Carriera PES 2020 Catania

altair98

Primi Calci
27 Maggio 2013
3
2
3
Ho avviato questa carriera allenatore su PES 2020 perchè sul 2021 ho già un'altra carriera,dopo questo buona lettura :)

Comunicato stampa:
Crujff è appena arrivato a torre del grifo a poche settimane prima dell'inizio della stagione 2019-2020,le parole del mister "Voglio fare faville con un gioco pulito e spettacolare, ci vorrà del tempo e ci sarà molto da lavorare, si è deciso di comune accordo con la dirigenza di puntare alla zona Play-Off.
Stiamo con i piedi per terra ho visto tanti giovani interessanti dal vivaio, ho notato una società con obiettivi seri è degna di nota pure la squadra femminile del Calcio Catania, lodevole il loro lavoro svolto con tanta umiltà."
queste le prime parole del neo-tecnico in conferenza stampa.
 

Allegati

  • crujff.JPG
    crujff.JPG
    12 KB · Visualizzazioni: 3
  • Like
Reactions: slamsoze

altair98

Primi Calci
27 Maggio 2013
3
2
3
Si fatica...Si fatica a trovare l'intesa, troppi passaggi sbagliati troppi errori in difesa.
Barisic illude il Massimino con il suo gol ma purtroppo il tempo è tiranno e scorre inesorabilmente, il triplice fischio è una doccia fredda.
le parole del tecnico: "Sapevo che sarebbe andata così, il pareggio sarebbe stato un miracolo, ma la squadra ha cercato di reagire dopo le brutte botte subite nel primo tempo, c'è voglia di vincere e i ragazzi hanno una grande voglia, non mollano di un centimetro e ci sono le basi per poter formare un bellissimo gruppo.
Adesso c'è da allacciarsi bene gli scarpini e correre.
 

Allegati

  • catania-reggina.JPG
    catania-reggina.JPG
    31.5 KB · Visualizzazioni: 10
  • Cattura 2.JPG
    Cattura 2.JPG
    49.4 KB · Visualizzazioni: 10
  • Like
Reactions: slamsoze

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,668
Utenti registrati
64,845
Ultimo utente registrato
Antonio Manno