Champions League Juve

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Ragazzi questa è la mia più grande soddisfazione...spero piaccia anche a voi...
piattaforma ps2..ovviamente offline...difficoltà campione
ecco il mio girone:Juve (io), Barcellona , Ajax , Manchester United.
prima partita al Delle Alpi contro l'Ajax andata benissimo...sotto 1-0 nel primo tempo, con super milos (3 assist) vinco 4-1
seconda partita critica al Camp Nou contro il Barça: avanti 2-0 con Marchisio-Matri in 20 minuti...nell'ultimo quarto d'ora di partita mi faccio recuperare da Messi
ancora al Delle Alpi per il terzo incontro contro lo United...ancora sotto 1-0 e l'ultima mezz'ora riesco a fare 2 gol...
prima di ritorno all'Old Trafford anche troppo facile:sotto 1-0 (come al solito) nel secondo tempo faccio ben 4 gol...risultato finale 2-4 per me..
ancora Ajax in Olanda...bruttissima partita...finisce 1-1..
ce la giochiamo io e il Barça...entrambi a 11 punti..
ultima del gione in casa per il primo posto:sotto 1-0 con gollasso di Pedro..riesco a fare 2-1 con Matri e Del Piero...
Ottavi con il Lione...andata fuoricasa vinta facilmente 2-1...ritorno alquanto facile vinto 1-0
ora i quarti...molto difficili con la Roma...andata al Delle Alpi molto critica...avanti 1-0 loro..poi 1-1 e 2-1 mio...sembrava fatta ma all'89 minuto spicca Borriello che fa 2-2.....ritorno molto difficile all'Olimpico di Roma...1-1 fino al 75 poi magia di Matri e passo il turno...
Semifinale con il Bayern abbastanza facili..andata 2-1 in casa e in Germania 4-0 mio...
finale contro l'Inter a Wembley...davvero bella...fin dall'inizio Inter pericolosa che gestisce palla..bravo Buffon in 3 occasioni...poi 2 flash miei...prima Matri su assist di Krasic..poi sempre Krasic che serve Pepe che fa 2-0...da allora è sofferenza...ma alla fine vinco la Champions
Spero vi sia piaciuta la mia avventura.. :D :D
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
bella e agguerrita, ma potevi scrivere di più, nel senso che facevi più articoli per alzare la suspence ;) . E dato che sono il primo a risponderti, potresti dare un'occhiata anche al mio topic (ovviamente bianconero)? Ci terrei tanto ;) .
PS: Si chiama "Master League francylupo - PES 2011 - Juventus"
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
francylupo ha detto:
bella e agguerrita, ma potevi scrivere di più, nel senso che facevi più articoli per alzare la suspence ;) . E dato che sono il primo a risponderti, potresti dare un'occhiata anche al mio topic (ovviamente bianconero)? Ci terrei tanto ;) .
PS: Si chiama "Master League francylupo - PES 2011 - Juventus"
grazie del consiglio..solo che non ricordo moltissimo..ho scritto solo quello che ricordavo :mrgreen: :mrgreen: comunque la tua avventura la seguo sempre..avrò fatto qualche centinaio di visite.. :D :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online