[CARRIERA FUTURA] Garrido Jr. parte dal basso, sulle orme del padre.

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Sala stampa del dopopartita contro il Siviglia
0snake7 si alza e prende il microfono:
Mister (@ElDiablo) oggi mi ha quasi smentito,ma all'ultimo Suso vi ha beffato,sono venuti fuori tutti i limiti della squadra di quest'anno in pochi minuti.
Devo però darle atto che 7 punti contro Villareal,Valencia e Siviglia sono un bel bottino di guerra,finalmente si può dire che la buttiamo dentro anche noi,ma è sicuro che Llorente porterà qualcosa in più là davanti?e poi non è il caso forse di pensare anche ad altri reparti?
Oggi mi ha tenuto tranquillo,ma attento che sono sempre pronto ad essere tagliente*sorride,si siede e lascia la parola al tecnico*
 
Ultima modifica:

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Piccolo trafiletto di metà carriera.

Ciao ragazzi, ingame siamo quasi giunti al mese di gennaio, dunque alla fine del girone di andata.
Come avrete notato; la mia carriera è “lentissima” o comunque non è molto rapida e spiccia, amo curare il dettaglio e gioco partite molto lunghe (25min) con una media di 3-4 max a settimana , per vivere la stagione con profondità e intensità. Secondo i miei calcoli questa stagione doveva durare circa 30 giorni; invece l’ho iniziata il 4 febbraio e siamo già a inizio marzo, dunque potrebbe durarne almeno 50/60! :eek: (Ergo da qui all’uscita di pes2021 avrò a disposizione ancora 3-4 stagioni andando a questo ritmo).
A mio modo di vedere mi fa sentire molto “dentro” al gioco. Dopo anni di Fifa mi sento davvero molto coinvolto da Pes, gioco davvero bello.
Voi lettori cosa ne pensate di come sto “lavorando” a questo esperimento di “carriera viva”? Ci tengo molto a un parere onesto!

...E ora sotto col proseguo della stagione ;)

Se ti stai divertendo, stai facendo la cosa giusta. Secondo me il dettaglio del racconto e la durata della singola partita, sono tali, che ogni tanto è giusto che tu esca a bere con gli amici.:D
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Fregatene che non vai veloce,anzi meglio.Nel senso che tanto non puoi accontentare tutti,ci sarà chi vuole un bel racconto,chi vuole solo i risultati,chi vorrà calciomercato come se non c'è un domani,chi vorrà un calciomercato reale,non riuscirai mai ad accontentare tutti,poi adesso come adesso tutti stanno raccontando la propria ML quindi ognuno può decidere chi seguire in base ai propri gusti.Se ti piace farla così,vai avanti su questa strada,chi vorrà seguirti lo farà a prescindere sia che tu pubblichi 4 partite a settimana o 4 partite al giorno,anche perché c'è chi riesce a seguirti spesso e chi come me magari per due giorni di fila non riesce a rispondere.Quindi ti consiglio di fare quello che ti fà più piacere a te,io la vedo come un passatempo personale questa di raccontare la master e tale deve rimanere ;)
Buon proseguimento

grazie mille per i preziosi consigli , credo che sia un passatempo personale volto a rendere piacevole il tempo libero, ed è per questo fondamentale farlo bene :cool:
 
  • Like
Reactions: 0snake7

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Sala stampa del dopopartita contro il Siviglia
0snake7 si alza e prende il microfono:
Mister (@ElDiablo) oggi mi ha quasi smentito,ma all'ultimo Suso vi ha beffato,sono venuti fuori tutti i limiti della squadra di quest'anno in pochi minuti.
Devo però darle atto che 7 punti contro Villareal,Valencia e Siviglia sono un bel bottino di guerra,finalmente si può dire che la buttiamo dentro anche noi,ma è sicuro che Llorente porterà qualcosa in più là davanti?e poi non è il caso forse di pensare anche ad altri reparti?
Oggi mi ha tenuto tranquillo,ma attento che sono sempre pronto ad essere tagliente*sorride,si siede e lascia la parola al tecnico*

Buonasera. Per un pelo ero quasi riuscito nell’impresa di farla tacere in conferenza (sorride). Detto questo, l’unico limite dei ragazzi oggi è stata la concentrazione in quell’ultimo minuto di recupero, un vero peccato, fare 9 punti contro tre big del calcio spagnolo sarebbe stato... superlativo!

