AS ROMA - il cammino dell'allenatore Pino Pini

Vi piacerebbe che documentassi con foto oppure alcuni video su youtube?

  • si

    Voti: 30 96.8%
  • no

    Voti: 1 3.2%

  • Votatori totali
    31

peppino

Giovanissimi A
1 Aprile 2011
384
268
63
Ormai da 20 anni a questa parte mi appresto a giocare a pes e a iniziare la mia ennesima master league.
Sono un videogiocatore particolare, inizio la master e faccio una vera e propria carriera arrivando a volte anche a giocare piu di 10 campionati.
Quest'anno ho deciso di iniziare la mia avventura su Pes2020 nel campionato scozzese, ovvero la Scottish Premiership.
Devo ammettere che, abituato sempre a giocare alla difficolà massima, l'impatto col nuovo gioco non mi entusiasma moltissimo, però ci può stare.
Dopo aver installato le varie patch che ci consentono ormai di divertirci con le divise ufficiali e aver aspettato il dlc ufficiale per i trasferimenti estivi sono pronto a partire.

Non faccio acquisti per le prime tre partite e riesco a portare a casa 7 punti frutto di due vittorie sofferte e un buon pareggio.
Alla 4° giornata dobbiamo andare all'Ibrox Stadium per il classico derby contro il Rangers. Vincere significherebbe la vetta solitaria.
Durante la chiusura del calciomercato riesco a comprare Claudio Marchisio dato che era fra gli svincolati.

Partita dura quella contro il Rangers, li affrontiamo con il classico modulo 4-2-3-1, attacchiamo ma non riusciamo ad affondare il colpo vincente (evidente che ancora ho serie difficoltà a segnare).
Ci alterniamo al controllo del campo e nel secondo tempo subiamo verso il 70° minuto il gol dell'uno a zero. Noi non riusciamo a rispondere e la partita termina 1 a 0.
Primi campanellini di allarme!

Mercoledi però al Celtic Park arriva la fortissima Juventus di Maurizio Sarri.
Partita ad occhiali nei primi 45 minuti. Il secondo tempo invece partiamo subito forte e dopo pochi minuti cross dalla sinistra di MBOMBO per la solitaria testa dell'ex di giornata Marchisio.
Traversa, la palla rimane li e dopo un batti e ribatti termina in rete. 1 a 0! INCREDIBILE!
A questo punto la juve inizia a prendere campo e forse per colpa mia (poiiche non sono riuscito ad impostare in modalità difensiva) o per colpa del gioco , però la juve ci rimonta la partita. 1- 2 il finale!

il campionato continua e vinciamo facilmente per 3 a 0 quella dopo.

Ne perdiamo due di fila contro squadre che giocano in 11 persone dentro la loro area di rigore ed al primo affondo ci fanno il gol.

Andiamo a Lione per la seconda di Champions League e pareggiamo 0-0 .

Poi Londra contro L'arsenal e perdiamo 1-0 nonostante le buone cose fatte e gol mangiati.

A questo punto decide mister Pino Pini di passare al 4-4-2 e cercare di dare piu stabilità al reparto offensivo.

In campionato ne facciamo 2 vittorie di fila. Qualcosa sta cambiando.

A questo punto arriva L'arsenal al celtic park. 0-3 troppa differenza, tripletta di lacazette.

Ultime due di campionato prima della fine del primo girone, un pareggio deludente e una vittoria per 4-1 in casa della terza forza del campionato ovvero l'ABERDEEN. Vittoria per il morale dato che li scavalchiamo.

Si ripartirà dalla MOTHERWELL , all'andata finita 2 a 1 per noi.

Scusate per la confusione fatta però mi sembrava giusto fare un mini riepilogo :)
Alla prossima se vi è piaciuto .. ciaoo
 

peppino

Giovanissimi A
1 Aprile 2011
384
268
63
12° di campionato - MOTHERWELL - CELTIC = 0-1
Ottima partita contro gli ultimi della classe, poteva andare meglio ma ora come ora sono molto importanti i tre punti.
Gol vittoria del terzino destro Bauer.

Ci prendiamo la terza posizione in classifica e si avvicina il derby del secondo girone contro il Rangers.

La prossima sarà contro il St. Johnstone per poi affrontare in casa la Juventus per centrare adesso l'obiettivo Europa League.
 

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
Ormai da 20 anni a questa parte mi appresto a giocare a pes e a iniziare la mia ennesima master league.
Sono un videogiocatore particolare, inizio la master e faccio una vera e propria carriera arrivando a volte anche a giocare piu di 10 campionati.
Quest'anno ho deciso di iniziare la mia avventura su Pes2020 nel campionato scozzese, ovvero la Scottish Premiership.
Devo ammettere che, abituato sempre a giocare alla difficolà massima, l'impatto col nuovo gioco non mi entusiasma moltissimo, però ci può stare.
Dopo aver installato le varie patch che ci consentono ormai di divertirci con le divise ufficiali e aver aspettato il dlc ufficiale per i trasferimenti estivi sono pronto a partire.

Non faccio acquisti per le prime tre partite e riesco a portare a casa 7 punti frutto di due vittorie sofferte e un buon pareggio.
Alla 4° giornata dobbiamo andare all'Ibrox Stadium per il classico derby contro il Rangers. Vincere significherebbe la vetta solitaria.
Durante la chiusura del calciomercato riesco a comprare Claudio Marchisio dato che era fra gli svincolati.

Partita dura quella contro il Rangers, li affrontiamo con il classico modulo 4-2-3-1, attacchiamo ma non riusciamo ad affondare il colpo vincente (evidente che ancora ho serie difficoltà a segnare).
Ci alterniamo al controllo del campo e nel secondo tempo subiamo verso il 70° minuto il gol dell'uno a zero. Noi non riusciamo a rispondere e la partita termina 1 a 0.
Primi campanellini di allarme!

Mercoledi però al Celtic Park arriva la fortissima Juventus di Maurizio Sarri.
Partita ad occhiali nei primi 45 minuti. Il secondo tempo invece partiamo subito forte e dopo pochi minuti cross dalla sinistra di MBOMBO per la solitaria testa dell'ex di giornata Marchisio.
Traversa, la palla rimane li e dopo un batti e ribatti termina in rete. 1 a 0! INCREDIBILE!
A questo punto la juve inizia a prendere campo e forse per colpa mia (poiiche non sono riuscito ad impostare in modalità difensiva) o per colpa del gioco , però la juve ci rimonta la partita. 1- 2 il finale!

il campionato continua e vinciamo facilmente per 3 a 0 quella dopo.

Ne perdiamo due di fila contro squadre che giocano in 11 persone dentro la loro area di rigore ed al primo affondo ci fanno il gol.

Andiamo a Lione per la seconda di Champions League e pareggiamo 0-0 .

Poi Londra contro L'arsenal e perdiamo 1-0 nonostante le buone cose fatte e gol mangiati.

A questo punto decide mister Pino Pini di passare al 4-4-2 e cercare di dare piu stabilità al reparto offensivo.

In campionato ne facciamo 2 vittorie di fila. Qualcosa sta cambiando.

A questo punto arriva L'arsenal al celtic park. 0-3 troppa differenza, tripletta di lacazette.

Ultime due di campionato prima della fine del primo girone, un pareggio deludente e una vittoria per 4-1 in casa della terza forza del campionato ovvero l'ABERDEEN. Vittoria per il morale dato che li scavalchiamo.

Si ripartirà dalla MOTHERWELL , all'andata finita 2 a 1 per noi.

Scusate per la confusione fatta però mi sembrava giusto fare un mini riepilogo :)
Alla prossima se vi è piaciuto .. ciaoo
La Scozia. Ci sto pens and.
Ti seguo
 
  • Like
Reactions: peppino

pnk

Pulcini
18 Settembre 2019
22
15
3
Ragazzi questo è il mio Budget .. secondo voi che colpo potrei andare a fare ?Visualizza allegato 125439
Ho iniziato oggi col Celtic la master di prova ed ho preso Unal in attacco da affiancare ad Edouard, colpaccio ma ho usato tutto il budget iniziale...

Sto valorizzando i giovani, sopratutto il Centrale Ajer che è una roccia

In campionato domino,ma in champions ancora zero punti nel girone di andata
 
  • Like
Reactions: peppino e Aragon76

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
Ho iniziato oggi col Celtic la master di prova ed ho preso Unal in attacco da affiancare ad Edouard, colpaccio ma ho usato tutto il budget iniziale...

Sto valorizzando i giovani, sopratutto il Centrale Ajer che è una roccia

In campionato domino,ma in champions ancora zero punti nel girone di andata
Normale all'inizio, ci vuole pazienza. È questione di Ts
 
  • Like
Reactions: pnk e peppino

peppino

Giovanissimi A
1 Aprile 2011
384
268
63
Ho iniziato oggi col Celtic la master di prova ed ho preso Unal in attacco da affiancare ad Edouard, colpaccio ma ho usato tutto il budget iniziale...

Sto valorizzando i giovani, sopratutto il Centrale Ajer che è una roccia

In campionato domino,ma in champions ancora zero punti nel girone di andata
anche io avevo intenzione di prendere un altra punta, perche Edouard mi sembra troppo inesperto per determinate partite. bisogna considerare però un budget molto limitato che abbiamo a disposizione.. cmq un campionato molto divertente!
 
  • Like
Reactions: Aragon76

il_fabri

Esordienti
7 Settembre 2018
110
99
28
PSN ID
il_fabri
Ciao ti seguo.

Anche io master in Scozia con il Celtic.

Mi sto divertendo, Edouard, Ajer, e altri giovani interessanti. Edouard mi ha già fatto un boost subito alle prime partite di campionato ed è migliorato già parecchio.
Scott Brown mi esalta.
Io ho in parte sfoltito la rosa molto ampia per quanto sono riuscito.

Nella prima finestra di mercato sono intervenuto solo su un giovane TD svincolato e mi son portato a casa El Shaarawy che era tra gli svincolati.
A gennaio altre cessioni e vorrei portarmi a casa due giovani da far crescere. Un portiere e un TRQ.

In bocca al lupo! :p
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
L'anno scorso ai Rangers Ajer l'ho sempre voluto prendere ma il Celtic non lo mollava. Ora l'ho preso al Chelsea e concordo con quello che dite, è davvero un colosso
 
  • Like
Reactions: peppino e Aragon76

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,050
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_