C'è una guida aggiornata per installare senza errori la V8 su Pc?

Drek

Primi Calci
1 Ottobre 2019
17
11
3

Chiave decrittazione: 2nQk4xd3Wq2n8C0oqieVjBlRm7bQsdzvCkRVHTxIz9Q
L'hai fatto tu?
Se sì, come?
A me falliva nell'importare le giapponesi e le altre asiatiche e per farlo funzionare dovevo importare i kit manualmente nel menù modifica di ogni singola squadra.
 

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
L'hai fatto tu?
Se sì, come?
A me falliva nell'importare le giapponesi e le altre asiatiche e per farlo funzionare dovevo importare i kit manualmente nel menù modifica di ogni singola squadra.
si, per i team europei pochi problemi, prima importavo i loghi sponsor da parte campionato per campionato e poi importavo il resto insieme col file ted (lasciando sempre gli sponsor al loro posto), per le giapponesi/altre asia e una squadra altre americhe importavo prima le maglie e poi il resto.
Per le squadre classiche gli stemmi sono da inserire manualmente dopo l'importazione.
Unica cosa non riesco a far funzionare gli stadi tedeschi (a parte bayern, schalke già inseriti nel gioco e bayarena)
 
  • Like
Reactions: Drek

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
Trovato i vari ID, ma purtroppo alcuni stadi riportano gli adboard sbagliati (solo Bundesliga e mi ha fatto sorridere il fatto che lo stadio del Wolfsburg che si chiama "Volkswagen Arena" riporti i cartelloni pubblicitari del Bor Dortmund e quindi della Opel :V)
 

Callu

Pulcini
2 Ottobre 2019
20
3
3

Chiave decrittazione: 2nQk4xd3Wq2n8C0oqieVjBlRm7bQsdzvCkRVHTxIz9Q

Perdonami ma alla fine con questo file non riscontrerò alcun errore ?

Io avevo la versione 4 e devo istallare la 8 .
Solita procedura cancello tutti i dati presenti nella cartella di WEPES e poi seguo la guida. Giusto?
O ,appena cancellati i file, è meglio avviare PES per dare una resettata? Prima di copiare la v8 ovviamente

Poi come mai la cartella WEPES è vuota?

Scusa ma non sono molto pratico
 
Ultima modifica:

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
Perdonami ma alla fine con questo file non riscontrerò alcun errore ?

Io avevo la versione 4 e devo istallare la 8 .
Solita procedura cancello tutti i dati presenti nella cartella di WEPES e poi seguo la guida. Giusto?
O ,appena cancellati i file, è meglio avviare PES per dare una resettata? Prima di copiare la v8 ovviamente

Poi come mai la cartella WEPES è vuota?

Scusa ma non sono molto pratico
Ciao, è già tutto integrato, per questo vedi la cartella wepes vuota.
Come vedi nella cartella Save ci sono tutti i file già installati.
 

Callu

Pulcini
2 Ottobre 2019
20
3
3
Ciao, è già tutto integrato, per questo vedi la cartella wepes vuota.
Come vedi nella cartella Save ci sono tutti i file già installati.

Perdonami .... ma devo semplicemente copiare i tuoi file nelle mie cartelle (versione 4 pulendo solo la cartella WEPES) e poi avvio il gioco aggiornato alla versione 8 o devo fare altro?

Scusa la domanda del cavolo ma sono decenni che non modifico PES ;)
 

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
Perdonami .... ma devo semplicemente copiare i tuoi file nelle mie cartelle (versione 4 pulendo solo la cartella WEPES) e poi avvio il gioco aggiornato alla versione 8 o devo fare altro?

Scusa la domanda del cavolo ma sono decenni che non modifico PES ;)
nella cartella dove ci sono tutti i numeri - save e trascini tutto dentro (se hai già dei file all'interno cancellali, tranne system)
su wepes non ci va nulla.
 

Tafazzi75

Primi Calci
28 Novembre 2019
2
1
3
nella cartella dove ci sono tutti i numeri - save e trascini tutto dentro (se hai già dei file all'interno cancellali, tranne system)
su wepes non ci va nulla.

Prima di tutto grazie per questo bel lavoro, poi ti vorrei chiedere...riguardo al dlc 3.0 (ed eventuali futuri) come ci si deve comportare? Nel senso...io ho appena installato pes, quindi ora metto prima il dlc e poi metto i tuoi file sovrascrivendo (o prima forse cancellando tutto) quello che sta nelle cartelle dove dovrei mettere i tuoi file del v8? E poi lascio attivo l'aggiornamento live solo per i club?
Grazie ancora.
 

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
Prima di tutto grazie per questo bel lavoro, poi ti vorrei chiedere...riguardo al dlc 3.0 (ed eventuali futuri) come ci si deve comportare? Nel senso...io ho appena installato pes, quindi ora metto prima il dlc e poi metto i tuoi file sovrascrivendo (o prima forse cancellando tutto) quello che sta nelle cartelle dove dovrei mettere i tuoi file del v8? E poi lascio attivo l'aggiornamento live solo per i club?
Grazie ancora.
Ti converrebbe cancellare tutti i salvataggi tenendo solo il file system.
Il dlc viene installato automaticamente (nella cartella del gioco c'è "download" e ci sono tutti i dlc fino al 3.0)
Per il futuro non so se aggiornerò, vedrò, salvo minchiate di konami fino a febbraio si dovrebbe stare tranquilli.
L'aggiornamento live e già stato integrato, al primo avvio non preoccuparti se vedi l'aggiornamento dei dati non dovrebbe modificare nulla.
 
  • Like
Reactions: Tafazzi75

Callu

Pulcini
2 Ottobre 2019
20
3
3
nella cartella dove ci sono tutti i numeri - save e trascini tutto dentro (se hai già dei file all'interno cancellali, tranne system)
su wepes non ci va nulla.

Grazie mille OTTIMO LAVORO.

Senza di te giocherei ancora con la versione 4.
Spero che tu possa esserci anche per la patch di fine mercato ;)

ANCORA GRAZIE !!!!!!
 
  • Like
Reactions: FedeJuve95

Tafazzi75

Primi Calci
28 Novembre 2019
2
1
3
Ti converrebbe cancellare tutti i salvataggi tenendo solo il file system.
Il dlc viene installato automaticamente (nella cartella del gioco c'è "download" e ci sono tutti i dlc fino al 3.0)
Per il futuro non so se aggiornerò, vedrò, salvo minchiate di konami fino a febbraio si dovrebbe stare tranquilli.
L'aggiornamento live e già stato integrato, al primo avvio non preoccuparti se vedi l'aggiornamento dei dati non dovrebbe modificare nulla.

Sto testando in questi giorni il FO da te modificato ed è perfetto, tutto importato facilmente, senza sbattimenti, veramente grande! Spero che continuerai anche in futuro a fare versioni modificate per farci installare su pc le modifiche senza problemi, anche se come dicevi fino a febbraio dovremmo stare a posto, Konami permettendo.
Grazie mille!
 
  • Like
Reactions: FedeJuve95

eidemon

Primi Calci
22 Novembre 2019
1
1
3
Ciao anche io sto usando la tua v8, perfetto grazie.
Un solo appunto, nella squadra World classic c'è un certo Diego Maradona che è doppio.
Poi un'altra cosa, ma l'ultimo aggiornamento live lo devo fare o no? Io l'ho disattivato perché non so se posso giocare anche online con questo FO...
 
  • Like
Reactions: FedeJuve95

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
Ciao anche io sto usando la tua v8, perfetto grazie.
Un solo appunto, nella squadra World classic c'è un certo Diego Maradona che è doppio.
Poi un'altra cosa, ma l'ultimo aggiornamento live lo devo fare o no? Io l'ho disattivato perché non so se posso giocare anche online con questo FO...
Di Maradona non so il perchè.
L'aggiornamento live era già applicato, giocando alle modalità online ovviamente si ripristina il database originale.
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113

Chiave decrittazione: 2nQk4xd3Wq2n8C0oqieVjBlRm7bQsdzvCkRVHTxIz9Q

anch'io avevo problemi d'installazione per la V8, mentre per le precedenti no, non so il perchè..Dunque ti ringrazio per il tuo prezioso lavoro!
 
  • Like
Reactions: FedeJuve95

Getsuoh

Primi Calci
22 Gennaio 2020
7
0
1
Ciao ragazzi! Ho appena comprato il gioco, sono un utente PC. Questo FO vale anche per PC?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online