C'è una guida aggiornata per installare senza errori la V8 su Pc?

Fonzy

Primi Calci
9 Ottobre 2019
7
0
1
PSN ID
Fonzy__11
Ciao, seguendo le vecchie guide sono riuscito ad importare le competizioni senza troppi problemi ma trovo frequentemente errori di importazione nella lega colombiana e su alcune squadre tipo Melburne city. C'è una guida aggiornata per V8?
 

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Dopo 1000 tentativi e prove di ogni tipo, credo di aver trovato la soluzione per tutti quanti, ovvero: NON assolutamente gli sponsor. Semplicemente perché nonostante la guida qui presente vi aiuti a superare i conflitti che si possono manifestare durante l'importazione delle squadre e delle competizioni, in realtà gli stessi sponsor creano ulteriori conflitti, ad esempio non permettono di importare correttamente alcuni stemmi o fanno sì che vengano importate le divise sbagliate (nel mio caso West Bromwich Albion, la maggior parte delle squadre della MLS, alcune squadre sudamericane e sicuramente altre squadre di cui non mi sono accorto). Quindi il mio suggerimento è quello di seguire METICOLOSAMENTE la guida presente in questo post, ma NON dovete importare gli sponsor né prima né dopo.

Nel caso della V7, gli stemmi delle competizioni che creano conflitti, oltre allo stemma della "J League" e della "Xerox Supercup", sono lo stemma della "Swiss Helvetia Cup" e della "Ziraat Turkiye Kupasi", per questi seguite lo stesso procedimento IDENTICO della V6. Inoltre, con la V7 nella stringa di ricerca (quando inserite sp*.png per intenderci) non troverete gli sponsor della Liga Spagnola, non solo quelli della Segunda. Questi vanno eliminati manualmente.

Ricapitolando, seguite la guida in ogni passaggio ma:
1) Aggiungete i due stemmi delle competizioni citate sopra, oltre a quelli che creano conflitto nella V6.
2) Eliminate tutti gli sponsor dalla cartella e non importateli mai (prestando attenzione al fatto che gli sponsor delle due leghe spagnole non appaiono nella stringa di ricerca).

Io ho seguito questo procedimento e non ho avuto nessun tipo di problema.
P.s. Nel caso in cui gli stemmi delle competizioni che creano problemi dovessero essere diversi da quelli citati dall'autore della guida o da me, seguite sempre e comunque il procedimento contenuto nella guida.
 
  • Like
Reactions: g3nn4

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
  • Like
Reactions: g3nn4

g3nn4

Pulcini
22 Ottobre 2019
31
11
8
Occhio quando si cancellano gli sponsor della Liga Spagnola, vi trova anche le divise dell'Espanyol. A me è capitato, son dovuto andare a cercarle nel cestino.
 
  • Like
Reactions: maggiorekinder78

g3nn4

Pulcini
22 Ottobre 2019
31
11
8
Le divise sono ok, ho solo un problema, non mi importa le squadre giapponesi mi dà errore..
 

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43

Chiave decrittazione: 2nQk4xd3Wq2n8C0oqieVjBlRm7bQsdzvCkRVHTxIz9Q
 
  • Like
Reactions: dextervr e Drek

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,667
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre