Fifa [CARRIERA] Raccontaci qui la tua scalata al successo

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
Io penso di iniziare con il Queens Park Rangers, c'è pure il Loftus Road che ho sempre trovato molto affascinante
Una buona scelta. Squadra storica con una maglia stupenda. Stadio fatto davvero bene. Io sto optando per due carriere... una in 4 divisione con il notts, squadra professionista più antica e una in premier con il fulham... il craven è da brividi.
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Io ho iniziato col liverpool... i miei 11 sono ( maiuscolo chi ho preso) allison, arnold, van dijk, DE LEIGHT ,SESSION, fabinho, keita, TOLISSO, salah, ICARDI, mane... altri acquisti che ho fatto sono Upemacano e tonali...volevo skriniar ma volevano 83 milioni. Il mio vero obiettivo e de bruyne ma sa quanto vorrà il city... allison ragazzi é mostruoso
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Io ho mollato il villareal e ho iniziato in Inghilterra con lo stoke city,squadra da riportare in premier assulltamente il primo anno,e poi qualificazione all’ League
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Il mio athletic vola trascinato da un super tridente inaki sanabria munir. Asfaltato il totthenam in semi finale di Europa League e a soli 2 punti dal real primo con scontro diretto da giocare :) unica cosa un po’ limitante è il fatto di non voler acquistare stranieri per non snaturare la politica del club. L’unica eccezione è appunto sanabria che adoro. A fine stagione resto per giocare la probabile champions o volo in premier per continuare l’ascesa a top manager? Allenatore Mikel Arteta
 
  • Like
Reactions: magpies

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
Il mio athletic vola trascinato da un super tridente inaki sanabria munir. Asfaltato il totthenam in semi finale di Europa League e a soli 2 punti dal real primo con scontro diretto da giocare :) unica cosa un po’ limitante è il fatto di non voler acquistare stranieri per non snaturare la politica del club. L’unica eccezione è appunto sanabria che adoro. A fine stagione resto per giocare la probabile champions o volo in premier per continuare l’ascesa a top manager? Allenatore Mikel Arteta
Resta. Mikel Arteta grandissimo giocatore...donostierra!
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
Tre carriere... lo so sono esagerato ma preferisco alternare in modo da riuscire a fare una decina di stagioni con ogni compagine senza stufarmi.
- Notts County = obiettivo promozione league one
- Blackpool= obiettivo divertirsi senza particolari ambizioni
- Derby county : tornare in premier e puntare a giocare la champions con rosa prettamente britannica.
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Buongiorno ragazzi...
domanda fuori carriera..

solo io non riesco a sbloccare il trofeo
TIFOSO FEDELE?
faccio calcio d'inizio con la mia squadra supportata cioè il milan ma niente..

o vinto anche una partita in modalità sopravvivenza ma niente..nemmeno quello mi sblocca..

qualcuno che mi aiuti a capire ?? grazie
 

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
Abbandonato PES , ho iniziato una carriera con il Brentford squadra di Championship
Obbiettivo:
-Fare crescere dei giovani che ci sono in rosa di base piu' quelli che riesco ad aggiungere
- Arrivare ai playoff e vedere cosa succede

Mercato (Budget molto esiguo , circa 6 Milioni , non sono neanche riuscito ad aprire la primavera per ora)

4 Acquisti

- Ito dall'Amburgo AS/AD
- McTominay Manchester United CC/MED
- Gojak DinamoZagabria COC
- Koutris TS Olympiakos

Diverse cessioni per garantire questi acquisti

Al momento 5 partite (4 campionato 1 FA)
3 vittorie , 1 pareggio con lo Stoke City (dominata da loro) e vittoria in coppa

Posizione 4°
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,490
49,551
113
Iniziata anch'io con il Queens Park Rangers. Stasera posterò il mercato che in entrata è stato poverissimo, ma solo perchè ho una rosa di 34 giocatori
 
  • Like
Reactions: 77Abo11

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
Si immaginavo , tanta roba , stasera si va avanti
Brentord bella scelta. I Bees ho avuto modo di vederli dal vivo al Griffin Park...stadio da visitare soprattutto all'esterno dove ai 4 angoli ci sono altrettanti pub ;).
Li vidi giocare quando erano il league two contro il Notts County.

Bella realtà londinese sullo stile dei racconti di roberto Gotta nel suo libro le reti di wembley.
Squadra che pensava di rimanere giusto una stagione nei piani nobili della championship invece ha saputo ritagliarsi un suo spazio e ancora la ritroviamo qui. sarebbe bella vederla approdare in premier. Provaci. Magari senza stravolgere il credo del club che vuole restare una squadra di quartiere con tutto ciò che implica la meravigliosa tradizione britannica.

un caro saluto
 

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
Brentord bella scelta. I Bees ho avuto modo di vederli dal vivo al Griffin Park...stadio da visitare soprattutto all'esterno dove ai 4 angoli ci sono altrettanti pub ;).
Li vidi giocare quando erano il league two contro il Notts County.

