Caricamenti troppo lunghi

Iosononessuno

Esordienti
22 Agosto 2016
156
61
28
salve a tutti ragazzi , purtroppo il gioco che ho comprato oggi ha dei tempi di caricamento esageratamente lenti, cosa pensate possa essere? Premetto che la mia ps4 ha un mese di vita ed il gioco l'ho comprato praticamente oggi. Non è' che magari è' dovuto alla connessione? Per favore aiutatemi
 

theo

Pulcini
1 Ottobre 2010
20
1
3
Secondo me, potrebbe essere dovuto proprio alla connessione. Nei primi giorni il network sarà super-affollato e se in alcuni punti il gioco prevede l'interrogazione dei server, questi potrebbero rispondere non immediatamente a causa delle troppe richieste.
 

Iosononessuno

Esordienti
22 Agosto 2016
156
61
28
Secondo me, potrebbe essere dovuto proprio alla connessione. Nei primi giorni il network sarà super-affollato e se in alcuni punti il gioco prevede l'interrogazione dei server, questi potrebbero rispondere non immediatamente a causa delle troppe richieste.
Sisi è' proprio così grazie mille
 

Lucarubi

Primi Calci
15 Settembre 2016
3
0
1
PSN ID
lucarubi-91
salve a tutti ragazzi , purtroppo il gioco che ho comprato oggi ha dei tempi di caricamento esageratamente lenti, cosa pensate possa essere? Premetto che la mia ps4 ha un mese di vita ed il gioco l'ho comprato praticamente oggi. Non è' che magari è' dovuto alla connessione? Per favore aiutatemi
Probabilmente il server intasatissimo!!!
 

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
Guarda puoi stare tranquillo io gioco da questa mattina e ti posso dire che nelle ore di punta come il pomeriggio i tempi di connessione sono lunghissimi quindi non ti fare problemi :)
 

pedroba

Pulcini
6 Settembre 2016
30
8
8
stavo per aprire un topic al riguardo....sarà pure la connessione per via dei server (e si vede nella lentezza nell'aggiornare le rose), ma che c'entra la connessione con la lentezza nei menu??
per tornare al menu principale, che sia dopo una partita o semplicemente navigando nei menu, ci mette una vita........anche a voi?
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
stavo per aprire un topic al riguardo....sarà pure la connessione per via dei server (e si vede nella lentezza nell'aggiornare le rose), ma che c'entra la connessione con la lentezza nei menu??
per tornare al menu principale, che sia dopo una partita o semplicemente navigando nei menu, ci mette una vita........anche a voi?
Confermo. Evidentemente e' tutto collegato visto che si connette spesso.

Credo che al limite si possa disabilitare la connessione al server (se si ha pazienza di entrare e uscire dal menu). Oppure scollegare la ps4 da internet.


Comunque fatemi sapere
 

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
Io proprio in questo momento sto avendo problemi ad entrare sul my club mi dice che account non riesce a connettersi al server
 

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
Ieri sera andava già più spedito, a questo punto era un problema di connessione
E anche una questione di affluenza ... loro stessi sul loro forum hanno detto che non si aspettavano tale affluenza ... Pensa che non tutti ancora hanno giàinstalato e iniziato pes e siamo gia 15 mila e passa giocatori in Divisioni del my club
 

Rivelino

Giovanissimi A
4 Novembre 2014
420
73
28
PSN ID
STEAM ID: Rivelino
Il problema è che si riscuote pure nelle partite online, lentezza e leggero input lag
 

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
Il problema è che si riscuote pure nelle partite online, lentezza e leggero input lag

Fino a ora ho giocato solo modalità Sym e Com per alzare spirito squadra ecc quindi non saprei se on line ci sia un pò di lag.
Ma non possiamo negare che facendo selezionare la città da dove più o meno si gioca ( la sede locale per intenderci) le cose sono migliorate parecchio
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,052
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66