Carriera in Italia con Alberto Malesani

Amsy 18

Allievi A
20 Aprile 2019
815
1,077
93
Ciao ragazzi sono nuovo del gruppo, dopo diverse stagioni su fifa, dove nell’ultima stagione ho vinto tutto con il West Ham, sono passato a pes. Vorrei iniziare una carriera allenatore in Italia con Alberto Malesani, consigli sulla squadra? Scontata sarebbe il ritorno nel Parma
 

Amsy 18

Allievi A
20 Aprile 2019
815
1,077
93
Ho deciso di iniziare la master. Con un nuovo allertato che sarà Roberto Baggio tra qualche giorno pubblicherò l’inizio di questa carriera
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
Con Parma (e anche con il Bologna) ce ne sono già state, un Sassuolo potrebbe essere una scelta intrigante, ha una squadra discreta , soprattutto in mediana, e qualcosina anche davanti.
Sennò con Baggio la viola mi sembra un'ottima idea.
 
  • Like
Reactions: Amsy 18 e Mauri1883

Mauri1883

Pulcini
11 Ottobre 2018
82
51
18
Con Parma (e anche con il Bologna) ce ne sono già state, un Sassuolo potrebbe essere una scelta intrigante, ha una squadra discreta , soprattutto in mediana, e qualcosina anche davanti.
Sennò con Baggio la viola mi sembra un'ottima idea.
Johan io la feci con il Genoa e trovai un Sanabria scatenato ed Kouame davvero tosto, con l inserimento in Rosa di TALISCA che ti fa TUTTO dalla mediana alla punta al trq, io il Genoa non lo sconsiglio con qualche innesto di qualche svincolato a centrocampo per me può essere una carriera modesta ma simpatica!
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Amsy 18

Allievi A
20 Aprile 2019
815
1,077
93
Vorrei farla anche con Atalanta. Valuto anche come organizzarmi con il tutto modulo e punti deboli