Bella realtà londinese sullo stile dei racconti di roberto Gotta nel suo libro le reti di wembley.
Squadra che pensava di rimanere giusto una stagione nei piani nobili della championship invece ha saputo ritagliarsi un suo spazio e ancora la ritroviamo qui. sarebbe bella vederla approdare in premier. Provaci. Magari senza stravolgere il credo del club che vuole restare una squadra di quartiere con tutto ciò che implica la meravigliosa tradizione britannica.

un caro saluto



Con tutta l'onesta' come squadra non la conoscevo e l'ho scelta per 3 motivi :

- Mi piaceva il logo con l'ape
- E' tra le medie di Championship
- Alcuni giocatori mi hanno colpito (Watkins su tutti)

Mi sono documentato sulla storia ed è stata molto interessante
Seguiro' il consiglio di guardare alla primavera e ai confini brittanici

Che fortuna vedere le leghe inglesi dal vivo
Vi aggiornero' comunque
Saluti ;):)
 
  • Like
Reactions: Zanetti22 e magpies

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Finalmente iniziato la carriera.. Purtroppo noto che i problemi dello scorso anno sembrano rimasti.. Per lo meno nelle buone/ottime squadre i giovani non accettano mai di andare via.. Peccato davvero.. Comunque, il torneo prestagionale l'ho simulato, uscito in semi contro il Valencia.. Invece nella Community Shield sono stato asfaltato 3-0 dal City (che è davvero illegale come gioca)
Per quanto riguarda il mercato ci sono state un po di entrate e uscite..

CESSIONI:
Cahill-Roma 14 mln
Zappacosta-West Ham 15 mln
Drinkwater-Besiktas 20 mln
Loftus-Cheek Burnley 20 mln
Caballero-RB Salisburgo 1 mln
Pedro-Borussia Dortmund 32 mln
Fabregas-Napoli 35 mln

ACQUISTI:
Pickford 40 mln
De Ligt 36.8 mln (clausola rescissoria)
F.De Jong 40 mln
Sessegnon 8mln+Piazon
Foden 20 mln
Pulisic 30 mln
Depay 42 mln

Modulo iniziale 4-3-3 (contenimento)

Pickford

M.Alonso
Rudiger
De Ligt
Azpilicueta

F.De Jong
Foden
Kantè

Hazard
Willian
Morata

Fatte anche 3 partite di Premier con vittoria per 1-4 contro Huddersfield.. pareggio interno 1-1 contro Arsenal.. E vittoria esterna 0-1 vs Newcastle..

Davvero divertito moltissimo :cool:
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Scelta della carriera: su quali parametri vi basate?
il mio criterio:
- storia del club : non deve per forza di cose avere un blasone in termini di trofei ma rivestire un'importanza a livello più complessivo. (esempio un Notts County non ha vinto molto ma ricopre un'importanza di peso nella storia del football inglese.)
- mai un club di fascia alta.
- campionati prevalentemente con più divisioni.
- aspetto estetico ( la maglia riveste un ruolo più importante di quanto si possa pensare ad un primo impatto... infatti la carriera presume il giocare più stagioni con la stessa compagine pertanto è meglio non avere una divisa che alla lunga possa stufare)
- Influenze esterne: in qul determinato momento magari casualmente mi ritrovo a leggere qualcosa su una determinata squadra e la curiosità prende il sopravvento.
- politica autarchica quanto più possibile... (sono, nella vita quotidiana, per una società multietnica essendo io stesso un bel melange ma nel football mi piace avere un'identità territoriale il più possibile accentuata).
- Il mercato oltre all'aspetto di cui sopra deve sempre tenere in forte considerazioni le reali possibilità del club in un contesto reale. Un Ronaldo nel rayo vallecano non giocherà mai e questo non accadrà mai nemmeno nelle mie carriere.
- Forte utilizzo di giocatori prevalentemente giovani (sotto i 23 anni).


Detto questo le squadre che in questa edizione al momento mi forniscono curiosità/stimoli sono:

- Inghilterra: Exeter city; Grimsby Town; Notts County; Leeds United, Fulham
- Francia: OGC Nice; St. Etienne; Grenoble;Paris FC; Red Star
- Spagna: Depor; Rayo;Athletic; Cadiz; Real Betis; Oviedo

un caro saluto
Io molto semplicemente focalizzo la carriera sul mio allenatore più che sul team.
Quindi inizio sempre dalla squadra più vicina a casa mia (essendo trevigiano ho scelto il Cittadella) simulando una mia possibile carriera da allenatore dalla partenza umile all'ascesa verso i grandi palcoscenici.

Di conseguenza se arrivano offerte importanti non ci penso due volte ad accettarle, non mi lego mai ad una squadra, ma punto a vincere il piu possibile girando anche il mondo se riesco.
L'unica squadra dove rimarrei per più di due stagioni è appunto la mia juventus, per il resto è "solo lavoro" e gloria personale :D

Ps Cerco sempre di finire tutti e 15 gli anni, tirare le somme e godermi il palmares
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: magpies

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
Io molto semplicemente focalizzo la carriera sul mio allenatore più che sul team.
Quindi inizio sempre dalla squadra più vicina a casa mia (essendo trevigiano ho scelto il Cittadella) simulando una mia possibile carriera da allenatore dalla partenza umile all'ascesa verso i grandi palcoscenici.

Di conseguenza se arrivano offerte importanti non ci penso due volte ad accettarle, non mi lego mai ad una squadra, ma punto a vincere il piu possibile girando anche il mondo se riesco.
L'unica squadra dove rimarrei per più di due stagioni è appunto la mia juventus, per il resto è "solo lavoro" e gloria personale :D

Ps Cerco sempre di finire tutti e 15 gli anni, tirare le somme e godermi il palmares


In effetti la carriera è nata sicuramente con quella prerogativa, chi l'ha ideata avrà pensato ad un percorso come allenatore e non come singola compagine negli anni. Non ho mai invece preso in considerazione questa possibilità e ora che ti leggo mi stai incuriosendo, potrei intraprenderne una con questo spirito rivolto alla carriera dell'allenatore e non alla crescita di una singola squadra.
Penserò da dove partire, magari come fai tu iniziando dal territorio in cui risiedo o dove sono nato.

un caro saluto
 
  • Like
Reactions: Giants94a

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,160
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten