Cercasi utenza xbox per tornei sotto l'insegna della grande x

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
585
558
93
Anche io non ti ho trovato Carlo...... Go Alfio è stato magnanimo con me, non ha voluto infierire :rotfl: mentre io gli ho mandato sotto la corrazata "potemkin", lui, con la sua squadra di ragazzacci dell'oratorio, ha fatto venire i complessi ai miei top, sono attualmente in terapia "autostima" :rotfl:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Carlo III

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
585
558
93
ieri sera contro @Theos ho sfoderato un Dia formato pallone d'oro, forte anche Theos abbiamo sempre avuto partite tirate fino al 90esimo
Grandi, visto il consiglio che mi diedi riguardo xsimon, il trq, con il quale mi diverto molto, quando giocheremo ancora, prenderò spunto su gli altri giocatori di "nicchia", tipo questo Dia che ti ho visto menzionare più volte :) :cool:(y)vorrei farmi una squadra di talenti che prescindono dai soliti noti.
 
  • Like
Reactions: Theos e Carlo III

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,132
1,133
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Grandi, visto il consiglio che mi diedi riguardo xsimon, il trq, con il quale mi diverto molto, quando giocheremo ancora, prenderò spunto su gli altri giocatori di "nicchia", tipo questo Dia che ti ho visto menzionare più volte :) :cool:(y)vorrei farmi una squadra di talenti che prescindono dai soliti noti.
ne ho fin che vuoi dei giocatori così da consigliarti..
 
  • Like
Reactions: Faberuk2

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
585
558
93
ne ho fin che vuoi dei giocatori così da consigliarti..
Si decisamente, gioco principalmente con 3 schemi, il mio preferito è quello con i due trq, mi interessano tutti i vari ruoli, forse meno i centrali laterali anche se tra loro potrebbero esserci ottime ali
 

Theos

Pulcini
2 Gennaio 2023
60
58
18
ieri sera contro @Theos ho sfoderato un Dia formato pallone d'oro, forte anche Theos abbiamo sempre avuto partite tirate fino al 90esimo
Si , belle partite specialmente l'ultima :p , in relax tanto che non ricordo neanche i risultati. Oltre a Dia odioso anche Kubo , ma direi che il migliore in campo è sempre stato l'arbitro, sempre preciso nel dare il vantaggio e nell'assegnare rigori :p . Grazie ,ma comunque quello forte sei tu , io faccio solo finta ;)
 
  • Like
Reactions: Faberuk2

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,132
1,133
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Go Alfio ha un animo gentile...... ti ci fa credere e poi bastona :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ho problemi di linea da ieri sera porca miseria, questa mattina non avevo neanche la linea telefonica, così ho chiamato il 191 di Telecom e mi hanno resettato il modem, in pausa pranzo ho fatto un paio di partite con Carlo ma la connessione andava ancora malino, speriamo stasera sia decente perché così Hello Hello FC rischia la prima retrocessione di Efootball
 

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
585
558
93
ho problemi di linea da ieri sera porca miseria, questa mattina non avevo neanche la linea telefonica, così ho chiamato il 191 di Telecom e mi hanno resettato il modem, in pausa pranzo ho fatto un paio di partite con Carlo ma la connessione andava ancora malino, speriamo stasera sia decente perché così Hello Hello FC rischia la prima retrocessione di Efootball
Ed allora è il giusto momento per affrontarti:p hai visto mai, con i favori della luna:rotfl: comunque è frustrante, l'altra settimana ci sono passato anche io, mi ha lasciato a piedi durante un match in divisione, ora ho risolto.. Fa qualche test, tipo lo speed e vedi se tutto gira come da contratto.
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,132
1,133
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Ed allora è il giusto momento per affrontarti:p hai visto mai, con i favori della luna:rotfl: comunque è frustrante, l'altra settimana ci sono passato anche io, mi ha lasciato a piedi durante un match in divisione, ora ho risolto.. Fa qualche test, tipo lo speed e vedi se tutto gira come da contratto.
Non ho ancora ben capito se conviene attivare UPnp dal modem o aprire manualmente tutte le porte per xbox tenendo UpnP disattivato , a volte funziona bene in modo ma poi il giorno dopo torna ingiocabile ... bohhh
 

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
585
558
93
Non ho ancora ben capito se conviene attivare UPnp dal modem o aprire manualmente tutte le porte per xbox tenendo UpnP disattivato , a volte funziona bene in modo ma poi il giorno dopo torna ingiocabile ... bohhh
Non sono il più pratico in materia ma ora la virgin, qui in UK, fornisce i modem con le porte aperte per avere appunto il Nat aperto, armati di pazienza..... Vedi quello che trovi in rete, i vari suggerimenti inerenti la tua configurazione (y)in passato facevo così, in base al modem cercavo le "linee guida" x aprirle e risolvevo.
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,132
1,133
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Non sono il più pratico in materia ma ora la virgin, qui in UK, fornisce i modem con le porte aperte per avere appunto il Nat aperto, armati di pazienza..... Vedi quello che trovi in rete, i vari suggerimenti inerenti la tua configurazione (y)in passato facevo così, in base al modem cercavo le "linee guida" x aprirle e risolvevo.
Io un po ne capisco , ho tim busines perchè abito sopra l'attività di famiglia ... Tim hub di defoult ha Upnp disattivato , il problema è che la xbox in questo modo non lo rileva e si ha quindi il nat moderato , a rigor di logica l'apertura delle porte è il modo migliore , ma io , con la mia linea non sempre ho avuto riscontri positivi .... Se attivo Upnp invece mi ritrovo che a volte mi apre la 3074 ( che andrebbe bene ) mentre altre volte mi apre porte differenti e in questo caso non riesco a giocare ... Sicuramente è un problema della mia linea comunque
 

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
585
558
93
Io un po ne capisco , ho tim busines perchè abito sopra l'attività di famiglia ... Tim hub di defoult ha Upnp disattivato , il problema è che la xbox in questo modo non lo rileva e si ha quindi il nat moderato , a rigor di logica l'apertura delle porte è il modo migliore , ma io , con la mia linea non sempre ho avuto riscontri positivi .... Se attivo Upnp invece mi ritrovo che a volte mi apre la 3074 ( che andrebbe bene ) mentre altre volte mi apre porte differenti e in questo caso non riesco a giocare ... Sicuramente è un problema della mia linea comunque
Buttaci un'occhiata magari risolvi..... Si trova di tutto in rete. Comunque spero risolvi al più presto.
 

Theos

Pulcini
2 Gennaio 2023
60
58
18
Ciao amici , in questi giorni ho avuto parecchie difficoltà a giocare ,ho completato solo le sfide ,non so voi ma io ho trovato tantissimo lag nonostante la mia connessione e il ping fossero ok , so che anche @Go Alfio Go aveva avuto problemi i giorni scorsi ,speriamo che sistemino le cose altrimenti diventa dura .
 

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
585
558
93
Ciao amici , in questi giorni ho avuto parecchie difficoltà a giocare ,ho completato solo le sfide ,non so voi ma io ho trovato tantissimo lag nonostante la mia connessione e il ping fossero ok , so che anche @Go Alfio Go aveva avuto problemi i giorni scorsi ,speriamo che sistemino le cose altrimenti diventa dura .
Si, ho avuto anche io giorni alterni, ma onestamente, prima di dicembre, non ne ho quasi mai sofferto, qualsiasi cosa abbiano combinato, hanno fatto più danni che bene.
 

Carlo III

Esordienti
10 Ottobre 2022
185
279
63
Ciao amici , in questi giorni ho avuto parecchie difficoltà a giocare ,ho completato solo le sfide ,non so voi ma io ho trovato tantissimo lag nonostante la mia connessione e il ping fossero ok , so che anche @Go Alfio Go aveva avuto problemi i giorni scorsi ,speriamo che sistemino le cose altrimenti diventa dura .
Carissimi qui a Napoli non risultano problemi se non quelli atavici. A me il gioco gira bene, in questa nuova sfida ( che mi procurerà un infarto e sto giocando centellinando le partite) sono ancora imbattuto pur avendo incontrato giocatori di categoria superiore.
 
  • Like
Reactions: Faberuk2

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,516
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82