a Napoli si dice “ chiù simme e chiù belli parimme “ . Un saluto a teBuonasera a tuttici sono anch'io
Ciao, ho scritto sull'altro 3d , forse , ma non dipende da me, riesco a fare un paio di partitine anche ioBuondì, allora oggi verso le 14e30, dovremmo essere almeno in 3 on line x qualche match, se saremmo di più, toccheremo lo stivale da nord a sud, passando x il centro, e finendo oltremanicabuona giornata ragazzacci
![]()
Ottimo, bisogna organizzarsi dal momento che penso siano, per ora, giusto sfide in "stanza amici". Quindi bisognerà essere almeno in 4, 2 vs 2,penso sia il minimo, avrai letto i vari gametarg dei vari profili, qui sulla discussione, lascia il tuo così che ti possa aggiungere, vediamo se si fa vivo qualcun'altroCi stò pure io! Sono curioso di testare la co-op e fare delle belle sfide!
Ecco il mio Gametarg Leandro_Marco79Ottimo, bisogna organizzarsi dal momento che penso siano, per ora, giusto sfide in "stanza amici". Quindi bisognerà essere almeno in 4, 2 vs 2,penso sia il minimo, avrai letto i vari gametarg dei vari profili, qui sulla discussione, lascia il tuo così che ti possa aggiungere, vediamo se si fa vivo qualcun'altro![]()
Mi sembra che si possa fare stanze da 3+3 se non sbaglio...Ottimo, bisogna organizzarsi dal momento che penso siano, per ora, giusto sfide in "stanza amici". Quindi bisognerà essere almeno in 4, 2 vs 2,penso sia il minimo, avrai letto i vari gametarg dei vari profili, qui sulla discussione, lascia il tuo così che ti possa aggiungere, vediamo se si fa vivo qualcun'altro![]()
Si certo, intendevo il minimo sindacale per potervici partecipareMi sembra che si possa fare stanze da 3+3 se non sbaglio...
Ho provato a cercarti ma non mi escono risultati.....Ecco il mio Gametarg Leandro_Marco79![]()
Ma forse ti devo dare quello di XBox? Sono nuovo di Xseries...Ho provato a cercarti ma non mi escono risultati.....
Si penso rimanga lo stessoMa forse ti devo dare quello di XBox? Sono nuovo di Xseries...
Ahahahahprova con Cigola79
Posso cercare la vostra gametarg? Io la mia non me la ricordo!Si penso rimanga lo stesso, domani riprovo con il secondo che hai segnalato
![]()
Ma non è nulla di complicato..... basta andare sopra l'immagine giocatore, nella home page, o aprire il proprio profilo dalla stessa immagine e li troverete il vostro gametarg. Parlando di co-op, dove è sita? Forse da "partita amico"?il mio gametarg è hokutonoken1066Posso cercare la vostra gametarg? Io la mia non me la ricordo!