Cercasi utenza xbox per tornei sotto l'insegna della grande x

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
586
559
93
Buondì, allora oggi verso le 14e30, dovremmo essere almeno in 3 on line x qualche match, se saremmo di più, toccheremo lo stivale da nord a sud, passando x il centro, e finendo oltremanica:) buona giornata ragazzacci:D:cool:(y)
 
  • Like
Reactions: Carlo III e Theos

Theos

Pulcini
2 Gennaio 2023
60
58
18
Buondì, allora oggi verso le 14e30, dovremmo essere almeno in 3 on line x qualche match, se saremmo di più, toccheremo lo stivale da nord a sud, passando x il centro, e finendo oltremanica:) buona giornata ragazzacci:D:cool:(y)
Ciao, ho scritto sull'altro 3d , forse , ma non dipende da me, riesco a fare un paio di partitine anche io ;)
 

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Io ci sono soprattutto se per tornei/amichevoli con giocatori 1-2-3 stelle. Il mio gamertag è Cristiano 85
 

Leandro_Marco79

Primi Calci
4 Giugno 2023
10
5
3
Xbox Gamertag
Leandro_Marco79
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e anche di efootball23... ai tempi giocavo con i vecchi pes.. circa direi con la ps1 etcc.. mi piacerebbe un sacco fare delle sfide!! Come funziona? ci sono delle stanze apposite? Grazie Ragazzi.
 

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
586
559
93
Salve a tutti, visto che sembra che ci sara una beta per la Co-op, qualora lor signori fossero interessati a tale modalità, ci si può organizzare per farci qualche partita divertente:) metto a disposizione le mie prime donne, leggende e non, ricordando di avere in rosa, i due nani più alti del mondo, El pibe, big time, romario leggenda, ed altre da scoprirsi:D:D:p(y)
 
  • Like
Reactions: Leandro_Marco79

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
586
559
93
Ci stò pure io! Sono curioso di testare la co-op e fare delle belle sfide!
Ottimo, bisogna organizzarsi dal momento che penso siano, per ora, giusto sfide in "stanza amici". Quindi bisognerà essere almeno in 4, 2 vs 2,penso sia il minimo, avrai letto i vari gametarg dei vari profili, qui sulla discussione, lascia il tuo così che ti possa aggiungere, vediamo se si fa vivo qualcun'altro(y)
 
  • Like
Reactions: Leandro_Marco79

Leandro_Marco79

Primi Calci
4 Giugno 2023
10
5
3
Xbox Gamertag
Leandro_Marco79
Ottimo, bisogna organizzarsi dal momento che penso siano, per ora, giusto sfide in "stanza amici". Quindi bisognerà essere almeno in 4, 2 vs 2,penso sia il minimo, avrai letto i vari gametarg dei vari profili, qui sulla discussione, lascia il tuo così che ti possa aggiungere, vediamo se si fa vivo qualcun'altro(y)
Ecco il mio Gametarg Leandro_Marco79 (y)
 
  • Like
Reactions: Faberuk2

Leandro_Marco79

Primi Calci
4 Giugno 2023
10
5
3
Xbox Gamertag
Leandro_Marco79
Ottimo, bisogna organizzarsi dal momento che penso siano, per ora, giusto sfide in "stanza amici". Quindi bisognerà essere almeno in 4, 2 vs 2,penso sia il minimo, avrai letto i vari gametarg dei vari profili, qui sulla discussione, lascia il tuo così che ti possa aggiungere, vediamo se si fa vivo qualcun'altro(y)
Mi sembra che si possa fare stanze da 3+3 se non sbaglio...
 
  • Like
Reactions: Faberuk2

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
586
559
93
Posso cercare la vostra gametarg? Io la mia non me la ricordo!
Ma non è nulla di complicato..... basta andare sopra l'immagine giocatore, nella home page, o aprire il proprio profilo dalla stessa immagine e li troverete il vostro gametarg. Parlando di co-op, dove è sita? Forse da "partita amico"?il mio gametarg è hokutonoken1066(y)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82