sempre e solo in automatico. :x

Detto questo mi sa che uscendo dal gioco si a partita in corso si può evitare di salvare !
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,201
113
3ª giornata

50 Di Michele)
Fiorentina - Catania 1 - 1
Chievo - Lazio 1 - 0
Genoa - Juventus 1 – 1
Milan - Atalanta 3 – 0
Napoli - Parma 2 – 0
Palermo - Cagliari 1 – 4
Pescara - Sampdoria 1 – 1
Roma - Bologna 1 – 0
Siena - Udinese 2 – 1
Torino - Inter 0 – 2

4ª giornata

Atalanta - Palermo 6 – 0
Bologna - Pescara 1 – 2
Cagliari - Roma 1 – 1
Catania - Napoli 0 – 0
Inter - Siena 1 – 1
Juventus - Chievo 3 – 2
Lazio - Genoa 0 – 2
Parma - Fiorentina 0 – 2
Sampdoria - Torino 2 – 0
Udinese - Milan 1 – 5


Classifica

10 Milan
8 Fiorentina, Juventus,Roma, Pescara
7 Sampdoria, Napoli
6 Cagliari, Inter, Genoa
5 Atalanta
4 Siena, Chievo, Bologna
3 Catania, Torino
2 Lazio, Udinese
1 Parma, Palermo


Marcatori

6 Robinho
4 Destro
3 Bojan, Marilungo
 

maccia71

Esordienti
5 Novembre 2011
119
0
16
Cominciata la mia Champions League 2012/2013 tenendo una squadra per girone e non tutte e 32 come scritto precedentemente. Il motivo e' che voglio cominciare anche in questa maniera l'Europa League creandola in modalita' coppa konami, ma questo lo vedremo piu' avanti.
questi sono i miei raggruppamenti e i risultati dopo le prime 2 giornate:

GIRONE A (la mia squadra e' il borussia)

AJAX - BORUSSIA DORTMUND 1-1
FC SALZBURG -BENFICA 1-0
BENFICA - AJAX 0-3
BORUSSIA - FC SALZBURG 3-1


GIRONE B (tengo la juve)

ARSENAL - JUVENTUS 1-1
SHALKE - BATE BORISOV 1-1
BATE BORISOV - ARSENAL 0-1
JUVENTUS - SHALKE 0-2


GIRONE C (Cluj)

GALATASARAY - CLUJ 5-2 VALENCIA - MILAN 0-1
CLUJ - VALENCIA 1-2
MILAN - GALATASARAY 1-0

GIRONE D (montpellier)

CHELSEA - MALAGA 2-0
SHAKTAR - MONTPELLIER 1-1
MONTPELLIER - CHELSEA 1-1
MALAGA - SHAKTAR 1-0

GIRONE E (porto)

UDINESE - PORTO 0-0
SPARTAK MOSCA-BAYERN M. 0-2
PORTO- SPARTAK 1-1
BAYERN M.- UDINESE 1-0


GIRONE F (club brugge

BRUGGE - MANCHESTER UTD 0-0
OLIMPIACOS- ZENIT 0-1
MANCHESTER UTD- OLIMPIACOS 3-0
ZENIT - BRUGGE 1-3

GIRONE G (city)

BARCELLONA - MANCHESTER CITY 1-1
ANDERLECHT - NORDSJAELLAND 2-1
NORDSJAELLAND - BARCELLONA 1-1
MANCHESTER CITY - ANDERLECHT 2-0


GIRONE H (real)

PSG - REAL 2-3
CELTIC - TOTTENHAM 1-0
TOTTENHAM - PSG 1-0
REAL - CELTIC 4-0
 

Dino_Juve

Pulcini
25 Settembre 2012
83
0
6
Dino_Juve ha detto:
the elder":24i3xue1][quote="god ikki":24i3xue1]scusa la mia noobaggie: mi diresti dove devo cliccare per scaricarlo?[/quote] Prova qua : [url="http://exceltemplate.net/download/77/ ha detto:
http://exceltemplate.net/download/77/[/url][/quote:24i3xue1]

MA CHE FIGATA!
Manca però la classifica cannonieri ed assist...e poi non capisco cosa è quel campo da gioco nelle statistiche squadre e cosa sono le deduction nella sezione degli stadi?[/quote:24i3xue1]

Qualcuno sa rispondermi?
Deduction ho capito che è per mettere le penalizzazioni...
 

negazione

Pulcini
20 Settembre 2010
64
0
6
Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ( a livello campione o superiore) è riuscito a vincere una champions oppure una coppa libertadores ( senza ovviamente ricaricare il file). Ci sto provando da due mesi ma gli esiti sono sempre stati negativi.Fino ad ora ho usato il milan in cl e il boca in coppa lLibertadores..
Fatemi sapere perche' comincio a pensare che sia impossibile.. :?
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
negazione ha detto:
Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ( a livello campione o superiore) è riuscito a vincere una champions oppure una coppa libertadores ( senza ovviamente ricaricare il file). Ci sto provando da due mesi ma gli esiti sono sempre stati negativi.Fino ad ora ho usato il milan in cl e il boca in coppa lLibertadores..
Fatemi sapere perche' comincio a pensare che sia impossibile.. :?
Ciao ci sono riuscito pochi giorni fa senza ricaricare il file, io avevo il fenebahce, squadra non top ma con gran bei giocatori, finale ... fenebahce-B monaco 3-2 in partita da 10 min , goal miei doppietta di Sow e U. meireles x il Bayer monaco alaba e robben :D
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
negazione ha detto:
Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ( a livello campione o superiore) è riuscito a vincere una champions oppure una coppa libertadores ( senza ovviamente ricaricare il file). Ci sto provando da due mesi ma gli esiti sono sempre stati negativi.Fino ad ora ho usato il milan in cl e il boca in coppa lLibertadores..
Fatemi sapere perche' comincio a pensare che sia impossibile.. :?
la Champions si vinta in super star con inter -juve-man united. ma per la libertadores in super star non riesco a passare il turno a gironi..
 

Pato 92

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
365
0
16
Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ( a livello campione o superiore) è riuscito a vincere una champions oppure una coppa libertadores ( senza ovviamente ricaricare il file). Ci sto provando da due mesi ma gli esiti sono sempre stati negativi.Fino ad ora ho usato il milan in cl e il boca in coppa lLibertadores..
Fatemi sapere perche' comincio a pensare che sia impossibile.. :?

no no è possibilissimo.. magari usi una squadra non top ad una difficoltà elevata.. ma comunque non è difficile, continua a tentare..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,592
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL