Champions Gruppo A: Teclas, Sempreazzurri, Pescivendoli, Garghylupin

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
Partecipanti



Classifica
garghylupin 12 (6)
Teclas 10 (6)
----------------------
Pescivendoli 10 (6)
-----------------------
Sempreazzurri 4 (6)


Partite disputate:
Pesci teclas 1-4 2-2
Sempreazzurri Gargy 1-0 2-4
Sempreazzurri Teclas 1-2 1-4
Teclas garghy 3-4 1-3
Pescivendoli Sempreazzurri 5-3 4-0
pesci garghy 3-1 2-3
 
Ultima modifica:

Pescivendoli

Giovanissimi B
11 Giugno 2012
314
0
16
Pesci 1-4 Tescas
Pesci 2-2 Teclas

Peccato per questi server del cavolo! Hanno un po' rovinato due partite che davvero potevano essere epiche.
 

sempreazzurri

Giovanissimi B
17 Ottobre 2012
257
0
16
GARGHYLUPIN - SEMPREAZZURRI 0-1
SEMPREAZZURI - GAGHYUPIN 2-4

Debutto personale in Champions contro un veterano della competizione...io garghy ci conosciamo molto perché facciamo spesso qualke amikevole e c'è grande rispetto reciproco ... per qnta riguarda le partite nella prima nettamente meglio Gianluca che ha tantissime occasioni per vincerla ma c'è un superlativo Muslera che para l'impossbile anke un rigore ad hazard :O... al 92 beffa per garghy con benzema ch sfrutta una delle pokissime occasioni avute..

ritorno molto più equilibrato con occasioni da una parte e dll'altra e anche se in questa ho avuto qualke occasione in più rispetto a garghy nn posso recriminare nulla visto la fortuna avuta nella prima gara.alla prox amico mio :D

Per me la Champions già è vinta perché temevo di fare la fine del Marsiglia con 0 punti in questo girone :D
 

garghylupin

Giovanissimi A
11 Ottobre 2012
447
0
16
PSN ID
garghylupin
confermo bravissimo riccardo,peccato per la partita di andata che ho avuto una sfiga incredibile!!! :O
nonostante tutto bellissime partite molto divertenti,e' sempre un piacere giocare con te molto sportivo magari fossero tutti cosi'... grande ;) alla prossima!!
 

garghylupin

Giovanissimi A
11 Ottobre 2012
447
0
16
PSN ID
garghylupin
Teclas ci sei?la giochi la champions?non rispondi ne qua e ne su psn,fammi sapere qualcosa... :D
 

sempreazzurri

Giovanissimi B
17 Ottobre 2012
257
0
16
sempreazzurri - teclas 1-2 // 1-4

Che dire ho un grande rimpianto dopo questo turno col grande teclas ed è quello di aver buttato il pari nella gara di andata qnd al 91 subisco gol in cotropiede dopo una gara giocata alla pari ... nella seconda poco da dire la maggiore classe di nicolò ha avuto la meglio e si è vista in una partita a senso unico anche se ho l'attenuante delle assenze pesantissime dei miei uomini più importanti e cioè giovinco e benzema (quest'ultimo nn ha giocato nemmeno la prima :( ).. da segnalare un gol fantasma/assurdo/ridicolo come lo volete chiamare a favore di entrambi nelle partite e una connessione davvero pessimaaaaaaaaaaaa :( ... Chiudo cmq facendo i complimenti a nicolò che oltre a essere un campione di gioco lo è anke di stile qnd dopo aver segnato il primo gol assurdo mi chiede anke scusa :D ..ci sentiamo per la supercoppa bello (sperando in una connessione migliore ) ;)
 

garghylupin

Giovanissimi A
11 Ottobre 2012
447
0
16
PSN ID
garghylupin
Teclas - garghy:3-4 1-3 (gignac gignac marchisio - lewandoski lewandoski jovetic jovetic)(gignac - michu michu michu)

bellissime partite contro un grande player...peccato solo per un po di lag alla prossima 6 punti pesantissimi :D
 

Pescivendoli

Giovanissimi B
11 Giugno 2012
314
0
16
Pescivendoli - Sempreazzurri 5-3 // 4-0

Grandi partite. Sempre sul filo del rasoio con azioni da ambo i lati. La seconda impreziosita da una tripletta di Piatti!
Continua a confermarsi la rendita inferiore di Sanchez in champions rispetto al campionato.
 

sempreazzurri

Giovanissimi B
17 Ottobre 2012
257
0
16
Pescivendoli - Sempreazzurri 5-3 // 4-0

Grandi partite. Sempre sul filo del rasoio con azioni da ambo i lati. La seconda impreziosita da una tripletta di Piatti!
Continua a confermarsi la rendita inferiore di Sanchez in champions rispetto al campionato.

Confermo tutto.. davvero belle partite, purtroppo mi manca sempre qualcosina per competere cn players cosi forti ... potevo fare qualke punto in più in qsta Champions ma va bene lo stesso perché ho tenuto bene con tutti :D
 

garghylupin

Giovanissimi A
11 Ottobre 2012
447
0
16
PSN ID
garghylupin
pesci - garghy:3-1 2-3 (sanchez dos santos berbatov - hazard)(berbatov piatti - klose klose lewandoski)

partite molto combattute in entrambi i lati,un avversario fortissimo piene di sorprese ho visto cose che nessuno fa,pesci e' sempre imprevedibile complimenti :D
alla prossima ;)
 

Pescivendoli

Giovanissimi B
11 Giugno 2012
314
0
16
Nella seconda Sanchez grigio come ogni fottutissima volta in coppa è stato determinante!
Grande Garghy come sempre.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,554
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771