Llorente è un grande attaccante, non posso negare la società lo stia seguendo. Valuteremo in da farsi, ma un giocatore che ha esperienze in club come Juventus, Napoli, Siviglia e Tottenham certamente può fare comodo...
l’altro reparto dove vorrei intervenire è la difesa ma sto attendendo l’ok della società.
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Se ti stai divertendo, stai facendo la cosa giusta. Secondo me il dettaglio del racconto e la durata della singola partita, sono tali, che ogni tanto è giusto che tu esca a bere con gli amici.:D

mi sto divertendo assai!
eheh ma la carriera io la aggiorno dal mio smartphone, quindi anche nei momenti in cui sono fuori tipo nelle sale di aspetto. sono matto lo so ... :p
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
mi sto divertendo assai!
eheh ma la carriera io la aggiorno dal mio smartphone, quindi anche nei momenti in cui sono fuori tipo nelle sale di aspetto. sono matto lo so ... :p
Anche io faccio tutto da smartphone :rotfl:
Al mattino prima di uscire carico tutte le immagini su chiavetta e trasferisco tutto nel telefono.Poi in pausa pranzo vado di collage di foto e scrittura,a pensarci bene passo più tempo a raccontare che a giocare :rotfl:..è un duro lavoro ma qualcuno deve pur farlo:rotfl:
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Anche io faccio tutto da smartphone :rotfl:
Al mattino prima di uscire carico tutte le immagini su chiavetta e trasferisco tutto nel telefono.Poi in pausa pranzo vado di collage di foto e scrittura,a pensarci bene passo più tempo a raccontare che a giocare :rotfl:..è un duro lavoro ma qualcuno deve pur farlo:rotfl:

Ti capisco alla grande... ma visto che di tempo per giocare ne ho poco perché sono sempre fuori casa... paradossalmente ne ho molto di più per raccontare eheh
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Ti capisco alla grande... ma visto che di tempo per giocare ne ho poco perché sono sempre fuori casa... paradossalmente ne ho molto di più per raccontare eheh
Idem,fai te che mi sono ridotto a giocare dalle 5.30 del mattino alle 7 mentre faccio colazione,se no col c..... che vedo la play,tra mio figlio la mia compagna,la play è lì per non far prendere polvere al mobile del salotto :rotfl:
Alla fine raccontarlo è come giocare nella mia testa:rotfl:
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,480
19,543
113
Piccolo trafiletto di metà carriera.

Ciao ragazzi, ingame siamo quasi giunti al mese di gennaio, dunque alla fine del girone di andata.
Come avrete notato; la mia carriera è “lentissima” o comunque non è molto rapida e spiccia, amo curare il dettaglio e gioco partite molto lunghe (25min) con una media di 3-4 max a settimana , per vivere la stagione con profondità e intensità. Secondo i miei calcoli questa stagione doveva durare circa 30 giorni; invece l’ho iniziata il 4 febbraio e siamo già a inizio marzo, dunque potrebbe durarne almeno 50/60! :eek: (Ergo da qui all’uscita di pes2021 avrò a disposizione ancora 3-4 stagioni andando a questo ritmo).
A mio modo di vedere mi fa sentire molto “dentro” al gioco. Dopo anni di Fifa mi sento davvero molto coinvolto da Pes, gioco davvero bello.
Voi lettori cosa ne pensate di come sto “lavorando” a questo esperimento di “carriera viva”? Ci tengo molto a un parere onesto!

...E ora sotto col proseguo della stagione ;)
È molto bella questa carriera e fatta bene.
Si vede che c'è impegno e sui tempi non preoccuparti. Se ti diverti a giocare e a pubblicare prenditi il tempo che serve per godertela il più possibile che è l'unica cosa che conta.
Poi ognuno legge quando può e quello che gli va come è giusto che sia e una "storia" del genere si legge davvero volentieri. ;)
Forza Diablo!
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
È molto bella questa carriera e fatta bene.
Si vede che c'è impegno e sui tempi non preoccuparti. Se ti diverti a giocare e a pubblicare prenditi il tempo che serve per godertela il più possibile che è l'unica cosa che conta.
Poi ognuno legge quando può e quello che gli va come è giusto che sia e una "storia" del genere si legge davvero volentieri. ;)
Forza Diablo!

Grazie mille principe, il tempo purtroppo è quel che è, tra lavoro, casa e convivenza (con una morosa che a volte si inalbera ahah) si fa quel che si può, ma a volte con la testa sono sempre lì, a pensare all’Espanyol e a come proseguire l’avventura... :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Principe SM

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
19ª giornata Liga
Real Valladolid - Espanyol

152364


Black-out peroquitos!

Un super Sandro (doppietta) e Unal distruggono l’Espanyol e fermano così il suo buon periodo di forma. Squadra molle e stanca, disastrosi Roca e Ferreyra. Garrido: “I ragazzi oggi erano troppo stanchi, hanno dato tutto nelle gare precedenti. Un calo ci stava, ma non posso nascondere la delusione e la rabbia. Dobbiamo considerare questo brutto match come un piccolo black-out e tornare subito sul pezzo.”

152365

Unal sblocca il match con un gran destro al volo che batte Lopez

Pagelle R.Valladolid Espanyol 3-0
DIEGO LOPEZ 5 - Sul primo gol le colpe sono esigue: Unal tira una gran botta, ma sulla doppietta di Sandro ha delle responsabilità, sembra vada giù svogliato e a rilento.

ESPINOSA 5 - Il rientro dopo la prestazione con il Valencia non è dei migliori: si fa scappare Unal che scocca il tiro del vantaggio, poi sbaglia qualcosina qua e là.

DAVID LOPEZ 5 - Brutta giornata, spesso in tilt e Sandro oggi è in gran giornata, la stanchezza del tris di match precedente inoltre si fa sentire.

NALDO 5 - Male in marcatura su Sandro, troppo molle e svogliato: manca di cattiveria.

JAVI LOPEZ 5 - Movimenti incomprensibili verso il centro che rendono la manovra poco fluida, oggi non è giornata.

V.SANCHEZ 5,5 - Parte mezzala ma delude parecchio, allora va in mediana e va poco meglio, ma nulla di che.

MARC ROCA 4 - Giocatore in crisi profonda, sbaglia quasi tutto, non fa da diga. Fa rimpiangere e non poco Iturraspe. A tratti fantasmagorico.

DARDER 5 - La sua peggior prestazione in maglia Espanyol di questa stagione. Poco pungente in avanti, sempre sconfitto nei tackle.

PEDROSA 5 - Nonostante gli avversari non siano chissà quali giganti, viene sovrastato sul piano del gioco aereo e con i piedi va poco meglio.

DE TOMAS 5,5 - Si sbatte per i compagni, dopo pochi minuti innesca un assist geniale per Ferreyra, che spreca. Poi ha anch’egli una bella occasione, ma va in frantumi. Cala come tutti i compagni.

FERREYRA 4 - Sono ormai tre partite che si divora dei gol clamorosi, oggi gli errori a tu per tu sono “da ergastolo” e costano tre punti. Espanyol che deve intervenire sul mercato, assolutamente.

MELENDO 5,5 - Dentro per rendere più offensivo il centrocampo quando il match ormai diventa troppo difficoltoso, ma non sposta nessun equilibrio.

SONI SV - De Tomas è a pezzi e allora Garrido lo butta dentro come partner di Ferreyra, ma il match è ormai deciso e lui non incide.

PAGELLE VALLADOLID (4-4-2): Lunin 7; Porro 6, Barba 6.5, Kiko Oliva 6.5, Nacho Martinez 6; De Frutus 6.5, Michel 6, Alcaraz 6.5, Toni Villa 6; Unal 7, Sandro 7.5

Ronaldo, presente allo stadio, ha commentato i suoi ragazzi positivamente a fine partita: “Fierissimo dei ragazzi e del mister, oggi l’avversario non era dei più facili, venivano da un periodo super. Ero allo stadio dopo parecchio tempo e mi han fatto un bel regalo.”
152367


Altri risultati Liga

Atletico Madrid 1-1 Sevilla
Leganes 3-1 Valencia
Real Sociedad 0-1 Villarreal
Celta Vigo 1-0 Eibar
Betis Sevilla 2-0 Osasuna
Getafe 2-0 Granada
Alaves 1-4 Barcellona
Maiorca 0-3 Real Madrid
A.Bilbao 1-1 Levante

Classifica finale girone di andata (19ªgg)
152366
 
  • Like
Reactions: Johan_14

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Casa Espanyol / Mercato
Il Villareal vuole David Lopez. Proposto scambio con Funes Mori

152369
Il mercato è alle porte ed è arrivata una mail in casa Espanyol: il sottomarino giallo vuole fare suo David Lopez nel mercato di riparazione. Il difensore ex Napoli, perno centrale della difesa a tre di Garrido, sta disputando una stagione altalenante, con prestazioni super e altre più cupe. Il Villarreal ha messo sul piatto 9 milioni e mezzo, una cifra non da poco, ma l’Espanyol deve già acquistare un difensore, e cedendo Lopez si passerebbe a due. Allora la proposta della società di Barcellona: 4 milioni + l’intero cartellino di Funes Mori. Il difensore è mancino ed è quello che serve a Garrido: inserirlo nella trattativa sarebbe ottimale. Questo però spingerebbe la società a cercare un altro difensore con quelle caratteristiche, in grado di giocare al centro della difesa, oppure adattare a quel ruolo Naldo. Seguiranno aggiornamenti.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,480
19,543
113
Grazie mille principe, il tempo purtroppo è quel che è, tra lavoro, casa e convivenza (con una morosa che a volte si inalbera ahah) si fa quel che si può, ma a volte con la testa sono sempre lì, a pensare all’Espanyol e a come proseguire l’avventura... :rotfl:
Ahahah....eh ti capisco. Io è già la quarta che pubblico,e secondo me piu lenta è e meglio è, anche se ci prende troppo a volte...però è bello condividerla!
 
  • Like
Reactions: 0snake7 e ElDiablo

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Ma le pagelle dei tuoi(,avversari penso che prendi quelle del gioco,che sono da ergastolo :rotfl: come votazione..quante volte vedo un difensore non sbagliare nulla in fase di impostazione e di interventi e portarsi a casa un 5 o un 4 perché si è perso 1 a 0 magari..)le fai tu le votazioni o prendi quelle del gioco?,è solo curiosità la mia
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Ahahah....eh ti capisco. Io è già la quarta che pubblico,e secondo me piu lenta è e meglio è, anche se ci prende troppo a volte...però è bello condividerla!
Anche io idem,quella che mi ha preso di più è stata quel col Torino perché andavo calmo raccontavo (,con una marea di immagini)le partite.Le altre le ho fatte troppo frettolose,forse anche perché ho deciso di farne due contemporaneamente
 
  • Like
Reactions: Principe SM

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
1º Gennaio 2020
Dirar ed Enzo Perez arrivati alla Ciudad Esportiva Dani Jarque
Wu Lei, Calleri, Piatti e Lluis partiti per le rispettive destinazioni

152383152384
#7 Dirar #5 Enzo Perez


È il primo gennaio e al centro sportivo dell’Espanyol sono in corso diversi “arrivi e partenze”, come se fosse un aeroporto. Stamane al centro sportivo “Dani Jarque” si sono presentati per la prima volta i due nuovi acquisti, avvenuti prima dell’apertura del mercato: Nabil Dirar ed Enzo Perez. Il primo arriva a titolo definitivo, il secondo in prestito per sei mesi, e poi si valuterà il riscatto.
Lasciano ufficialmente la città i ceduti Wu Lei, Piatti, Calleri e Lluis Lopez.
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Ma le pagelle dei tuoi(,avversari penso che prendi quelle del gioco,che sono da ergastolo :rotfl: come votazione..quante volte vedo un difensore non sbagliare nulla in fase di impostazione e di interventi e portarsi a casa un 5 o un 4 perché si è perso 1 a 0 magari..)le fai tu le votazioni o prendi quelle del gioco?,è solo curiosità la mia

Le mie le faccio io, mentre quelle degli avversari ricopio quelle del gioco :rotfl:
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Qui Espanyol / Liga - inizia il ritorno
Espanyol, si va a casa dei colchoneros

152393


Tutto pronto per l’inizio del girone di ritorno. Al Wanda Metropolitano andrà in scena Atlético Madrid contro Espanyol.
All’andata finì 0-1 per l’Atletico con un gol proprio dell’ex Espanyol Hermoso. Atletico terzo affamatissimo di rosicchiare punti su Barça (secondo) e Real (capolista).

GLI AVVERSARI:
ATLETICO MADRID


152394
Atletico di Simeone che partirà dal classico e aggressivo 4-4-2: super Oblak tra i pali, Savic e Gimenez al centro della difesa con Arias a destra e Lodi a sinistra. In mezzo Koke e Partey a formare la diga di metà campo insieme a Ferreira Carrasco e Correa in gran spolvero, davanti Joao Felix e Diego Costa preferiti a Morata, che sarà solo in panchina. Tribuna per l’uomo che decise il match all’andata, Hermoso, così come per Herrera, Saùl e Marcos Llorente.

152392
Per l’Espanyol 3-5-2, o meglio 5-3-2 mascherato, con Diego Lopez tra i pali, Espinosa, David Lopez (al centro di voci di mercato ma confermato da Garrido) e Naldo dietro, a destra c’è sempre Javi Lopez e a sinistra Adrià Pedrosa. In mezzo il ritorno di Iturraspe fa ben sperare, con Sergi Darder e la novità assoluta dell’esordio dal 1’ di Enzo Perez. In avanti De Tomas e Ferreyra. Panchina per Victor Sanchez e Melendo, così come per Soni. Dirar è alla prima convocazione, vediamo se troverà spazio a gara in corso, mentre finisce in tribuna Marc Roca dopo l’impietosa prova con il Valladolid: pare sia ormai ai denti stretti con Garrido...
 

Allegati

  • 87E91561-EF0E-4A9D-984E-4BA1556C6552.jpeg
    87E91561-EF0E-4A9D-984E-4BA1556C6552.jpeg
    68.8 KB · Visualizzazioni: 1
  • Like
Reactions: Johan_14

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
Piccolo trafiletto di metà carriera.

Ciao ragazzi, ingame siamo quasi giunti al mese di gennaio, dunque alla fine del girone di andata.
Come avrete notato; la mia carriera è “lentissima” o comunque non è molto rapida e spiccia, amo curare il dettaglio e gioco partite molto lunghe (25min) con una media di 3-4 max a settimana , per vivere la stagione con profondità e intensità. Secondo i miei calcoli questa stagione doveva durare circa 30 giorni; invece l’ho iniziata il 4 febbraio e siamo già a inizio marzo, dunque potrebbe durarne almeno 50/60! :eek: (Ergo da qui all’uscita di pes2021 avrò a disposizione ancora 3-4 stagioni andando a questo ritmo).
A mio modo di vedere mi fa sentire molto “dentro” al gioco. Dopo anni di Fifa mi sento davvero molto coinvolto da Pes, gioco davvero bello.
Voi lettori cosa ne pensate di come sto “lavorando” a questo esperimento di “carriera viva”? Ci tengo molto a un parere onesto!

...E ora sotto col proseguo della stagione ;)

A me piace come stai narrando la carriera e come la stai gestendo nel complesso, con una squadra normale e le naturali difficoltà che questo comporta.
L'unica cosa che mi piacerebbe sarebbe che tu condividessi qualche gol, non necessariamente tutti eh, magari anche solo quelli che reputi più belli o importanti, per il resto trovo che vada tutto bene, sia la scelta delle immagini che specialmente la narrazione che fai, complimenti.
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
A me piace come stai narrando la carriera e come la stai gestendo nel complesso, con una squadra normale e le naturali difficoltà che questo comporta.
L'unica cosa che mi piacerebbe sarebbe che tu condividessi qualche gol, non necessariamente tutti eh, magari anche solo quelli che reputi più belli o importanti, per il resto trovo che vada tutto bene, sia la scelta delle immagini che specialmente la narrazione che fai, complimenti.

Grazie mille @Johan_14 , in effetti è una cosa che avevo pensato anche io ma ad ora non ho trovato il modo e gli strumenti adatti per farlo. Indubbiamente ci proverò più avanti, per ampliare il racconto.
Grazie mille per i complimenti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online