CGP - Campionato ourclub PS4 lvl5 no limits

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73

Allegati

  • IMG-20191209-WA0005.jpg
    IMG-20191209-WA0005.jpg
    55.1 KB · Visualizzazioni: 3
  • Like
Reactions: Giki74

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Questa settimana c'è il derby.. No non quella robetta milanese.. C'è il vero derby, il derby dello stretto.. C'è:

DRAKARYS - THE QUEEN

I tifosi sono carichi sta volta.. Han già preparato gli striscioni.. I cori si sentono in tutta la città Messinese:


I valori si fanno sentire e sono importanti:

Visualizza allegato 148806

Anche a Reggio si intravedono striscioni dove si sentono la vittoria già in tasca:

Visualizza allegato 148803

Nei bar non si parla d'altro tra una briscola e uno scopone si sente inveire contro gli "sciacquatrippa". Questo è il calcio, questo è il sud.. Questo è il motivo per cui non si farà mai il ponte!!! Stay tuned.. (l'arbitro ha già paura) Caro @daiquiri7519 ti aspetto.. :cool:
E bravo @Zio10, Buddace "doc" in incognito, sotto le mentite spoglie del torinese falso e cortese, tutto bagnacauda e risottino del con il capriolo... Già nel primo incrocio nel silver, alcune cose son state messe in chiaro....
coniglio.jpg
vedremo come andrà nel ritorno e nel 5 stelle...
Intanto ti dò pienamente ragione sul ponte...
ponte.jpg
Per il resto, ti lascio una colonna sonora che dovrebbe tornarti più che familiare...:p
 
  • Like
Reactions: Zio10

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
ciao a tutti
post per i mod del torneo
ieri sera stavo giocando con BlackMamba e nel secondo tempo perdevo 3 a 0 ma mi è saltata la corrente in casa ..black out totale nella zona dove vivo ....a parte la partita...scendendo in taverna per riaccendere il contatore sono caduto sul cane che non ho visto e morale della favola mi sono rotto la mano....un po di microfatture ...prognosi 20 25 gg .....riesco a scrivere con una mano ma purtroppo non riesco a giocare ....
come faccio con il torneo ? posso eventualmente recuperare le partite dopo che mi sono ripreso ? oppure mollo il torneo?
per la partita di ieri sera come facciamo.....si può dare la vittoria a BlackMamba per 3 a0 (sempre che lui sia d'accordo perche facile che me ne faceva di piu)

scusate ragazzi :-(
 

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
ciao a tutti
post per i mod del torneo
ieri sera stavo giocando con BlackMamba e nel secondo tempo perdevo 3 a 0 ma mi è saltata la corrente in casa ..black out totale nella zona dove vivo ....a parte la partita...scendendo in taverna per riaccendere il contatore sono caduto sul cane che non ho visto e morale della favola mi sono rotto la mano....un po di microfatture ...prognosi 20 25 gg .....riesco a scrivere con una mano ma purtroppo non riesco a giocare ....
come faccio con il torneo ? posso eventualmente recuperare le partite dopo che mi sono ripreso ? oppure mollo il torneo?
per la partita di ieri sera come facciamo.....si può dare la vittoria a BlackMamba per 3 a0 (sempre che lui sia d'accordo perche facile che me ne faceva di piu)

scusate ragazzi :-(
Che sfiga mondiale
La decisione spetta ad Artyom
Ma per me va bene recuperarle
Per quanto riguarda la partita che giocavate credo che possa andar bene il 3 a 0
Ma anche in questo caso decide il direttore...
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
ciao a tutti
post per i mod del torneo
ieri sera stavo giocando con BlackMamba e nel secondo tempo perdevo 3 a 0 ma mi è saltata la corrente in casa ..black out totale nella zona dove vivo ....a parte la partita...scendendo in taverna per riaccendere il contatore sono caduto sul cane che non ho visto e morale della favola mi sono rotto la mano....un po di microfatture ...prognosi 20 25 gg .....riesco a scrivere con una mano ma purtroppo non riesco a giocare ....
come faccio con il torneo ? posso eventualmente recuperare le partite dopo che mi sono ripreso ? oppure mollo il torneo?
per la partita di ieri sera come facciamo.....si può dare la vittoria a BlackMamba per 3 a0 (sempre che lui sia d'accordo perche facile che me ne faceva di piu)

scusate ragazzi :-(
Non hai nessuno che ti può prestare una mano? Scherzo ovviamente...mi dispiace,riprenditi presto
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
ciao a tutti
post per i mod del torneo
ieri sera stavo giocando con BlackMamba e nel secondo tempo perdevo 3 a 0 ma mi è saltata la corrente in casa ..black out totale nella zona dove vivo ....a parte la partita...scendendo in taverna per riaccendere il contatore sono caduto sul cane che non ho visto e morale della favola mi sono rotto la mano....un po di microfatture ...prognosi 20 25 gg .....riesco a scrivere con una mano ma purtroppo non riesco a giocare ....
come faccio con il torneo ? posso eventualmente recuperare le partite dopo che mi sono ripreso ? oppure mollo il torneo?
per la partita di ieri sera come facciamo.....si può dare la vittoria a BlackMamba per 3 a0 (sempre che lui sia d'accordo perche facile che me ne faceva di piu)

scusate ragazzi :-(
Auguri di pronta guarigione, ma sopratutto, visto che nessuno s'è preoccupato, il cane sta bene? :rotfl:
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
ciao a tutti
post per i mod del torneo
ieri sera stavo giocando con BlackMamba e nel secondo tempo perdevo 3 a 0 ma mi è saltata la corrente in casa ..black out totale nella zona dove vivo ....a parte la partita...scendendo in taverna per riaccendere il contatore sono caduto sul cane che non ho visto e morale della favola mi sono rotto la mano....un po di microfatture ...prognosi 20 25 gg .....riesco a scrivere con una mano ma purtroppo non riesco a giocare ....
come faccio con il torneo ? posso eventualmente recuperare le partite dopo che mi sono ripreso ? oppure mollo il torneo?
per la partita di ieri sera come facciamo.....si può dare la vittoria a BlackMamba per 3 a0 (sempre che lui sia d'accordo perche facile che me ne faceva di piu)

scusate ragazzi :-(
Cioè.... il prof. @Steve_79_ alias Blackmamba ha laggato così tanto da mandare in black out tutta la tua zona?!?
Che potenza...
Non so cosa decideranno i direttori, ma non credo ci saranno problemi... Tu pensa solo a riprenderti e star meglio.
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Non hai nessuno che ti può prestare una mano? Scherzo ovviamente...mi dispiace,riprenditi presto
potrebbe giocare mia figlia ma non avrebbe senso (non gli piace il calcio e le perderei tutte ..questo anche se gioco io :))
Auguri di pronta guarigione, ma sopratutto, visto che nessuno s'è preoccupato, il cane sta bene? :rotfl:
lui si ..quando c'è stato il blackout lui dalla taverna stava salendo in casa io scendendo e c'è stato lo scontro :-( e io ho avuto la peggio ...visto la piccola bestia di 70 KG
149173
 

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
ciao a tutti
post per i mod del torneo
ieri sera stavo giocando con BlackMamba e nel secondo tempo perdevo 3 a 0 ma mi è saltata la corrente in casa ..black out totale nella zona dove vivo ....a parte la partita...scendendo in taverna per riaccendere il contatore sono caduto sul cane che non ho visto e morale della favola mi sono rotto la mano....un po di microfatture ...prognosi 20 25 gg .....riesco a scrivere con una mano ma purtroppo non riesco a giocare ....
come faccio con il torneo ? posso eventualmente recuperare le partite dopo che mi sono ripreso ? oppure mollo il torneo?
per la partita di ieri sera come facciamo.....si può dare la vittoria a BlackMamba per 3 a0 (sempre che lui sia d'accordo perche facile che me ne faceva di piu)

scusate ragazzi :-(
Perbacco qua si cade su una falla del regolamento!!!!! Ci vuole la mano bionica!!!!scherzi a parte che sfiga, davvero!!!! In bocca al lupo, ma intanto se vuoi puoi giocare con Barabba e la sua formidabile Triestina con una mano sola, prometto che faccio lo stesso io!!!! Vediamo che risultato viene fuori!!!!!
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
......infatti ieri non capivo!! ti ho scritto subito dopo in chat pvt.....Mi spiace max!!!! La partita è L ultima cosa ...... riassestati la mano!!!! A presto!!!
si scusa ..incidente id percorso
@max.corby rimettiti presto.

Blackmamba - La Longobarda 3-0

Per le altre partite ti aspettiamo.

Seguiranno frizzi e lazzi ma non oggi. ☻

Sigla.
grazie spero di rimettermi presto e torno da voi per finire le scoppole :)

grazie a tutti
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Buona guarigione max!!

potrebbe essere l’occasione giusta per recuperare le cuffie da dietro il mobile. E magari nascondere il cane, dietro al mobile :rotfl:

Un abbraccio!
hehehe il cane neanche a sforzo riesce ad entrare dietro il mobile ...per le cuffie sempre peggio visto che ho una mano fuori uso ....quello di buono nella sfiga e che ora non giocando salto i match day e visto che ho circa 660 giocatori converto tutto e finisco di maxxare i miei preferiti ..cosi quando torno per il torneo ho tutti i giocatori a palla ..che palle scrivere con una mano
 

blazing86

Pulcini
26 Novembre 2019
24
10
3
PSN ID
yoyogi_fc
hehehe il cane neanche a sforzo riesce ad entrare dietro il mobile ...per le cuffie sempre peggio visto che ho una mano fuori uso ....quello di buono nella sfiga e che ora non giocando salto i match day e visto che ho circa 660 giocatori converto tutto e finisco di maxxare i miei preferiti ..cosi quando torno per il torneo ho tutti i giocatori a palla ..che palle scrivere con una mano
Ciao ecco perché provavo a scriverti in chat per l’ultima partita del torneo e non mi cagavi di striscio...riprenditi presto ;) un abbraccio al cagnolino per usare un eufemismo
 
  • Like
Reactions: max.corby

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Ciao ecco perché provavo a scriverti in chat per l’ultima partita del torneo e non mi cagavi di striscio...riprenditi presto ;) un abbraccio al cagnolino per usare un eufemismo
appena mi rimetto scrivo a tutti ..cmq ieri ho aggiunto un Beckam Giovane alla mia squadra...mi sto preparando per il ritorno :cool:
 
  • Like
Reactions: Giki74

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77