[CARRIERA FUTURA] Garrido Jr. parte dal basso, sulle orme del padre.

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,760
113
PSN ID
ZioWilly86
È possibile caricare i video solo col telefono? Serve la connessione?
Volevo farlo anche io ma sul forum mi fa condividere solo foto....
No,devi poi metterli su you tube o altri siti..pero ci metti meno tempo,almeno ho notato questo perché dalla play carica mi sà in piena definizone,tramite cell la vedo peggio la definizone,però sono più comodo così io,infatti d'ora in poi penso di fare anche video
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,760
113
PSN ID
ZioWilly86
@0snake7 - @Principe SM vi rispondo entrambi per velocizzare visto lo stesso tema: diciamo che usando tasto share il processo è più lungo, dovrei registrare, caricare su chiavetta, poi mettere su pc ecc. certo che la qualità è migliore ma infondo cambia pochino... invece principe non penso si possa caricare direttamente sul forum da telefono, io registro video con iPhone, e poi dal telefono lo carico su un canalino YouTube che mi son scaricato apposta, a quel punto copio il link e il gioco è fatto. Molto più rapido come procedimento per chi usa solo il cellulare per aggiornare, come me. E penso che magari non in questa, ma nella prossima stagione (20/21) ne userò parecchi, ho fatto giusto una prova ora.
È più lungo sicuramente come procedimento,però ti rimangono foto e video dritti e non inclinati;)..e poi te lo vedi uno di 33anni,bello piazzato che lavora in cantiere,con crestone da fighter mettersi davanti alla compagna a fare i video alla televisione con il telefono? :rotfl::rotfl::rotfl:ho una dignità :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:se mi vedesse mio figlio di 4 anni e mezzo fare una cosa del genere mi prenderebbe in giro sicuramente
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,505
19,568
113
No,devi poi metterli su you tube o altri siti..pero ci metti meno tempo,almeno ho notato questo perché dalla play carica mi sà in piena definizone,tramite cell la vedo peggio la definizone,però sono più comodo così io,infatti d'ora in poi penso di fare anche video
AH ok grazie...quindi serve cmque la connessione della play4 o un canale YouTube tube...
Mi sarebbe piaciuto mettere qualche highlights delle partite più importanti o pochi gol quelli più belli.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,505
19,568
113
Scusa Diablo se ho usato questo spazio per le domande sui video....Lo lascio alla carriera e mi arrangio! ;)
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,760
113
PSN ID
ZioWilly86
E poi scusa @ElDiablo ,il tempo che tu passi ad alzarti a fare una foto con la giusta angolazione io ho fatto foto per fare il.collage di un'azione.Ok tu ce l'hai già sul telefono,io esco dal gioco,metto la chiavetta,carico le foto(intanto mi vesto) poi tramite cavetto attacco la chiavetta al cell ed ho già tutto sul cell..cmq ognuno fà come si trova più comodo :D
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
27ª giornata di Liga
Espanyol - Maiorca


152892

Fotofinish Ferreyra!
Il solito Llorente apre le danze con la quinta rete stagionale, dopo l’attenzione cala e al 70’ pareggia un grande Chavarrìa. Sembra finita, Llorente esce stremato, ed entra Ferreyra per mancanza di alternative, che non segna da un girone intero. Sembra una partita destinata al pareggio, ma il centravanti al 92’, veramente all’ultimo secondo, scaraventa in rete un tiro ribattuto di Lucas Lima (all’esordio in maglia Espanyol) e regala 3 punti speciali a Garrido.
Il mister ha commentato così la bella ed emozionante vittoria: “Le gare con il Maiorca sono sempre durissime, all’andata perdemmo 1-0 e oggi per poco non abbiamo lasciato loro un punto. Devo fare i complimenti a loro, molto solidi e tenaci, simili a noi. Ferreyra? Son felice per lui. Il ragazzo non stava passando un bel momento dopo tanti errori e dopo aver giocato meno. Questa vittoria è per i tifosi.” Ora l’Espanyol si concentrerà sui quarti di coppa del Re contro il Valencia.


152896
La zampata vincente di Llorente da pochi passi, su assist di Pedrosa, vale l’1-0. Quinto centro per il Re Leone, arrivato a gennaio.

Pagelle Espanyol - Maiorca 2-1
DIEGO LOPEZ 5 - Il gol subito fa accapponare la pelle, per fortuna oggi i compagni ci mettono una pezza.

NALDO 6 - Queste sono le sue partite. Sporche, ansiose, quasi violente. È a suo agio.

DAVID LOPEZ 5 - L’amnesia difensiva costa caro nell’occasione del gol subito.

MERCADO 5,5 - In una partita così, contro un avversario agevole, ci si aspettava più sicurezza da lui. Invece fatica molto contro Chavarria, ma se la cava in fin dei conti.

JAVI LOPEZ 5,5 - Affaticato, stanco. Oggi forse doveva riposare. Garrido a volte gli da troppa fiducia, anche quando chiede riposo.

VICTOR SANCHEZ 6 - Si rivede per far riposare Enzo Perez. Prova sufficiente, in un clima difficile.

ITURRASPE 5 - Va in difficoltà contro la rapidità del giovane Febas.

DARDER 6,5 - Innesca il contropiede che porta al vantaggio, da una gran mano anche in difesa oggi.

PEDROSA 6,5 - Bellissimo l’assist per Llorente, oggi mostra grande brillantezza. Poi esce stremato.

DE TOMAS 5 - Giornata no? Il sovraccarico di partite sembra pesare un po’, e non riesce a districarsi nella modesta difesa avversaria.

LLORENTE 7 - Il re leone colpisce ancora. Sblocca il match, e dopo poco di testa sfiora la doppietta. Chiede il cambio e per lui standing ovation.

LUCAS LIMA 6 - Fa il suo esordio in un clima difficile, 1-1. Ma è proprio da lui che partirà il gol vittoria: il suo mancino respinto favorisce Ferreyra.

FERREYRA 7 - Un giocatore in forte crisi, dimenticato nelle gerarchie, eppure oggi entra per Llorente e al 91’ è una sua zampata a regalare i tre punti.

DIRAR 6 - Dentro per Javi Lopez, come da copione, sforna cross interessanti e intensifica il pressing nell’assalto finale.

PAGELLE MAIORCA (4-4-2): Manolo Reina 5; Sastre 5.5, Raillo 5.5, Valjent 5.5, Baba 6; Cabrera 6, Febas 6.5, Mohamed 6, Salibur 5; Lago 6, Chavarria 6.5
Sub.: Trajkovski 6.5, Kubo 5.5, Salva Sevilla Sv

152897
L’Espanyol è indubbiamente una delle squadre che è cresciuta di più in questa stagione, dopo un avvio shock.


Altri risultati
Leganes 1-1 Getafe
Atletico Madrid 2-0 Alaves
Real Sociedad 1-4 Betis Sevilla
R.Valladolid 0-1 Celta Vigo
Siviglia 4-1 A.Bilbao
Valencia 0-2 Levante
Villarreal 0-2 Real Madrid
Eibar 0-1 Barcellona
Osasuna 1-3 Granada

Classifica 27ª giornata
152898

Espanyol, ora 12º, dista a 9 punti dal sesto posto occupato dal Valencia, che significherebbe Europa. L’inizio difficile compromette molto l’obiettivo di Garrido di confermarsi in Europa League. Ancora 11 le gare mancanti al termine di questa Liga.
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e Aragon76

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Qui Espanyol / Copa del Rey
La sfida con il Valencia vale la semifinale
153062

Tutto pronto per i quarti di finale di coppa del re, l’Espanyol arriva da una bella vittoria al fotofinish agli ottavi contro il Villarreal, e da due belle vittorie in Liga. Il Valencia ha un tasso tecnico superiore, attualmente occupa il 5º posto in campionato. L’ultima sfida però, in Liga, è stata vinta dai peroquitos per 1-0, con rete del capitano Javi Lopez.

Gli avversari: formazione Valencia
153077
Il tecnico Celades si affida al suo solito 4-4-2, con Cillessen confermato titolare tra i pali, al centro della difesa Garay e Diakhaby, a destra ci sarà l’ex romanista Florenzi e sulla corsia mancina Gayà. A centrocampo linea a quattro con Kondogbia e Parejo interni, esterno destro partirà Carlos Soler mentre a sinistra ci sarà Cheryshev. In avanti Maxi Gomez e Guedes. Solo panchina per Rodrigo, e anche Gameiro si prepara a entrare a gara in corso. Non convocato Ferran Torres.

Formazione Espanyol
153081
L’Espanyol del Diablo risponderà con il 3-5-2 solito, Diego Lopez titolare fra i pali e in difesa i tre centrali saranno Espinosa, David Lopez e Mercado. Le novità sono sugli esterni, dove ci saranno i due nuovi acquisti di gennaio: a destra Dirar, a sinistra esordio dal 1’ per Lucas Lima. In mezzo Iturraspe con Enzo Perez e Melendo, riposa Darder. In avanti la coppia De Tomas e Llorente, che stan facendo molto bene in campionato, ma occhio alla panchina dove scalpita Mariano Dìaz, al rientro dal piccolo stop di due settimane.

La vincitrice del match approderà in semifinale.
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e Johan_14

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,760
113
PSN ID
ZioWilly86
Stiamo andando ad affrontare una squadra che ha 9 punti in più di noi in campionato e con un attacco decisamente pericoloso però ci facciamo forza con la vittoria ai loro danni in campionato.Questa cosa deve servirci per trovare langrinta giusta ed essere consapevoli del fatto che quando vogliamo possiamo mettere in difficoltà anche squadre più blasonate di noi.
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e ElDiablo

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Le parole di Garrido
Stiamo andando ad affrontare una squadra che ha 9 punti in più di noi in campionato e con un attacco decisamente pericoloso però ci facciamo forza con la vittoria ai loro danni in campionato.Questa cosa deve servirci per trovare langrinta giusta ed essere consapevoli del fatto che quando vogliamo possiamo mettere in difficoltà anche squadre più blasonate di noi.
Il Valencia è senza ombra di dubbio più attrezzato, sto preparando una partita super difensiva volta a ripartire di rimessa con De Tomas e Llorente. In ogni caso la coppa del re non è prioritaria, ma giunti a questo punto sarebbe un peccato non tentare di arrivare più in là possibile.
 
  • Like
Reactions: Aragon76

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,760
113
PSN ID
ZioWilly86
Le parole di Garrido

Il Valencia è senza ombra di dubbio più attrezzato, sto preparando una partita super difensiva volta a ripartire di rimessa con De Tomas e Llorente. In ogni caso la coppa del re non è prioritaria, ma giunti a questo punto sarebbe un peccato non tentare di arrivare più in là possibile.
Io me la giocherei alla morte,anche bello dare fastidio alle grandi se poi passi,e poi abbiamo 7 schiaffi da vendicare
 
  • Like
Reactions: Aragon76

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Scusa, mi deve essere sfuggito...ma che obiettivo hai dalla società?

L’obiettivo della società è terminare a metà classifica, un piazzamento sereno, e ora siamo lì al 12º posto. Ovviamente però spingersi oltre verso l’Europa non mi sarebbe dispiaciuto. Ma quella partenza pessima sembra aver compromesso questo sogno. Mancano 11 partite + coppa del re, ci proveremo.
 
  • Like
Reactions: Aragon76

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Io me la giocherei alla morte,anche bello dare fastidio alle grandi se poi passi,e poi abbiamo 7 schiaffi da vendicare
Assolutamente amico! Ci proveremo, questo Espanyol crescerà tanto, e anche per la prossima stagione vogliamo fare grandi cose partendo da basi solide.
 
  • Like
Reactions: Aragon76

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Quarti di finale Copa del Rey
Espanyol - Valencia

(Campo neutro)
153166Maxi Gomez show, passa il Valencia
Una doppietta del potente attaccante stende Garrido. Nonostante un match condotto discretamente dall’Espanyol, il Valencia passa in vantaggio al 17’ con uno stacco di testa poderoso del centravanti. De Tomas non è in forma, e anche Llorente non incide. Il primo tempo finisce sotto di un gol e nella ripresa, nonostante dei tentativi di riacciuffare il match, il Valencia raddoppia con un destro potente sempre di Gomez. Finisce 0-2 e addio alla coppa. Garrido ha dichiarato che ora si concentrerà a un finale di campionato sereno.
153167
Maxi Gomez con la sua doppietta regala al Valencia la semifinale di Copa del Rey. Le altre qualificate sono Real, Barça e Sociedad


Pagelle veloci Espanyol-Valencia 0-2
• Espanyol (3-5-2)

Diego Lopez 5; Espinosa 5, D.Lopez 5.5, Mercado 6; Dirar 4.5, Melendo 5.5, Iturraspe 5.5, E.Perez 6, Lucas Lima 5.5; De Tomas 5, Llorente 5
Sub.: Darder 5.5, Dìaz Sv, Ferreyra Sv

• Valencia (4-4-2)
Cillessen 6; Florenzi 6, Garay 6, Diakhaby 6, Gaya 6; Soler 6.5, Kondogbia 6, Parejo 6, Cheryshev 6.5; M.Gomez 7.5, Guedes 6.5
Sub.: Gameiro 6, Jaume Costa 6
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e Johan_14

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
28ª giornata Liga
Athletic Bilbao - Espanyol
153172
Espanyol sprecone, Kodro giustizia Garrido
Espanyol che domina il match ma non riesce a segnare. Il Bilbao subisce e attende, ma poi colpisce con il subentrato Kodro. Vincono i baschi, Garrido su tutte le furie: “queste sono le tipiche gare che ti fanno perdere la calma, chiedo scusa a tutti i giornalisti ma sono nervosissimo, odio perdere così. Abbiamo gestito il match, ma non siamo mai riusciti ad andare a segno, onestamente non abbiamo neanche avuto occasioni nitide. Ci sta perdere, ma oggi, con un dominio di gioco simile, fa malissimo.”
Mancano ufficialmente 10 gare al termine del campionato e della stagione dell’Espanyol. Il Valencia al sesto posto dista a 9 lunghezze, nulla è impossibile, e Garrido non nasconde il sogno europeo, ma forse sarà più difficile che mai accedervi. Una vera utopia.
153173

Kenan Kodro, punta bosniaca, ha giustiziato l’Espanyol dopo un match sofferto del Bilbao.


Pagelle A.Bilbao - Espanyol 1-0
DIEGO LOPEZ 5 - Nel suo momento peggiore, subisce un solo tiro pericoloso e non lo riesce a trattenere.

ESPINOSA 5,5 - Rude e battagliero, ha un grande orgoglio ma forse oggi sarebbe servita più testa.

DAVID LOPEZ 5,5 - Fa girar palla con estrema arguzia, ma in fase difensiva è protagonista di troppi svarioni.

MERCADO 5,5 - Prende un giallo nel finale perché ha i nervi a mille, aveva disputato un super primo tempo.

JAVI LOPEZ 5,5 - Si fa vedere poco e non riesce ad andare sul fondo con facilità.

E.PEREZ 6 - Il leone fa sempre sentire il suo ruggito a centrocampo, oggi dimostra di avere ancora tanta cattiveria agonistica.

MARC ROCA 6 - A sorpresa Garrido lo fa tornare tra i convocati, e parte addirittura titolare. Sconfitta a parte, il suo match è positivo, torna un po’ di fiducia ?

DARDER 6 - Difficile far di più oggi, i compagni in avanti non sfruttano i suoi lanci.

PEDROSA 5,5 - Molto propositivo, corre molto, ma non basta: in avanti bisogna incidere di più!

DE TOMAS 5 - Altra prestazione opaca. È in un momento di piccolo calo fisico probabilmente:

LLORENTE 5 - Non è la partita per lui. Contro i suoi ex compagni serve dinamismo, e lui lì davanti si limita a fare il suo solito gioco da prima punta statica, non rendendosi mai pericoloso.

MARIANO DÌAZ 5 - Entra per Llorente, ma non tocca palla. È appena tornato dall’infortunio, deve ancora entrare negli schemi, ma non c’è troppo tempo: è pur sempre costato 18 milioni.

DIRAR 5,5 - Poco tempo, ma non combina nulla di rilevante.

LUCAS LIMA SV - Dentro a partita praticamente finita.

PAGELLE A.BILBAO (4-2-3-1): Unai Simon 6; Capa 7, Yeray 6, Nunez 6, Yuri 6; San Josè 6.5; Bernat 6; Muniaìn 6, Raul Garcia 6, Inami Williams 5; Aduriz 5.5
Sub.: Kodro 7


Altri risultati
Maiorca 0-2 Atletico Madrid
Alaves 4-1 Leganes
Getafe 0-0 Real Sociedad
Betis Siviglia 0-0 Celta Vigo
Levante 0-1 Siviglia
Real Madrid 1-0 Valencia
Barcellona 4-2 Villarreal
Granada 0-1 Eibar
Osasuna 0-1 R.Valladolid

Classifica 28ª giornata
153174
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Aragon76 e Johan_14

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Qui Espanyol / La novità
L’Espanyol lavora al futuro:
nella stagione 20-21 ritorno in società per due icone

153175
153176
Indiscrezioni riporterebbero il ritorno in società di due icone dell’Espanyol anni 2000-2010. De La Pena dovrebbe prendere il posto di Miguelon come d.s. del club e quindi occuparsi anche del mercato per la prossima stagione, mentre il giocatore che ha segnato più gol con la maglia dei peroquitos, Tamudo, sarà il team manager, facendo anche da tramite tra Cruz, secondo di Garrido, e le questioni societarie. Espanyol che dunque vuole essere sempre più un club radicato alla sua storia passata, ma con lo sguardo rivolto al futuro. I due nuovi dirigenti potrebbero essere in tribuna già nel prossimo match contro il Levante. Miguelon, dunque, si prepara a lasciare il posto come DS: “è stato un anno molto coinvolgente, ma mancano 10 partite alla sua conclusione. Se me ne vado? Beh, ormai la cosa è nota. Auguro il meglio a questo club e spero il mio lavoro possa recargli successo anche nel lungo periodo”.
Miguelon che sembrerebbe aver lasciato il club forse per qualche incomprensione con Garrido (il tecnico voleva un difensore, Kannemann, ma non è stato accontentato), e si prepara a una nuova avventura in Portogallo, con lo Sporting Lisbona.
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e Johan_14

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Gomèz è forte davvero, se ha una buona condizione è un trattore.
Sconfitta in Copa che tutto sommato ci sta, peccato che il trend negativo continui anche nella Liga contro il Bilbao, il momento non è dei migliori ma la squadra c'è e una ripresa è alla portata, la zona calda dista 11 punti mentre l'approdo in europa è ad appena 9, con 30 punti a disposizione si può fare!
 
  • Like
Reactions: Aragon76

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Gomèz è forte davvero, se ha una buona condizione è un trattore.
Sconfitta in Copa che tutto sommato ci sta, peccato che il trend negativo continui anche nella Liga contro il Bilbao, il momento non è dei migliori ma la squadra c'è e una ripresa è alla portata, la zona calda dista 11 punti mentre l'approdo in europa è ad appena 9, con 30 punti a disposizione si può fare!
Gomez ma ha impressionato, se all’andata ero riuscito ad arginarlo questa volta non mi ha lasciato scampo. Giocando a superstar era quasi imprendibile. Zona calda tutti sommato vicina, se si considerano le 10gg mancanti, però ci son tante squadre...
Qui sotto parlo un po’ di questi ultimi dieci match che ci attendono...


Le ultime 10 gare prima della fine Della prima stagione alla guida dell’Espanyol

153179

Tutto pronto per un finale sprint, Garrido è tranquillo ma ha degli obiettivi:
1- Arrivare più in alto possibile. Mancano però ancora avversari come Barça, Real, Valencia, Siviglia.. Il sogno è il 6º posto. Ma mancano 9 punti e c’è bagarre.
2- Valorizzare i nuovi. Dirar deve giocare di più, così come Lucas Lima. Giocatori che l’anno prossimo probabilmente saranno i titolari, visto anche l’addio al calcio di Javi Lopez.
3- Recuperare i giocatori “out”. Marc Roca titolare a Bilbao ne è un esempio, nonostante la stagione difficilissima Garrido vuole tutti al top in vista della prossima stagione, nel quale oserà con un obiettivo più importante, dopo il primo anno di rodaggio.
4- Far crescere il valore di chi quest’anno ha dimostrato la sua qualità: Darder e De Tomas hanno stupito.
5- Mariano Dìaz. L’attaccante è costato 18 milioni a gennaio, ha giocato solo 2 partite, di cui una solo 25’ (anche a causa di un infortunio), segnando un gol. Ora mancano dieci partite per averlo in condizione per la stagione successiva.

153232
Mariano Dìaz, arrivato a gennaio, deve incidere in questi ultimi match

I match mancanti:
29ªgg Espanyol - Levante
30ªgg Real Madrid - Espanyol
31ªgg Espanyol - Barcellona
32ªgg Granada - Espanyol
33ªgg Espanyol - Osasuna
34ªgg Eibar - Espanyol
35ªgg Espanyol - Villarreal
36ªgg Valencia - Espanyol
37ªgg Espanyol - Sevilla
38ªgg R.Valladolid - Espanyol
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,496
49,552
113
In teoria 9 punti si potrebbero recuperare, anche se il calendario ci vedrà ancora opposti a big come Real, Barcellona, Siviglia e Valencia, oltre che il Villarreal che è una buona squadra. Occhio però, se la finale di Copa del Rey la giocano due squadre già qualificate alle competizioni europee allora si libererebbe anche il settimo posto, dunque ci sarebbe qualche chance in più per tentare la rimonta
 
  • Like
Reactions: ElDiablo e Aragon76

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,595
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988