CGP - Campionato ourclub PS4 lvl5 no limits

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
'sera bis, veniamo ora alla serie A2.

Innanzitutto, il regolamentone: come da millenaria tradizione le partite sono da 90' + rigori in caso di pareggio, altrimenti se nessuno se ne va dal campo sconfitto ci si sente meno scarsi e non è giusto e poi, soprattutto, i rigori son sempre la cosa più scema di questo gioco (beh, quasi).

Attribuzione del punteggio: 3 punti per vittoria nei 90', 2 punti per vittoria ai rigori, 1 punto a chi perde ai rigori e 0 punti a chi perde nei 90'.

Ecco le prime tre giornate del girone d'andata.

1.JPG2.JPG3.JPG
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
'sera bis, veniamo ora alla serie A2.

Innanzitutto, il regolamentone: come da millenaria tradizione le partite sono da 90' + rigori in caso di pareggio, altrimenti se nessuno se ne va dal campo sconfitto ci si sente meno scarsi e non è giusto e poi, soprattutto, i rigori son sempre la cosa più scema di questo gioco (beh, quasi).

Attribuzione del punteggio: 3 punti per vittoria nei 90', 2 punti per vittoria ai rigori, 1 punto a chi perde ai rigori e 0 punti a chi perde nei 90'.

Ecco le prime tre giornate del girone d'andata.

Visualizza allegato 165229Visualizza allegato 165230Visualizza allegato 165231

scusa @artyom82 ma che torneo è questo? Perché io non ci sono in queste partite? Ma mi ero iscritto, ho anche preso tutti i bianchini licenziati e i bronzi ritirati apposta per partecipare.. abbiamo fatto anche il drafte, non ricordi?

Forse ti sei sbagliato, tira fuori il calendario corretto. Devo esserci. Ripasso a controllare domani. Prima delle 21.00.
 
  • Like
Reactions: artyom82 e GMat14

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
'giorno.

Link a CLASSIFICA ed elenco ammoniti/espulsi A2

D'ora in poi sarà sempre qui, nascosto nel mucchio; così nessuno lo leggerà mai. Quale Classifica? Quale torneo? Mah!
 
  • Like
Reactions: Giki74

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
scusa @artyom82 ma che torneo è questo? Perché io non ci sono in queste partite? Ma mi ero iscritto, ho anche preso tutti i bianchini licenziati e i bronzi ritirati apposta per partecipare.. abbiamo fatto anche il drafte, non ricordi?

Forse ti sei sbagliato, tira fuori il calendario corretto. Devo esserci. Ripasso a controllare domani. Prima delle 21.00.

Caro, TU SEI PRO!

Ed in quanto tale... ora che perderai con ignominia contro Fabiano... parteciperai alla PROSSIMA GRAN COMPETIZIO'!

Per ora c'è solo la sigla ma scusa se è poco.

 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Ci si riesce ad iscrivere o è troppo tardi?


Je suis désolé...



Ma non mancherà occasione.

Vuoi iniziare ad iscriverti al gruppo psn dedicato alle amichevoli, gruppo in cui bivacchiamo costantemente noialtri debosciati che poi partecipiamo a questo o quel torneo? Basta una tua parola scritta qui e sarai aggiunto.

Ciao.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
@alefab93 m’ha portato in giro con lo Scuolabus. Davvero top, ma non c’erano dubbi.
Ho provato a dire la mia, gli ho strappato un pareggio al ritorno ma più per fortuna che per bravura. Comunque è stato rinfrancante riuscire a giocarsela almeno un po’, perché lo ritenevo infattibile :D

Neymar in mano sua è illegale. E non solo O’Ney XD

Bravo @alefab93, è stato un piacere! :)

PS: forse riusciamo a reperire i video della partita, come da richiesta di qualche partecipante. È bello condividere l’esperienza, quando si può!
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
'sera bis, veniamo ora alla serie A2.

Innanzitutto, il regolamentone: come da millenaria tradizione le partite sono da 90' + rigori in caso di pareggio, altrimenti se nessuno se ne va dal campo sconfitto ci si sente meno scarsi e non è giusto e poi, soprattutto, i rigori son sempre la cosa più scema di questo gioco (beh, quasi).

Attribuzione del punteggio: 3 punti per vittoria nei 90', 2 punti per vittoria ai rigori, 1 punto a chi perde ai rigori e 0 punti a chi perde nei 90'.

Ecco le prime tre giornate del girone d'andata.

Visualizza allegato 165229Visualizza allegato 165230Visualizza allegato 165231
ciao a tutti
ma che torneo è questo ....?? non ricordo di essermi iscritto ? mi date info anche se quante partite si devono fare? non ho molto tempo in sto periodo
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
ciao a tutti
ma che torneo è questo ....?? non ricordo di essermi iscritto ? mi date info anche se quante partite si devono fare? non ho molto tempo in sto periodo

Ciao Max.

Risolto ogni dubbio grazie al psn, salutiamo LA LONGOBARDA ringraziandola per la partecipazione.

Alla prossima.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Ed eccoci alle prossime tre giornate di A2, in attesa del nuovo ottavo giocatore, @Zio10 (come ci auguriamo) oppure il metodico @The__Sorrow

...chi sarà? Lo scopriremo.

Iniziamo da domani sera, come da tradizione attendiamo prima le svariate migliorie del giovedì; metti che Neymar si fa crescere il ciuffo oppure Giorgina si fa il pizzetto, che facciamo, ci perdiamo gli scarpini nuovi? Si falserebbe tutto.

Chiudiamo le tre giornate entro il 30 p.v. ciao.

4.JPG5.JPG6.JPG
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Con il contributo di @alefab93 che ringrazio per la gentile concessione, abbiamo il video dell'andata (registrato da lui) e del ritorno (registrato da me).

Andata:

Ritorno:

Come già detto anche a lui in chat mi sono divertito molto in entrambe le partite, nonostante la tensione fosse a mille!
 

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
'giorno.

Il tabellone attende ancora l'arrivo del pad dello ZBFC.

Nel frattempo, in A2, ce la prendiamo comoda e giochiamo ultima d'andata e prima di ritorno; stessa partita, cambia solo il campo.
Non è difficile; possiam farcela persino noi, forse.

7.JPG8.JPG
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
'giorno.

Il pad è arrivato e @GMat14 ne ha fatto buon uso.

Abbiamo dunque i finalisti, come da seguente allegato.
finali.JPG
Come già scritto, sia la finalonissima sia la finalissimina saranno disputate in UNICO incontro con, in caso di parità dopo 90' (più consueto immenso recupero), eventuali supplementari ed ancor più eventuali rigori.
 
  • Like
Reactions: GMat14

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Salve,

l'OURCLUB non dorme mai;

ecco le prossime tre giornate di serie A2.

9.JPG10.JPG11.JPG

Se volete attendere il mirabolante aggiornamento di Giovedì, aggiornamento che si preannuncia EPOCALE, attendete pure; in caso contrario possiam giocare da... adesso.

Ciao.
 
  • Like
Reactions: Giki74

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,651
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre