Caricamenti Pes 2020

ValerioG

Primi Calci
12 Gennaio 2020
1
0
1
PSN ID
Vale Gambu
Molte volte mi succede che il gioco si mette a caricare 5/10 minuti senza che io ci possa fare niente e alla fine mi da errore, ed il problema non è la connessione perché ho la fibra e mi va piuttosto bene.
vi succede anche a voi???
 

Roscodan

Primi Calci
26 Settembre 2019
2
1
3
a me invece non da errore ma ci mette tantissimo tempo e scorrere tra i menù va lentissimo, la conessione di casa va a meraviglia
comunque è da venerdì che ho questo problema
 

Pes_Andy

Pulcini
23 Dicembre 2019
31
6
8
PSN ID
AP
E' da quando giovedì o venerdì (non ricordo) han fatto manutenzione ai server che spesso è tutto "inchiodato".
Già ieri tardo pomeriggio/sera sembrava tornato tutto alla normalità da me su PS4.
Tra venerdì e sabato andava cosi male tra i vari menù di myclub che pensavo di aver problemi di connessione, ma tutti gli speedtest che facevo mi davano valori nella norma (150-200mb/s in down e 15-20 in up).
 

Goca74

Primi Calci
15 Gennaio 2020
1
0
1
PSN ID
Gameboy1910
Ciao a tutti...da un mesetto anch'io avevo problemi del genere, periodo in cui ho acquistato l'echo dot dell'amazon, ho provato a scollegarlo quando gioco (abilitando la funzione mute) e per magia tutto è tornato a funzionare!Se anche voi l'avete provateci...lo so è assurdo ma a me ha funzionato
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,635
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988