Carriera [AS ROMA] - Diego Armando Maradona alla guida della Capitale !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jamojamoroma

Esordienti
15 Settembre 2019
169
187
43
PSN ID
Jamojamo
Inizia oggi la mia carriera con Diego Armando Maradona alla guida della ROMA , vedrete solo acquisti REALISTICI ed ogni partita sarà con la mia telecronaca ! Ho aggiunto anche qualche chicca come l ' inno della roma all' Olimpico ed altre cose fighe... guardate tutto il video per scoprire di cosa sto parlando !
 

jekyno

Pulcini
24 Febbraio 2016
89
39
18
PSN ID
jeky
Inizia oggi la mia carriera con Diego Armando Maradona alla guida della ROMA , vedrete solo acquisti REALISTICI ed ogni partita sarà con la mia telecronaca ! Ho aggiunto anche qualche chicca come l ' inno della roma all' Olimpico ed altre cose fighe... guardate tutto il video per scoprire di cosa sto parlando !
Come hai fatto a mettere l inno iniziale?
 

Jamojamoroma

Esordienti
15 Settembre 2019
169
187
43
PSN ID
Jamojamo
Seguo. Ma se me vendi Dzeko te vengo sotto trigoria! :D
ahaha per ora dzeko è salvo però la fascia da capitano la porta pellegrini ( per continuare la tradizione dei capitani romani ) , comunque domani esce il secondo episodio della master spero piaccia a tutti
 
  • Like
Reactions: Principe SM
D

Deleted member 30356

Guest
ahaha per ora dzeko è salvo però la fascia da capitano la porta pellegrini ( per continuare la tradizione dei capitani romani ) , comunque domani esce il secondo episodio della master spero piaccia a tutti
Con tutto il bene che vojo a pellegrini ma non ha la grinta del Bosniaco. Me spiace.
E se provi a prende sto Mayoral come riserva per Dzeko? :rolleyes:

 

Jamojamoroma

Esordienti
15 Settembre 2019
169
187
43
PSN ID
Jamojamo
Ragazzi finalmente ci siamo! Secondo episodio della mia Master League con la Roma guidata da Diego Armando Maradona !

In questo episodio vedremo l' ultimo giorno di calciomercato, tanti goal, tante occasioni sprecate ma sopratutto tante difficoltà per una squadra che attualmente fatica a trovare una sua identità il tutto ovviamente condito dalla mia telecronaca, io vi chiedo di scrivere nei commenti di youtube ( in quanto li leggo molto più spesso di quelli del forum ) i vostri consigli per migliorare la squadra ed io li seguirò il più possibile nel prossimo episodio citando anche i nick di chi mi aiuta e commenta...insomma vorrei una master league che vede anche voi protagonisti al mio fianco! Anche in questo video ci sono tantissime chicche che rendono il tutto più realistico... come i tifosi che urlano il nome di chi segna allo stadio olimpico o l' inno dell' europa league all' entrata dei giocatori, spero davvero che vi piaccia.. per saperne di più non resta che guardare tutto il video. Buona visione!

 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
Inizio un po in salita...
Ti consiglio di fare più possesso palla perchè anche se impercettibile ma nel finale di gara la cpu approfitta spesso della nostra stamina consumata...E a volte un anticipo nel finale può fare la differenza.
Lo schema che usi a me piace, quando salirà il TS vedrai che tutto andrà meglio.
Ora dobbiamo essere pazienti e cinici.
Forza Roma!!
Complimenti per i video ben fatti e ben montati ;)
 
  • Like
Reactions: Jamojamoroma

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
A mio giudizio dovresti cambiare l’assetto tattico. Questo 4-2-1-3 mi sembra troppo sbilanciato, magari utilizza il modulo fluido. Innegabile che la sconfitta con l’Edimburgo e il pari con il Crotone non possano essere risultati entusiasmanti, anzi tutt’altro! Prendere gol dopo l’80’ è quasi una certezza di Pes se si abbassa la guardia, così come subire il pari subito dopo l’essere passati in vantaggio. Devi prenderci un po’ la mano, e chiuderti bene dietro dopo che sigli l’1/0, magari mettendo mano anche alle tattiche personalizzate.
 
  • Like
Reactions: Jamojamoroma

Jamojamoroma

Esordienti
15 Settembre 2019
169
187
43
PSN ID
Jamojamo
Inizio un po in salita...
Ti consiglio di fare più possesso palla perchè anche se impercettibile ma nel finale di gara la cpu approfitta spesso della nostra stamina consumata...E a volte un anticipo nel finale può fare la differenza.
Lo schema che usi a me piace, quando salirà il TS vedrai che tutto andrà meglio.
Ora dobbiamo essere pazienti e cinici.
Forza Roma!!
Complimenti per i video ben fatti e ben montati ;)
Grazie mille davvero, io comunque ho fatto alcune modifiche tattiche per il prossimo episodio e ti dico solo che è andato tutto mooolto meglio ( non ti anticipo nient altro), sul possesso palla sono assolutamente d' accordo infatti mi concentrerò su quello :) forza roma e grazie ancora !
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Jamojamoroma

Esordienti
15 Settembre 2019
169
187
43
PSN ID
Jamojamo
A mio giudizio dovresti cambiare l’assetto tattico. Questo 4-2-1-3 mi sembra troppo sbilanciato, magari utilizza il modulo fluido. Innegabile che la sconfitta con l’Edimburgo e il pari con il Crotone non possano essere risultati entusiasmanti, anzi tutt’altro! Prendere gol dopo l’80’ è quasi una certezza di Pes se si abbassa la guardia, così come subire il pari subito dopo l’essere passati in vantaggio. Devi prenderci un po’ la mano, e chiuderti bene dietro dopo che sigli l’1/0, magari mettendo mano anche alle tattiche personalizzate.
Ciao :) grazie mille per gli utili consigli e per aver visto l' episodio, sono d' accordo con te infatti nel prossimo episodio cambierò completamente tattica ... vedrai andrà tutto moolto meglio :)
 
D

Deleted member 30356

Guest
Ma hai ancora Pallotta come presidente?! :p
Ma te le partite le vuoi perde!
La prima di EL e non fai gioca Dzeko?! Ao' ma te sei Fonseca, non Maradona!
Ps.scusa lo sfogo di un tifoso sfegatato.

1601721212888.png
 

Jamojamoroma

Esordienti
15 Settembre 2019
169
187
43
PSN ID
Jamojamo
Ma hai ancora Pallotta come presidente?! :p
Ma te le partite le vuoi perde!
La prima di EL e non fai gioca Dzeko?! Ao' ma te sei Fonseca, non Maradona!
Ps.scusa lo sfogo di un tifoso sfegatato.

Visualizza allegato 194466
aahahah frate se sta giu di forma e con la resistenza a metà mi si azzoppa in campo, lo dovrò pur far riposare...è capitato...vedrai nel prossimo episodio la musica cambia verrà sfruttato a pieno
 
D

Deleted member 30356

Guest
aahahah frate se sta giu di forma e con la resistenza a metà mi si azzoppa in campo, lo dovrò pur far riposare...è capitato...vedrai nel prossimo episodio la musica cambia verrà sfruttato a pieno
Nel video che hai postato non si è visto né il suo stato, né la freccia: ho visto solo la formazione che avevi scelto.
Poi visto che il tuo Ts è a 62 e giochi a superstar( da masochisti, ma vabbè...) se metti la fascia da capitano a ( so ripetitivo ahahah) Dzeko si alza un pò visto che ha il ruolo di Regista.
Poi fate vobis... Tanto tutte le ML che ho visto qui con la roma so state tutte abbandonate o quasi perchè sempre fallimentari. :confused:
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

Jamojamoroma

Esordienti
15 Settembre 2019
169
187
43
PSN ID
Jamojamo
Ragazzi siamo tornati con il terzo episodio dell' avventura di MARADONA nella Roma !

In questo episodio ci sarà un cambio di modulo dell' allenatore argentino che darà un nuovo tono alla squadra in vista dell' importantissimo big match contro il Milan, come andrà a finire?? non resta che guardare il video per scoprirlo !
Spero di farvi divertire ed emozionare il più possibile con la mia telecronaca ! #forzaROMA #forzaPIBE

 
  • Like
Reactions: zona Cesarini
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,653
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre