Carriera [CARDIFF CITY FC] - Statistiche individuali di fine stagione 20/21

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
19^ SkyBet Championship Superstar

KFGrxYs.png

qWbMNzd.png

VmeNSVu.png

Diviso fra la soddisfazione per il non aver mai perso e la consapevolezza che questo periodo è un crocevia fondamentale per il proseguo, affrontiamo il Rotherham di Warne che si trova nella medesima situazione dei nostri precedenti avversari.
Ci schieriamo a specchio con il classe 2001 Bagan che si impadronisce della fascia sinistra e Watters davanti (già 4 punti conquistati grazie al ragazzo).
Conscio dei precitati contorni, preparo una gara conservatrice, atta possibilmente a portarla a casa con il minimo sforzo seppur con la massima dedizione.​

rYue9Pc.png

SMielGz.png

Hoilett 5', Proctor 7', Hoilett 42', Wilson 74'.​

Nel primo tempo succede di tutto. Tre gol e molto movimento, dove a farla da padrone è Junior Hoilett, oggi in stato di grazia. In particolare il nostro versante sinistro risulta ispirato e decisivo, con il giovane Bagan sempre puntuale nelle sovrapposizioni oltre che ben posizionato.
Dal canto suo Harry Wilson a destra accorcia i tempi di gioco, pensando almeno con due secondi d'anticipo rispetto agli altri interpreti in campo.
Risulta chiaro sin da subito il canovaccio installato dai Millers: ranghi serrati e colpire in ripartenza.
Il secondo tempo sembra oliato e perfettamente scorrevole sui binari prestabiliti. Riusciamo a tenere bene il pallone e le distanze. L'ingresso di Tomlin da falso 9 ci regala ulteriore imprevedibilità. Infatti sarà proprio lui a confezionare l'assist per il terzo gol finale.​

6IwINPa.png

1-0. Spazi angusti. Palla dietro, palla avanti con Hoilett che gioca a biliardo e la mette in buca d'angolo.

Nel frattempo subiamo il più classico dei gol in contropiede per l'1-1 momentaneo.
Il 2-1 nasce con il Rotherham asserragliato all'interno dell'area di rigore. I Millers però non fanno i conti con la nostra manovra a tenaglia. Ralls vede il movimento di Hoilett e regala un cioccolatino al canadese che, con uno scatto fulmineo, brucia tre marcatori e fa secco il portiere.

3-1. Tomlin ed il perfetto timing della giocata. Il suo pensiero sembra recitare "...non ora, non ora, non ora.... NOW!".
Al resto ci pensa, come al solito, Mago Merlino, HW23.​
 

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
I "The Bluebirds" continuano il bel cammino,con in mezzo qualche pareggio,il 2-2 contro il Millwall per poi dominare e vincere 3-1 contro il Rothernham. Ho notato che in quet'ultimo periodo stai "andando avanti" tra un pareggio e subito una vittoria,è già la terza volta consecutiva che la squadra fa questi risultati se non erro. (P-V-P-V-P-V) :D
 
  • Like
Reactions: papawaigo77

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,510
113
Contro il modesto Rotherham United arriva un'altra vittoria netta e convincente sul paino del gioco. Hoilett in forma smagliante. Per me va assolutamente tenuto
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
Molto bello lo 0-1 contro il Millwall, anche l'occasione seguente, nonostante l'errore di Moore.
Contro il Rotherham una formalità e Hoilett che cerca di convincere il mister a trattenerlo in galles, giocasse sempre così....

Un girone intero, peraltro all'inizio della carriera, da imbattuto, è tanta roba.
Bravissimo.
 
  • Like
Reactions: papawaigo77

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
I "The Bluebirds" continuano il bel cammino,con in mezzo qualche pareggio,il 2-2 contro il Millwall per poi dominare e vincere 3-1 contro il Rothernham. Ho notato che in quet'ultimo periodo stai "andando avanti" tra un pareggio e subito una vittoria,è già la terza volta consecutiva che la squadra fa questi risultati se non erro. (P-V-P-V-P-V) :D
Esattamente. Peraltro in alcune circostanze sono stato pure bravo ad evitare sconfitte "preparate" ostentando di più il possesso. Il secondo gol col Millwall volevo proporlo per farvi vedere che roba, ma era troppo da Mai dire gol, per cui ho evitato.
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
f3PgWeT.png


