Cerco Mod/Patch/FO per aggiornare PES 2020 a PES 2021

ranaway

Pulcini
11 Gennaio 2020
25
3
3
Salve a tutti sto cercando come da titolo di aggiornare il mio PES 2020 e renderlo il piu possibile aggiornato con la stagione attuale con kit/trasferimenti/squadre ecc...
ho provato a cercare in questo forum ma non si vedono aggiornamenti da mesi, probabilmente per via dell'uscita di PES 2021 season update.
Se sapete dove trovare queste cose mi sareste davvero di grande aiuto.
Questo forum e' secondo me il migliore in circolazione su PES.

Vi rigrazio in anticipo.


Ranaway
 

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Salve a tutti sto cercando come da titolo di aggiornare il mio PES 2020 e renderlo il piu possibile aggiornato con la stagione attuale con kit/trasferimenti/squadre ecc...
ho provato a cercare in questo forum ma non si vedono aggiornamenti da mesi, probabilmente per via dell'uscita di PES 2021 season update.
Se sapete dove trovare queste cose mi sareste davvero di grande aiuto.
Questo forum e' secondo me il migliore in circolazione su PES.

Vi rigrazio in anticipo.


Ranaway
Scaricati la smokepatch per PES20 aggiornata al 2021
 

ranaway

Pulcini
11 Gennaio 2020
25
3
3
Grazie ho provato a metterla e devo dire patch ben fatta solo che ho dovuto riscaricare le facce della smokepes 10GB per averle senza l'aggiornmento live.
 
  • Like
Reactions: FniceBlu

Callu

Pulcini
2 Ottobre 2019
20
3
3
Salve a tutti sto cercando come da titolo di aggiornare il mio PES 2020 e renderlo il piu possibile aggiornato con la stagione attuale con kit/trasferimenti/squadre ecc...
ho provato a cercare in questo forum ma non si vedono aggiornamenti da mesi, probabilmente per via dell'uscita di PES 2021 season update.
Se sapete dove trovare queste cose mi sareste davvero di grande aiuto.
Questo forum e' secondo me il migliore in circolazione su PES.

Vi rigrazio in anticipo.


Ranaway
Anch'io sarei molto interessato....
Sei riuscito a trovare qualcosa?
 

ranaway

Pulcini
11 Gennaio 2020
25
3
3
Non è sul forum cerca su Google e scrivi smokepatch pes 2020 come ho fatto io . È tutto in inglese ma è semplicissimo da installare. Ti consiglio di scaricarti anche i contenuti extrain add on che migliorano l'esperienza di gioco aggiungendo ad boards / score boards ecc...
 

Callu

Pulcini
2 Ottobre 2019
20
3
3
Non è sul forum cerca su Google e scrivi smokepatch pes 2020 come ho fatto io . È tutto in inglese ma è semplicissimo da installare. Ti consiglio di scaricarti anche i contenuti extrain add on che migliorano l'esperienza di gioco aggiungendo ad boards / score boards ecc...
Gentilissimo.

Un ultimissima cosa visto che ti vedo super preparato.... Per i cori sai se c'è qualcosa di completo\ben fatto?

Grazie davvero per l'aiuto stasera aggiorno tutto ;)
 

ranaway

Pulcini
11 Gennaio 2020
25
3
3
Forse sono inclusi negli addons della smoke patch io personalmente non li ho inseriti/installati mi bastava avere gli stadi i kit aggiornati le rose del 2021
 

Callu

Pulcini
2 Ottobre 2019
20
3
3
Forse sono inclusi negli addons della smoke patch io personalmente non li ho inseriti/installati mi bastava avere gli stadi i kit aggiornati le rose del 2021
Grazie ancora per l'aiuto la patch è veramente ben fatta.

L'unica cosa strana è che il primo anno ci sono 3 italiane in champions ( manca l'Atalanta). E' successo anche a te? Dal secondo anno sai se si risolve?
Premetto che ho anche riprovato a ripartire ma manca sempre .

Grazie e Buona Giornata
 

ranaway

Pulcini
11 Gennaio 2020
25
3
3
Purtroppo è il gioco fatto così nulla a che vedere con la patch. Con la master league solo 3 squadre della serie A vanno in champions league
 

ranaway

Pulcini
11 Gennaio 2020
25
3
3
Si è sempre stato così anche prima di avere installato la Smokepatch è proprio una questione della Konami che ha fatto questa cosa qui.

Anche io sono rimasto deluso ma non ci si può fare niente. A meno che non ci sia una Mod che lo risolva ma che ne sappia io non esiste una Mod per il CM

Di niente

Buone feste anche a te
 

Callu

Pulcini
2 Ottobre 2019
20
3
3
Si è sempre stato così anche prima di avere installato la Smokepatch è proprio una questione della Konami che ha fatto questa cosa qui.

Anche io sono rimasto deluso ma non ci si può fare niente. A meno che non ci sia una Mod che lo risolva ma che ne sappia io non esiste una Mod per il CM

Di niente

Buone feste anche a te
Allora sono ufficialmente un rincoglionito . . . Ne ero convinto . . . pensa te come sono messo . . .

Grazie ancora davvero.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,641
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre