Fifa [CARRIERA] Raccontaci qui la tua scalata al successo

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
599
851
93
Con che modulo giochi?
Io ho iniziato con un 4-3-3 ed ora sto provando con il 4-2-3-1. Ma come vedi i risultati sono pessimi.
Forse proverò la difesa a 3 (5).

Capitolo infortunati:
Maguire fuori 5 mesi per lesione legamento dopo una scivolata killer della CPU;
Leadbitter fuori 4 mesi per un dito rotto;
Grigg 4 settimane;
Max Power 4 settimane;
E altri 2 per 5 giorni.

Ho dovuto schierare molti giovani.

Gioco con la difesa a 3 gli esterni ASA E ADA con comandi individuali che li portano a spingere e sovrapporsi. I due centrali di centrocampo con Power che si spinge in avanti e Dobson (parlandone da vivo, visto che s'è spaccato tutto) più difensivo. Davanti due ali, con a sinistra l'americano (non mi ricordo il nome) che è forte con impostazione a rientrare (visto che è destro e tira bene) mentre a destra un ala pura (neo acquisto molto veloce). Al centro attaccante fisico, anche lui neo acquisto visto che Grigg s'è rotto pure a me.
Mi trovo bene perché con la difesa a 3 e i due esterni riesco a coprire decentemente dietro...A volte soffro un po' a centrocampo se incontro squadre con 3 centrocampisti, ma Power e Dobson sono buoni per la league one e fanno il loro.
Ora sto un po' in emergenza con gli infortuni visto che durante il mercato ho venduto molti dei più anziani e la rosa forse ora ce l'ho un po' troppo corta.. Vediamo di resistere fino a gennaio e poi prendere un paio di giovani promettenti.
Nel frattempo ho investito molto nel settore giovanile: ho tre osservatori e nel vivaio un paio di giocatori molto promettenti che sto tenendo d'occhio.
Peccato che un giovane del Bayern s'è rifiutato di venire nel sunderland... Avevo raggiunto l'accordo gli ultimi giorni di mercato con il Bayern per un prestito di un anno con diritto di riscatto.
(La carriera in fifa è veramente tanta roba comunque).
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,053
2,672
113
PSN ID
bale8486
Bene, sono ultimo in classifica e ancora non ho vinto 1 partita, molti pareggi e qualche sconfitta. Non posso fare retrocedere il Sunderland!
Ultimo match contro lo Swindon Town: passo in vantaggio su calcio di rigore e domino il match.
A metà della ripresa, per anticipare l'attaccante su un cross, svirgolata di testa e autogoal. Depressione.
Al 90° ingenuità del mio centrale e calcio di rigore. Fortunatamente il calciatore dello Swindon ha provato il cucchiaio ed ha calciato a lato!
Partita emozionante!
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Arrivato in Bundes 2 con il mio Kaiserslautern.. puntato tutto sui primavera e qualche scommessa presa a pochi spicci.. però per la promozione ho regalato ai tifosi il colpaccio Nketiah preso a titolo definitivo dopo che aveva rifiutato di venire in prestito.. la Bundes ci aspetta
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,561
7,956
113
Io sono ancora in precampionato con il Qpr in championship, ho provato a comprare Rovella dal Genoa che ha accettato la mia offerta ma il giocatore invece ha rifiutato... :mad: :mad: , un po' lo capisco...:oops:
 
  • Like
Reactions: tripwood e Bale

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
599
851
93
Siamo a fine ottobre e il Sunderland ancora resiste in testa alla League One, ma gli infortuni di Dobsen e Giggs e una rosa assolutamente troppo corta si fanno sentire: nelle ultime due partite un pareggio e una sconfitta.
Dopo un inizio balbettante grande impatto del neo acquisto Adam Idah dal Norwich che scende di categoria ma lo fa da protagonista: capocannoniere e 6 gol nelle ultime 5 partite.
Bisogna resistere fino a gennaio per poi cercare qualche promessa sul mercato.
Sunderland till die!
 
  • Like
Reactions: Luchinel e Bale

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,053
2,672
113
PSN ID
bale8486
Finalmente prima vittoria in campionato contro il Wigan! Ora nel prossimo match, se dovessi vincere, potrei passare dal 24 al 20 posto. Classifica corta.

Nota negativa ho preso 6 goal in coppa.
 
  • Like
Reactions: Luchinel

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
599
851
93
Dopo uno 0-0 in casa del MK in una partita bloccata con pochissimi tiri in porta e tanti duelli fisici in mezzo al campo, arriva la splendida vittoria in casa per 5-1 (la prima volta che riesco a segnare tanti gol) contro il modesto Gillingham.
Strepitoso Max Power, capitano e sempre più leader del centrocampo, eletto man of the match nonostante la splendida tripletta di Adam Idah che si riprende così la testa della classifica cannonieri.
Dopo 20 partite 13 vittorie, 6 pareggi e 1 sconfitta.
Sunderland in testa davanti a Wigan ed Ipswich.
 

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
ho iniziato la carriera con il Bologna.

Acquistati Lyanco, Suprayga.
Per adesso dopo 8 giornate sono 10ecimo con 13 punti.
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Perso 1-0 la finale del torneo estivo europeo con il Valencia, inizio un po’ in sordina in Bundes...

3 pareggi iniziali contro Gladbach Union e Wolfsburg, sconfitta in casa con lo Schalke

Esordio vincente invece in Europa League contro la più temibile del girone:


Peccato però per l’infortunio di Dabbour, out 3 mesi... fortunatamente mi rientra Kramaric che a sua volta si era fatto male nel pre campionato.

In fase di mercato preso Willy Orban dal Lipsia e Timo Horn portiere del Colonia... ceduti molti giocatori tra cui Isak Belfodil e rimpinguato le casse della società.
 
  • Like
Reactions: Bale e Zonamista°

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Finalmente prima vittoria anche in Bundes alla quinta giornata, espugnata Francoforte con uno 0-1 striminzito e sofferto. Ancora a segna Bebou, terza rete in campionato. E la prossima rientra a pieno regime Kramaric.
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Come mai hai scelto l'Hoffenheim?

Perché può essere un outsider in Bundes... ne troppo forte ne troppo scarsa... campionato curatissimo a livello di dettagli come la Premier... Stadio ufficiale... giocatori interessanti come Kramaric e Gacinovic ... e per continuare il lavoro di Julian Nagelsmann che riuscì a portare la squadra in Champions.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Persa la prima 1-0 a Stoke con il mio Qpr. Lottato fino al 90°, parato anche un rigore ma non ce l'abbiamo fatta. Torniamo sul mercato... :mad: :mad:

QPR era una delle papabili per la Carriera... Loftus Road fantastico... non mi sono piaciute le reti Bianco e Blu ... blu troppo scuro per i miei gusti ... non mi finivano così... son malato di dettagli :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,561
7,956
113
QPR era una delle papabili per la Carriera... Loftus Road fantastico... non mi sono piaciute le reti Bianco e Blu ... blu troppo scuro per i miei gusti ... non mi finivano così... son malato di dettagli :rotfl:
Sì Loftus Road tanta roba, effettivamente è un peccato che non si possano cambiare colori alle reti come in Pes...
Adesso mi sa che inizio un'altra carriera in contemporanea in Premier con il Tonneham... ;)
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Girone di UEL quasi superato

3-1ai Rangers
2-2 in Austria col Wolfesberg
3-0 in casa con l’Hacken

Sofferto un po’ in Austria perdevo 1-0, ribaltata 1-2... poi su errore mio in uscita difensiva subito il pari.
Tutto facile invece col fanalino di coda Hacken... pratica risolta nel primo tempo e turn over nel secondo... valori in campo delle squadre rispettati ;)
 
  • Like
Reactions: Bale e Zonamista°

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,561
7,956
113
A 2 minuti dall'eliminazione dalla Carabao Cup pareggiamo su calcio d'angolo.... poi rigori... ed eliminazione. :mad: :mad:
Meno male che con il Tottenham Bale ha iniziato alla grande.... ;)
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,053
2,672
113
PSN ID
bale8486
4 vittorie nelle ultime 4 partite portano il Sunderland fuori dalla zona retrocessione, seppur con 1 solo punto di vantaggio.
Ora l'obiettivo è continuare su questa strada e recuperare punti con la speranza di centrare i play-off.

Consigli per il mercato a bassissimo costo?
Soprattutto CC
 

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
599
851
93
4 vittorie nelle ultime 4 partite portano il Sunderland fuori dalla zona retrocessione, seppur con 1 solo punto di vantaggio.
Ora l'obiettivo è continuare su questa strada e recuperare punti con la speranza di centrare i play-off.

Consigli per il mercato a bassissimo costo?
Soprattutto CC

Io sto giocando con Max Power e Dobson titolari, fino a gennaio primo cambio era Scowen, poi l'ho venduto e preso uno dei tantissimi Kone (mi sembra dal Tolosa). Ti consiglierei di prendere una punta buona piuttosto.. Adam Idha per me è stata una svolta.
 
  • Like
Reactions: Bale

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online

Nessun utente è online al momento.