DICEMBRE IN PILLOLE

Il Luton Town ci strappa Kouakou ed altre news di mercato


Sono stato informato dal club che a gennaio se ne andrà il giovane Tavio Kouakou D'Almeida. Il centrocampista ivoriano è stato ceduto a titolo definitivo al Luton, che ha offerto una cifra considerevole per il suo acquisto. Dispiace far partire i giovani ma, verosimilmente, non avrebbe trovato spazio con noi da qui a breve.
Fatta anche per Mark Harris in prestito semestrale al Molde. L'ala ex nazionale U21 gallese è attualmente chiuso da Ojo e Wilson nella sua posizione e, a dirla tutta, nelle occasioni in cui l'ho chiamato in causa non mi ha destato sensazioni positive. Pare ancora acerbo. Nei sei mesi in Norvegia lo terremo d'occhio. A giugno faremo altre valutazioni.
Vassell ha rifiutato la Jupiler Pro League in Belgio. La sua richiesta è quella di rimanere in Championship. Speriamo possa trovare una sistemazione. Nessuna offerta per il centrocampista Tom Sang, finora inutilizzato.

Bamba si ritira a fine stagione: futuro come ambasciatore del club. Bennett apre all'addio.

1fhClBU.jpg


Con un commovente discorso in spogliatoio durante un allenamento del mese, Sol Bamba ha annunciato che si ritirerà a fine stagione. Gli è stato proposto un ruolo come ambasciatore del club che ha deciso di accettare. Sono contento per lui. Finora sta dimostrando di poter chiudere al meglio, con prestazioni importanti.
Per una nota dolce, una amara. Attraverso il suo entourage, Joe Bennett, ha fatto sapere di valutare l'opzione di non continuare con noi. La cosa non mi stupisce, visto l'assordante silenzio che prosegue riguardo il suo rinnovo di contratto. In allenamento continua a fare il suo, ma mentalmente lo vedo assente e questa vicenda sta sgonfiando l'entusiasmo che si respira per i risultati sportivi. Io continuo a sperare nel prolungamento, per la stima che nutro per il giocatore. Nel caso dovesse andarsene non faremo comunque drammi.

6nUpwp2.png


BONUS TRACK: Casting per il dopo Hoilett. La società mi propone 5 nomi.

LRRUZjr.jpg

7nI5gpG.png


Assodata la volontà da parte di tutti di lasciar partire Hoilett a gennaio (mi hanno fatto capire che il Nottingham ha messo fretta per la decisione), bisogna trovare immediatamente il sostituto prima di dare il placet definitivo.
L'intenzione è quella di valutare un prestito secco per tappare il buco fino a giugno, in attesa di capire cosa ne sarà di noi nella prossima stagione. Tutti d'accordo sul punto.
Bruno Hübner mi ha proposto cinque nomi. Li analizzo con voi.

Saido Berahino. Da giovane prometteva molto bene, poi si è un po' perso per motivi legati anche alla depressione. Strutturalmente somiglia un po' ad Hoilett, però è più prima punta. Attualmente allo Charleroi in Belgio, si è detto volenteroso di tornare in Championship per dimostrare il suo valore, vista l'ancor giovane età.
Alireza Jahanbakhsh. L'iraniano sta faticando a trovare spazio con i Seagulls, attualmente in lotta per non retrocedere. Il costo dell'operazione non è dei più esigui e c'è da dire che ai tempi di Alkmaar l'ho ammirato a destra, poco a sinistra, dove dovremo cercare.
Scott Sinclair. Anche lui si è detto pronto a guadagnarsi un posto in squadra a titolo definitivo nel caso in cui l'operazione del prestito andasse in porto. C'è da fare i conti con un Preston che non si arrende per i playoff e che di cedere un giocatore importante, oltretutto in prestito, non ne ha la minima intenzione. Personalmente è il profilo che preferisco, ho dato la mia priorità all'ex Celtic.
Josh Windass. L'ex Rangers ha una tecnica importante e sta avendo difficoltà ad imporsi con gli Owls, dato il momento traumatico - dentro e fuori dal campo - del suo club. Non è molto avvezzo all'essere ala pura, però è abile a giocare nello stretto e al centro si destreggia bene, per cui può essere un'opzione interessante anche se non ottimale.
Kamil Grosicki. Il WBA è attualmente ultimo e quasi rassegnato ad abbandonare la Premier League. Il polacco sarebbe il non plus ultra per noi. I Baggies stanno puntando forte su Kyle Edwards, probabilmente per trovarlo pronto nella stagione 21/22 e stanno un po' accantonando il polacco. Ha già fatto sapere che sarebbe contento di venire da noi, anche se alla voce "prestito secco" ha leggermente storto il naso.
Quindi la mia personalissima classifica in ordine di priorità lasciata in mano a Bruno è la seguente:
Sinclair, Grosicki, Windass, Alireza, Berahino.
Attendo sviluppi a breve.

aExg9zR.png


La classifica sarebbe da appendere al muro per l'inaspettata bellezza. Attualmente +5 sul Watford che sta recuperando bene, ancora imbattuti e complimentati da tutti per il bel gioco.
Ho sentito Elliott Fillingham, il mio procuratore, il quale mi ha confermato che il mio lavoro non sta passando inosservato e che presto potrei ricevere qualche chiamata. Sono soddisfazioni.​
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,510
113
Dei 5 nomi a me stuzzica Berahino. Amo quei giocatori che promettevano tanto e poi sono finiti nel dimenticatoio o a svernare in campionati di seconda fascia. Prenderli e poi riportarli ai fasti di un tempo (anche solo videoludicamente) penso che sia un obiettivo molto gratificante e l’ex WBA rientra in questo ritratto. Da possibile "crack" con aste milionarie (se non ricordo male i Baggies rifiutavano un'offerta del Tottenham di quasi 30 o 40 milioni di euro) è finito a giocare in Belgio e anche in squadre modeste come Zulte Waregem e Charleroi
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
Se il Norwich mancasse la promozione (difficile eh) si potrebbe puntare a profili come Cantwell per l'anno prossimo, quindi buona l'idea di tappare un buco con un prestito e poi vedere come va a finire.
I nomi sono indubbiamente interessanti, ma forse non tutti prendibili con la formula auspicata.
Grosicki e Sinclair mi sembrano quelli più interessanti, senza vedere le schede, al momento.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
A me stuzzica il polacco,Grosicki...
Un giocatore di Premier potrebbe farci fare un salto ulteriore di qualità e sarebbe stimolato dal fatto di tornare subito in Premier anziché giocare per non retrocedere...
 
  • Like
Reactions: papawaigo77

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Classifica spettacolare. Che lo scrivo a fare?
Versante mercato: dispiace per l’addio di Bamba a fine stagione ma è giusto così. Peccato anche non riuscire - per ora - a piazzare gli esuberi. In ogni caso, c’è ancora tempo. Presa la decisione per la cessione di Hoillett, è giusto guardarsi intorno. I nomi son tutti intriganti e calzanti. Personalmente scarterei Berahino perché è più punta. L’iraniano mi è sempre piaciuto. Grosicki è un po’ attempato ma penso che in Championship potrebbe fare ancora benissimo.
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Dei 5 nomi a me stuzzica Berahino. Amo quei giocatori che promettevano tanto e poi sono finiti nel dimenticatoio o a svernare in campionati di seconda fascia. Prenderli e poi riportarli ai fasti di un tempo (anche solo videoludicamente) penso che sia un obiettivo molto gratificante e l’ex WBA rientra in questo ritratto. Da possibile "crack" con aste milionarie (se non ricordo male i Baggies rifiutavano un'offerta del Tottenham di quasi 30 o 40 milioni di euro) è finito a giocare in Belgio e anche in squadre modeste come Zulte Waregem e Charleroi
In effetti i profili con grande voglia di rilancio stuzzicano molto anche me. Berahino in tal senso sarebbe perfetto, pure per un campionato come la Championship.
Se il Norwich mancasse la promozione (difficile eh) si potrebbe puntare a profili come Cantwell per l'anno prossimo, quindi buona l'idea di tappare un buco con un prestito e poi vedere come va a finire.
I nomi sono indubbiamente interessanti, ma forse non tutti prendibili con la formula auspicata.
Grosicki e Sinclair mi sembrano quelli più interessanti, senza vedere le schede, al momento.
Cantwell lo trovo un po' inavvicinabile, anche se il fatto di essere rimasto in Championship (assieme ad Aarons), ed essersi fatto una stagione in cadetteria, potrebbe renderlo più plausibile.
I due che hai citato sono i due che preferisco, però alle condizioni nostre effettivamente sono tosti da strappare.
A me stuzzica il polacco,Grosicki...
Un giocatore di Premier potrebbe farci fare un salto ulteriore di qualità e sarebbe stimolato dal fatto di tornare subito in Premier anziché giocare per non retrocedere...
In Championship può fare ancora la differenza secondo me. E' un giocatore che apprezzo dai tempi del Rennes. Poi mi piace perché ha la tecnica per giocare nello stretto ed io ho necessità di avere profili così che giocano sull'out. Nessuna paura a venire nel mezzo e duettare nel traffico.
Classifica spettacolare. Che lo scrivo a fare?
Versante mercato: dispiace per l’addio di Bamba a fine stagione ma è giusto così. Peccato anche non riuscire - per ora - a piazzare gli esuberi. In ogni caso, c’è ancora tempo. Presa la decisione per la cessione di Hoillett, è giusto guardarsi intorno. I nomi son tutti intriganti e calzanti. Personalmente scarterei Berahino perché è più punta. L’iraniano mi è sempre piaciuto. Grosicki è un po’ attempato ma penso che in Championship potrebbe fare ancora benissimo.
Berahino infatti sarebbe quasi più uno sfizio e la motivazione potrebbe essere il rilancio personale. Oltre al fatto che è più prima punta che esterno, cosa che me lo fa arretrare nelle gerarchie, trovo che sia quasi totalmente fuori contesto nel caso in cui andassimo in Premier. Quindi prenderlo per "illuderlo" di poter rinascere in un contesto come il nostro non mi entusiasma.
Le uscite di Vassell e Sang teoricamente dovrebbero servire a coprire la spesa per il prestito dell'esterno, lasciando il ricavato della cessione di Hoilett libero da "pegni", pronto ad essere usufruito per l'eventuale salto di categoria.
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
OKvftGY.png


Ben Sheaf is a Bluebird! Il "long pass maestro" di cui avevamo bisogno.

Finalmente il regista. Finalmente Ben Sheaf. E' il mio primo acquisto ed è un nome che ho fatto personalmente alla dirigenza. Fortunatamente è stata un'operazione semplice da portare in porto con l'aiuto anche del mio club del cuore, l'Arsenal, che ha scelto di farlo partire, di vederlo realizzarsi altrove.
Le soluzioni di gioco che ci da un giocatore con le sue caratteristiche sono molteplici: dal lato tecnico, al lato posizionale.
I piedi del classe 1998 non sono discutibili. Oltretutto al giorno d'oggi avere un giocatore davanti alla difesa con in canna il lancio da 50/60 metri in diagonale è diventato quasi un must have. Più importante è la velocità di pensiero che lo contraddistingue. Inoltre gli riconosco la capacità di avere un termometro nella testa, poiché in grado di capire quando è il momento di accelerare, di verticalizzare o di raffreddare il gioco.
Il surplus è la duttilità di Sheaf. Può essere schierato come mediano (ruolo preferenziale), come mezzala (poco dinamica, più di posizione) e da difensore centrale che, visto e considerato il nostro "uso" del back-three, direi che è un'aggiunta non da poco. Anche arretrando il suo raggio d'azione, la sua capacità di riconoscere lo spazio gli consente di essere sempre posizionato correttamente e di risultare, in ogni evenienza, un'opzione per il compagno.
Dire che sono entusiasta dell'acquisto è riduttivo. Con il suo arrivo completiamo il duo di giocatori con peculiarità differenti nella posizione del centrocampista basso, per antonomasia. Più muscolare e rubapalloni Vaulks, più regista - per l'appunto - il neo arrivato.
Non sarà a disposizione per l'immediata gara contro il Nottingham Forest ma, con tutta probabilità, potrà debuttare negli ottavi di finale di FA Cup contro l'Everton.
Qui un video di alcune giocate del nostro nuovo numero 24 con la maglia del Doncaster Rovers, prima di trasferirsi al Coventry ad agosto di quest'anno.


Wmr9kBh.png


Come un fulmine nella notte: Hoilett al Nottingham. Josh Windass da noi!


Due giorni prima della partita, proprio contro il Nottingham Forest, vengo avvisato da Bruno Hübner che Hoilett, non solo è stato ceduto, ma è già in viaggio e nella sfida contro i Reds potrà giocare contro di noi!
Non basta... mi informa che c'è un nuovo arrivo, ed è Josh Windass.
Dopo aver somatizzato a fatica la notizia mi lascio scappare un commento: "...complimenti per il tempismo!". La giustificazione è che Hughton avrebbe dato un out-out per la cessione ed i soldi, per noi, sono diventati vitali. La conseguente difficoltà di arrivare ad altri profili più graditi ha portato all'accelerata per l'ex Wigan e Rangers.
Ma riassumiamo per gradi l'accaduto, per farvi capire meglio.​
  • Il Nottingham avanza l'offerta per Hoilett che, di comune accordo, accogliamo, temporeggiando per l'ok, in vista della ricerca di chi lo succederà.​
  • Mi viene presentata una lista di possibili sostituti. Do le mie valutazioni.​
  • La società tratta a lungo con Sinclair. Il giocatore accetta il prestito, il Preston no. O titolo definitivo o non se ne fa nulla. La caccia ai playoff per loro è ancora nel vivo e non ci stanno a cedere in prestito secco un pezzo pregiato della rosa, avendo il portafogli vuoto per l'acquisto di un erede.​
  • Bruno contatta quindi il WBA per Grosicki. L'affare sembra filare liscio fino all'infortunio di Edwards tra le loro fila. All'improvviso i Baggies alzano la posta in gioco dopo aver raggiunto un accordo di massima. Mr Choo e Hübner si infuriano.​
  • Arriva la pec con la quale il Nottingham conferma l'offerta che scopro essere di 2,4M, per Hoilett, ma concede 24 ore di tempo, dopo di che l'offerta è da ritenersi ritirata.​
  • Il club cede al "ricatto" dei Reds e vende Hoilett, un giorno prima della partita.​
  • Visti i rapporti incrinati con il WBA si rivolgono allo Sheffield Wednesday che, notati la mancanza di obiettivi per un inizio disastroso, ed una situazione finanziaria a dir poco precaria, accettano di buon grado i "pochi, maledetti e subito" e vendono Windass in prestito secco.​
La chiosa non è né positiva, né negativa. Quando si innesta qualità, in un modo o in un altro, si trova il modo di inserirla in un contesto rodato come il nostro. E' comunque un giocatore importante che riesce a svariare sulla trequarti, con un buon tiro da fuori e con una sufficiente dose di autostima per venire a dialogare in centro per trovare giocate in spazi stretti. Non è l'identikit ideale, ecco.
Ciò che discuto, che non ho gradito, sono i tempi con i quali si è concretizzato il tutto. Sono stato reso edotto della linea del tempo che ha contraddistinto questa breve soap solo a giochi fatti. Oltretutto cedere in maniera quasi arrendevole ad una stretta di un altro club l'ho trovato un po' da provinciale, però non voglio discutere di management perché non è quello di cui mi occupo. Talvolta situazioni contingenti portano a scelte conseguenti.
Il dato certo è che affronteremo il Nottingham e potremmo trovarci contro proprio Hoilett che ci conosce molto bene. Dovrò inserire gradualmente il neo arrivato che, dal canto suo, non sarà nemmeno subito disponibile.
Speriamo bene... per tutto!​
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,510
113
Dispiace per Hoilett, stava facendo il suo, però meglio averlo ceduto adesso e incassato qualche soldino, piuttosto che perderlo gratis. Sul fronte arrivi ecco Sheaf che ormai era stato annunciato da tempo, e Windass, un giocatore molto duttile che può ricoprire vari ruoli tra centrocampo e attacco
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Si chiude un Dicembre stratosferico per noi che passa quasi in secondo piano per via delle vicende di mercato.
Il ritiro di MAMBA,la cessione di HOILETT,con il rischio di trovarcelo contro nella prossima sfida e l'arrivo quasi a sorpresa (bello il racconto della vicenda di mercato :) ;) )di WINDASS.
Immagino che questa vicenda di mercato,abbia aperto non pochi dubbi nella testa del mister riguardo alla società stessa
 
  • Like
Reactions: papawaigo77

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Son felice per l’arrivo di Windass. Era con Grosicki il mio nome preferito per la tua batteria di trequartisti/ali. Credo che sarà un grande valore aggiunto. Peccato aver perso Hoillett, secondo me al Nottingham farà bene. Curioso infine di vedere come si destreggerà Sheaf con la nostra divisa.
 
  • Like
Reactions: papawaigo77

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
20^ SkyBet Championship Superstar

UJkO3Vg.png

Uld7UJp.png

VO0CRRt.png

Al City Ground ci aspetta una battaglia dopo le insonni notti per le note vicende di mercato.
I Reds non se la passano bene, stazionano tra il decimo ed il quattordicesimo posto, senza infamia, né gloria. Al netto dell'assenza di Hoilett (subito a disposizione di Hughton), scelgo un undici affidabile prima di far riposare qualche elemento in vista degli ottavi di finale di FA Cup contro l'Everton di Ancelotti.
Chiedo di dare il tutto per tutto. Mi affido al 4-3-3 che corrisponde quasi sempre ad atteggiamento attendista, raddoppi degli esterni in aiuto ai terzini, mentre in fase di possesso non cambia nulla. Moría a centrocampo, poiché in panchina sono costretto a chiamare Sang e il prodotto dell'Academy Patten, viste le plurime assenze, tra le quali quella last minute di Lee Tomlin.
Loro, invece, hanno molte soluzioni dalla panchina. Oltre ad Hoilett, mi preoccupa soprattutto la vecchia volpe Murray.​

G9DeONx.png

tKOan5W.png

Taylor 2', Wilson 6', Moore 38'.​

Il match inizia con il botto. In sei minuti siamo già sul punteggio di 1-1. Dopo l'esserci presi a cazzotti per i primi 10 minuti, gli altri 35 sono di studio, tolto il break di Pack che porta al gol di Moore. Continuano a sciorinare azioni da applausi Ralls e Wilson. La loro intesa è da studiare.
Dopo una prima frazione con una discreta altalena di emozioni, il secondo tempo si fa notare solo per l'ingresso da ex di Junior Hoilett, con la maglia numero 9 sulle spalle. Una mezz'ora dove il canadese non punge, né graffia. Anzi, quello di Taylor per il gol del vantaggio, rimarrà l'unico tiro in porta del Forest.​

lrjWVmE.png

Reagiamo immediatamente allo svantaggio. E che reazione! Risaliamo il campo con qualità, fino a Ralls che si ripropone all'interno dell'area. Servito bene da Moore, attende fino all'ultimo perché sa che all'appuntamento col gol si presenterà Wilson. Così è.

Il vantaggio. Accelerazione in diagonale di Pack che si accorge che c'è prato da cavalcare. L'ottimo movimento ad incrociare di Moore è il preludio all'assist del 21. Il controllo di Moore non è eccepibile, però riesce a recuperare la coordinazione e battere il portiere.​
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,510
113
Una partita dove regna il cinismo. Poche occasioni da ambo le parti, ma attacchi con una percentuale di realizzazzione decisamente alta. Il Forest fa un tiro e segna un gol, noi facciamo tre tiri in porta e ne mettiamo dentro due. Per altri tre punti che ci mantengono saldamente al comando
 
  • Like
Reactions: papawaigo77

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
Bene la vittoria contro il Nottingham, bene pure che non abbia giocato Hoilett dall'inizio, di solito su queste cose il gioco tende a trollate paurose....

Sul mercato arriva Windass in prestito, in attesa di valutare la rosa nel completo a stagione conclusa.
 
  • Like
Reactions: papawaigo77

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Buona vittoria contro il Nottingham che ironia della sorte è fresco di acquisto proprio di Hoillett. I portieri non sono stati grandi protagonisti vista la media tiri/gol, ma l’importante era portare a casa altri tre punti e mantenere la voce “imbattuti”.
 
  • Like
Reactions: papawaigo77

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
Tanto possesso palla che ci permette di pazientare e vincere.
Ottimo cammino davvero!

Una curiosità Papa...che telecamera usi?
Ho notato belle zoomate dai video.
A me piace la visione ampia per vedere più giocatori possibili e ho trovato nella stadio un buon compromesso anche se la preferirei ancora più zoom ma l'ho già impostata al massimo della visione...
Con altre non vedo i giocatori lontani e io non uso il radar...
 
  • Like
Reactions: papawaigo77

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,597
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL