cercasi 16° partecipante competizione CANTINA DEL PES

untouchablefc

Juniores
30 Gennaio 2011
1,506
1
38
PSN ID
Untouchablefc
Buongiorn a tutti,

sono l'admin della CANTINA DEL PES.

Abbiamo gia dispustato due campionati e due coppe di lega e da DOMENICA partiamo con il campionato EUROPEO e successivamente con il 3° campionato della CANTINA DEL PES (serie a e b da 8 squadre con promozioni e retrocessioni).

cerchiamo un appassionato serie e costante, l'impegno e' limitato a 2 partite a settimana.

PER QUALSIASI INFORMAZIONE POTETE CONTATTARMI IN MP O VENIRCI A TROVARE SU QUESTO TOPIC:

viewtopic.php?f=133&t=7119
 

untouchablefc

Juniores
30 Gennaio 2011
1,506
1
38
PSN ID
Untouchablefc
hai gia letto negli altri topic il regolamento?

la prossima settimana cominciamo l'europeo, in copia a quello reale e subito dopo facciamo il 3° CAMPIONATO DELLA CANTINA DEL PES.

- europeo: 16 squadre, cominciamo la scelta dall'ultimo del campionato fino al 12 poi scelgono gli ultimi arrivati. In due settimane e' finito: una per il girone e una per il turno eliminatorio

-campionato: il primo era a 10 squadre, poi siamo passati a 12 e sempre con la massima serieta' ed e' ben riuscito. Siamo un bel gruppo di gente seria e costante.
Per il terzo campionato vorremmo passare a 16: 2 gironi di 8. Serie a e serie b con promozioni e retrocessioni.
La scelta delle squadre (che verrano definiti sul forum) parte dall'ultimo del campionato fino al primo e poi ai nuovi (in questa maniera si livella le partite). La coppa tutti insieme divisi in 4 gironi.

regolamento:
2 parite a settimana obbligatorie (salvo casi eccezzionali)
15 minuti a partita
si gioca in comunita' in campionato
gioco con massimo 2 tacche di assistenza
infortuni si
fatica no

fammi sapere e in caso presentati sul forum a tutti.

IMPORTANTE - CHI NON RISPETTA LE REGOLE VIENE BANNATO DALLA COMUNITA'-
E' GIA SUCCESSO.

AL MOMENTO GARANTISCO CHE C'E' UN GRUPPO ECCEZIONALE.
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
io gioco a pes per divertimento no per truffare ;) cmq mi piacerebbe entreare nella vostra comunità per divertirmi con voi a giocare ...
 

untouchablefc

Juniores
30 Gennaio 2011
1,506
1
38
PSN ID
Untouchablefc
Barbapress ha detto:
C'e' ancora spazio?


ciao barba se napulegno entra siamo al completo per ora.

Ma per esperienza ti dico che non si sa mai. E quindi ti tengo in considerazioni per eventuali defezioni.
 

untouchablefc

Juniores
30 Gennaio 2011
1,506
1
38
PSN ID
Untouchablefc
napulegno_82_ ha detto:
io gioco a pes per divertimento no per truffare ;) cmq mi piacerebbe entreare nella vostra comunità per divertirmi con voi a giocare ...


sopra o sotto questo topic ne trovi un altro chiamato la CANTINA DEL PES.

VIENI LI!
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
anch'io vorrei iscrivermi come fare?

che squadre si possono prendere?

masssima disponibilità.......

psn id manlio1979
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
man79 ha detto:
anch'io vorrei iscrivermi come fare?

che squadre si possono prendere?

masssima disponibilità.......

psn id manlio1979
benvenuto.. penso di poter rispondere a nome della community .. attualmente il campionato ha trovato tutti i partecipanti che servivano e ci sono addirittura persone che non sono riuscite ad iscriversi.. pero' ti consiglio comunque di dare sempre uno sguardo al 3d nel caso dovessero esserci defaillances all'ultimo momento .. un saluto
 

untouchablefc

Juniores
30 Gennaio 2011
1,506
1
38
PSN ID
Untouchablefc
tex18 ha detto:
man79 ha detto:
anch'io vorrei iscrivermi come fare?

che squadre si possono prendere?

masssima disponibilità.......

psn id manlio1979
benvenuto.. penso di poter rispondere a nome della community .. attualmente il campionato ha trovato tutti i partecipanti che servivano e ci sono addirittura persone che non sono riuscite ad iscriversi.. pero' ti consiglio comunque di dare sempre uno sguardo al 3d nel caso dovessero esserci defaillances all'ultimo momento .. un saluto


tex perfetto come sempre....
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
untouchablefc ha detto:
tex18 ha detto:
man79 ha detto:
anch'io vorrei iscrivermi come fare?

che squadre si possono prendere?

masssima disponibilità.......

psn id manlio1979
benvenuto.. penso di poter rispondere a nome della community .. attualmente il campionato ha trovato tutti i partecipanti che servivano e ci sono addirittura persone che non sono riuscite ad iscriversi.. pero' ti consiglio comunque di dare sempre uno sguardo al 3d nel caso dovessero esserci defaillances all'ultimo momento .. un saluto


tex perfetto come sempre....


scusate ma fare 18 iscritti no? é un problema?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.