CGP - Campionato ourclub PS4 lvl5 no limits

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Che spettacolo, eh? Ora uno va su toornament, clicca su Participants, poi clicca sulla squadra, poi clicca su Information e vien fuori la carta d'identità; manca solo il gruppo sanguigno.

Esempio:

https://www.toornament.com/en_US/to...1459200/participants/3205100572968468480/info

C’è anche un modo per crearsi il Toornament ID (o qualcosa del genere), in modo che poi resti la storia dell’utente nei vari tornei, per poter inserire i propri risultati da solo e per iscriversi autonomamente ai tornei.

Un giorno ci lavoreremo su, magari.

Bravo direttore!

ps: anche dal calendario, se clicchi sulla partita e poi su players ti dà tutte le info.
 
  • Like
Reactions: jonnvald e artyom82

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
scusate ..io sono proprio ignorante e poco pratico di chat etc
per il torneo avete creato due "stanze" su ps4 giusto? uno dove si postano i risultati con gli screen e l'altra dove si commenta ....giusto? è corretto?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
scusate ..io sono proprio ignorante e poco pratico di chat etc
per il torneo avete creato due "stanze" su ps4 giusto? uno dove si postano i risultati con gli screen e l'altra dove si commenta ....giusto? è corretto?
Il canale ufficiale, quello denominato CGP, è quello dedicato agli screen dei risultati e delle ammonizioni: dovreste evitare di scrivere lì, perché recuperare eventuali info per chi organizza diventa dannatamente più complicato e c'è il rischio di perdersi messaggi importanti (in pratica non fate come Barabba :rotfl: ).
Per i commenti, le info, le battute e tutto il resto vedo che si sta usando il canale denominato OurClub, che è poi quello per organizzare amichevoli.

Per fissare le tempistiche delle partite, soprattutto con chi frequenta poco il gruppone, è preferibile usare i messaggi privati diretti, su PS4/forum. Anche per tenere traccia scritta in caso di ritardi ed eventuali penalizzazioni.
 
  • Like
Reactions: Prelu e Giki74

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Il canale ufficiale, quello denominato CGP, è quello dedicato agli screen dei risultati e delle ammonizioni: dovreste evitare di scrivere lì, perché recuperare eventuali info per chi organizza diventa dannatamente più complicato e c'è il rischio di perdersi messaggi importanti (in pratica non fate come Barabba :rotfl: ).
Per i commenti, le info, le battute e tutto il resto vedo che si sta usando il canale denominato OurClub, che è poi quello per organizzare amichevoli.

Per fissare le tempistiche delle partite, soprattutto con chi frequenta poco il gruppone, è preferibile usare i messaggi privati diretti, su PS4/forum. Anche per tenere traccia scritta in caso di ritardi ed eventuali penalizzazioni.
grazie
Sorrow ...mi aiuti ...ieri sera ho giocato la seconda partita ma non abbiamo fatto lo screen ...ho vinto due a zero senza espulsioni o ammonizioni contro Limitless ....puoi aggiornare te ? poi limitless mi ha detto che conferma il tutto
ci puoi pensare te?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
grazie
Sorrow ...mi aiuti ...ieri sera ho giocato la seconda partita ma non abbiamo fatto lo screen ...ho vinto due a zero senza espulsioni o ammonizioni contro Limitless ....puoi aggiornare te ? poi limitless mi ha detto che conferma il tutto
ci puoi pensare te?
Puoi scrivere nel gruppo PSN, anche senza screen probabilmente @artyom82 aggiorna lo stesso (magari chiedendo a limit). Fare uno screen comunque è una cosa semplice, prendi l'abitudine quando partecipi ad un torneo di pigiare il tastino share a fine partita. Se ha imparato il Prof. @Steve_79_, possono farlo tutti. Fai qualche prova, vedrai che è semplice.

Comunque @artyom82 legge anche qui, quindi credo non avrà problemi ad aggiornare.
 
  • Like
Reactions: jonnvald

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Puoi scrivere nel gruppo PSN, anche senza screen probabilmente @artyom82 aggiorna lo stesso (magari chiedendo a limit). Fare uno screen comunque è una cosa semplice, prendi l'abitudine quando partecipi ad un torneo di pigiare il tastino share a fine partita. Se ha imparato il Prof. @Steve_79_, possono farlo tutti. Fai qualche prova, vedrai che è semplice.

Comunque @artyom82 legge anche qui, quindi credo non avrà problemi ad aggiornare.
si si ho scritto ora sul gruppo e provato a fare qualche screen da remoto ....ora è tutto piu chiaro...ieri ho sbagliato perche pensavo di giocare fuori casa ...invece ero in casa e toccava a me postare lo screen
 
  • Like
Reactions: artyom82

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
si si ho scritto ora sul gruppo e provato a fare qualche screen da remoto ....ora è tutto piu chiaro...ieri ho sbagliato perche pensavo di giocare fuori casa ...invece ero in casa e toccava a me postare lo screen
Fallo sempre, casa o fuori che sia: ruba poco tempo ed è utile nei casi di dimenticanza altrui.
 
  • Like
Reactions: max.corby

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Buon Martedì.

In allegato le 5 (cinque) partite settimanali ancora da disputarsi.

Conoscete il regolamento.

1.JPG
 
  • Like
Reactions: jonnvald

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Ottimo, seconda settimana chiusa con un giorno d'anticipo, siamo bravissimi.

Classifica aggiornata, vado ad inserire il link al post #1 di questo topic, per comodità di ricerca; come sempre qualcuno sia così gentile da farmi sapere se funziona, grazie.

Tra una dozzina di orette posterò le prossime tre giornate.

'notte.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: jonnvald

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
Il canale ufficiale, quello denominato CGP, è quello dedicato agli screen dei risultati e delle ammonizioni: dovreste evitare di scrivere lì, perché recuperare eventuali info per chi organizza diventa dannatamente più complicato e c'è il rischio di perdersi messaggi importanti (in pratica non fate come Barabba :rotfl: ).
Per i commenti, le info, le battute e tutto il resto vedo che si sta usando il canale denominato OurClub, che è poi quello per organizzare amichevoli.

Per fissare le tempistiche delle partite, soprattutto con chi frequenta poco il gruppone, è preferibile usare i messaggi privati diretti, su PS4/forum. Anche per tenere traccia scritta in caso di ritardi ed eventuali penalizzazioni.
Ma sai com'è fatto Barabba..... Ha sempre avuto manie di protagonismo fin dai tempi antichi!!!!! Scusate!!!!!
 
  • Like
Reactions: artyom82

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
Lavori in corso, link a pagina Toornament per controllare risultati e match da disputare. NON fate affidamento alla classifica, non tiene conto di Grobbeelar né di Strunz. Fatemi sapere se il link funziona; grazie.

https://www.toornament.com/en_US/tournaments/3205084896241459200/information
Arty ma poi la sequenza dei match che si devono disputare è corretta? Cioè non mandi più il riepilogo delle partite da disputare in settimana? Dobbiamo vederlo da qui?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,219
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof