CGP - Campionato ourclub PS4 lvl5 no limits

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Chiedo una presa di posizione ufficiale da parte del Grand Jury @artyom82.. sono pronto a ritirare la squadra!


Il regolamento impone di giocare le partite in notturna poiché di giorno si veduncà. Per quanto riguarda le condizioni atmosferiche, in pieno rispetto dell'ESTREMO REALISMO di questa simulazione, è facoltà del padrone di casa far quel che preferisce; così è, così è sempre stato, così sempre sarà.

Del resto, è inverno? Sì.
E chi è il CAMPIONE d'inverno? E qual è quindi la squadra da (ab)battere con ogni mezzo? ☻
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
'giorno (si fa per dire).

Per una volta parliamo di cose "serie" (ovviamente si fa sempre per dire ma c'è un ma, anzi ce ne son parecchi; c'è una sfilza di ma).

Duole (ahi! Quanto duole, duole parecchio indeed) constatare che nell'ambito di un Campionato (Torneo? Competizione? Quant'altro?) che si presuppone "amichevole", giungano in direzione parecchie segnalazioni che denunciano furbacchionerie. Ma tant'è, that's it e non si possono ormai ignorare, avendo tali segnalazioni raggiunto "massa critica".

Caro socio, Ti piace tanto sospendere le partite in nome del fatto che "Ci son evidenti problemi di connessione"? Problemi che son evidenti soltanto a te ed a nessun altro? Poi, una volta cambiato server, vinci tu e quindi tutto bene? Perfetto, nulla da dire se non che la prossima volta, semmai dovessi organizzare io un altro Campionato (Torneo? Competizione? Quant'altro?) non sarai tra i partecipanti, in quanto ti sarai meritato sul campo il titolo di "persona non gradita".

Veniamo dunque a formalizzare regole in merito alla sospensione/ripetizione degli incontri? Assolutamente no, ci rimettiamo come sempre al buon senso dei contendenti, tenendo come sempre presente che chiunque abusi della buona fede altrui se ne andrà inevitabilmente affanQ.

Finito y chiuso.

Messaggio generato automaticamente, inutile rispondere; astenersi contemplativi, perditempo e, soprattutto, codapaglisti.
 

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
AH, c'hai ragggione!

Allora estendo l'invito a tutti gli altri partecipanti: mettete la neve vs ZBFC. Io ho vinto solo grazie a quella... :p
Ahhhhhhhh..... Ecco perché l'altra volta ho perso di misura.... Potevo vincere in scioltezza ma poi ho messo il pad a terra e l'ho lasciato fare, come con quasi tutti gli altri.... Adesso che mi hai dato l'imbeccata.... Neve a Gogò!!!!!!
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
ciao a tutti
ho iniziato la riabilitazione ma non la vedo bene , purtroppo la vedo ancora lunga perchè per ora non riesco a stringere la mano correttamente e fà male ....a questo punto non vi so dire le tempistiche del mio rientro ..devo monitorare la situazione settimanalmente ..ma con il fisioterapista ne ho per tutto il mese ..non saprei
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
ciao a tutti
ho iniziato la riabilitazione ma non la vedo bene , purtroppo la vedo ancora lunga perchè per ora non riesco a stringere la mano correttamente e fà male ....a questo punto non vi so dire le tempistiche del mio rientro ..devo monitorare la situazione settimanalmente ..ma con il fisioterapista ne ho per tutto il mese ..non saprei

Pensa alla salute Max, che una mano vale ben più di un torneo.
In bocca al lupo!
 

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
ciao a tutti
ho iniziato la riabilitazione ma non la vedo bene , purtroppo la vedo ancora lunga perchè per ora non riesco a stringere la mano correttamente e fà male ....a questo punto non vi so dire le tempistiche del mio rientro ..devo monitorare la situazione settimanalmente ..ma con il fisioterapista ne ho per tutto il mese ..non saprei
Concordo con the__sorrow tanto per giocare c'è sempre tempo prima o poi
 
  • Like
Reactions: max.corby

nux

Esordienti
17 Settembre 2018
108
68
28
ciao a tutti
ho iniziato la riabilitazione ma non la vedo bene , purtroppo la vedo ancora lunga perchè per ora non riesco a stringere la mano correttamente e fà male ....a questo punto non vi so dire le tempistiche del mio rientro ..devo monitorare la situazione settimanalmente ..ma con il fisioterapista ne ho per tutto il mese ..non saprei
Non ti preoccupare per le partite anche perché i tendini sono come degli elastici che hanno i loro tempi per riprendersi, soprattutto in prossimità di calcificazione ossea dovrebbero riadattarsi, me lo disse il fisioterapista quando volevo riprendere la moto dopo una frattura alla mano, auguri di pronta guarigione
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
grazie a tutti vediamo se recupero in tempo per chiudere il torneo
mi spiace ..scusate
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
grazie a tutti vediamo se recupero in tempo per chiudere il torneo
mi spiace ..scusate

Ciao Max, mi unisco agli auguri di pronta guarigione.

Nel frattempo molti spartani mi han chiesto di gettarti giù dalla rupe e venirti poi a recuperare in occasione del prossimo torneo ma questa è Sparta fino ad un certo punto; quindi decidi tu: vuoi ritirare La Longobarda e partecipare poi con calma ed in salute ad eventuali prossime competizioni oppure pensi di riuscire a rientrare?

Scherzi a parte, la riabilitazione è cosa seria, quindi se non ritieni possibile riuscire a tornare tra noi a breve nessun problema; ripeto: decidi tu in base a quello che ritieni più opportuno fare.

Di nuovo in bocca al lupo per una pronta guarigione; ciao.
 
  • Like
Reactions: jonnvald

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Buongiorgio a tutti.

Manca un giorno alla fine della settimana e mancano parecchie partite da giocare, tutte quelle visibili in allegato cui manca il risultato.

Siamo chiaramente in emergenza e cosa si fa in caso d'emergenza?

La Storia, la cronaca e l'attualità c'insegnano che in caso d'emergenza si deve necessariamente far finta di prendere clamorose decisioni, assolutamente inutili a risolvere il problema ma bisogna mostrare che si ha tutto sotto controllo e s'interviene con forza e sicurezza.

Quindi, a partire da oggi, tutti i minori di diciotto anni hanno diciotto anni. (cit.)

Per quanto riguarda le partite non disputate giochiamole ad infissi accostati, in campo a ph7 o, se preferite, 5.5 ma, prima o poi, giochiamole.

pending18.JPGpending19.JPGpending20.JPG
 

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
ciao a tutti
ho iniziato la riabilitazione ma non la vedo bene , purtroppo la vedo ancora lunga perchè per ora non riesco a stringere la mano correttamente e fà male ....a questo punto non vi so dire le tempistiche del mio rientro ..devo monitorare la situazione settimanalmente ..ma con il fisioterapista ne ho per tutto il mese ..non saprei
Hai provato a masturbarti.... È un buon allenamento ahahahahaahah
 
  • Like
Reactions: jonnvald

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
Buongiorgio a tutti.

Manca un giorno alla fine della settimana e mancano parecchie partite da giocare, tutte quelle visibili in allegato cui manca il risultato.

Siamo chiaramente in emergenza e cosa si fa in caso d'emergenza?

La Storia, la cronaca e l'attualità c'insegnano che in caso d'emergenza si deve necessariamente far finta di prendere clamorose decisioni, assolutamente inutili a risolvere il problema ma bisogna mostrare che si ha tutto sotto controllo e s'interviene con forza e sicurezza.

Quindi, a partire da oggi, tutti i minori di diciotto anni hanno diciotto anni. (cit.)

Per quanto riguarda le partite non disputate giochiamole ad infissi accostati, in campo a ph7 o, se preferite, 5.5 ma, prima o poi, giochiamole.

Visualizza allegato 152663Visualizza allegato 152665Visualizza allegato 152666
Ma lo Zio c'è? Con tutte queste vittorie a tavolino rischio di vincere il torneo eh....
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Veniamo alle partite delle prossime tre giornate.

Da disputarsi tra il 5 marzo dopo la manutenzione ed il 12 marzo prima della successiva manutenzione.

CGP21.JPGCGP22.JPGCGP23.JPG

'notte.
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Ciao Max, mi unisco agli auguri di pronta guarigione.

Nel frattempo molti spartani mi han chiesto di gettarti giù dalla rupe e venirti poi a recuperare in occasione del prossimo torneo ma questa è Sparta fino ad un certo punto; quindi decidi tu: vuoi ritirare La Longobarda e partecipare poi con calma ed in salute ad eventuali prossime competizioni oppure pensi di riuscire a rientrare?

Scherzi a parte, la riabilitazione è cosa seria, quindi se non ritieni possibile riuscire a tornare tra noi a breve nessun problema; ripeto: decidi tu in base a quello che ritieni più opportuno fare.

Di nuovo in bocca al lupo per una pronta guarigione; ciao.

La legge di Sparta è legge e non si discute :) quindi è giusto gettarmi dalla rupe ...io direi se a voi va bene ...di segnarle perse a tavolino ....poi se sarà fattibile recuperarle a porte chiuse :) vedremo
mi spiace di aver creato disagi e spero per il prossimo torneo di essere pronto e guarito

Spartaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
  • Like
Reactions: artyom82

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Con gerry abbiamo giocato eh.. L'ho riportata.. Manca solo quella con cistapassu

Eh, va bene; dammi il tempo di leggere il report, non c'è poi mica tutta questa fretta. Eh. ☻

Edit: @Zio10 @Cistapassu scusate ma io il risultato di LECCE - Drakarys non l'ho trovato; devo essermi perso qualche messaggio nel gruppo psn, potete riportarmelo qui? Grazie.

Di nuovo edit: era andato disperso tra gli stickers. Aggiorno subito.
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,585
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771