Captain Tsubasa: Rise of New Champions

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Bandai Namco e Tamsoft hanno annunciato che Captain Tsubasa Rise Of New Champions ha venduto oltre 500.000 copie, dati riferiti alla sola prima settimana di lancio, indubbiamente un bel successo per il nuovo gioco di Holly e Benji.

Gli sviluppatori hanno ringraziato la community per questo traguardo e per l'occasione svelano i contenuti della patch 1.02, in arrivo a fine settembre su PlayStation 4 e entro metà ottobre su PC. Il prossimo aggiornamento includerà varie migliorie tra cui un miglior bilanciamento del livello di difficoltà in Episode Tsubasa, migliorie al matchmaking, notifiche in-game e risoluzione di bug e problemi tecnici.
 

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Bug offline non ne ho riscontrati, online dicono tutti che sia un caos sia per il matchmaking che per i bug, nonostante ciò in tanti riescono a giocare tranquillamente, con questa patch dovrebbero sistemare soprattutto l'online
In più si cerca di capire chi saranno i 9 personaggi dlc :D
 
  • Like
Reactions: Davide69

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Bug offline non ne ho riscontrati, online dicono tutti che sia un caos sia per il matchmaking che per i bug, nonostante ciò in tanti riescono a giocare tranquillamente, con questa patch dovrebbero sistemare soprattutto l'online
In più si cerca di capire chi saranno i 9 personaggi dlc :D
io devo ancora iniziare a giocarci pero' se mi dici che offline e' ok per me va bene(y)
 
  • Like
Reactions: Valtiberina

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Mie impressioni di gioco, una certa difficolta' in episodio Tsubasa che dovrebbe in teoria essere un lungo tutorial che ti costringe a rigiocare piu' volte la stessa partita per vincerla e proseguire la storia, cosa che accade anche in New hero dove pero' a parte una certa legnosita' nei movimenti mi sembra un po' meno ostico, di contro l'impossibilita' nelle due modalita' storia di settare la durata partita e la difficolta' sperando che venga risolta con una patch, nel complesso gioco godibile :]
 
  • Like
Reactions: Valtiberina

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Mie impressioni di gioco, una certa difficolta' in episodio Tsubasa che dovrebbe in teoria essere un lungo tutorial che ti costringe a rigiocare piu' volte la stessa partita per vincerla e proseguire la storia, cosa che accade anche in New hero dove pero' a parte una certa legnosita' nei movimenti mi sembra un po' meno ostico, di contro l'impossibilita' nelle due modalita' storia di settare la durata partita e la difficolta' sperando che venga risolta con una patch, nel complesso gioco godibile :]
L'episodio tsubasa l'ho volato, l'unica partita davvero difficile è stata la finale con l'america che è anche l'unica che ho perso un paio di volte e vinto solo ai rigori, sempre impegnativa la semifinale con la Francia ma basta prendere il tempo al velocissimo Jean
Segnalo il mio primo bug, sono alla quinta run del new hero e finalmente ne stavo costruendo uno capace di realizzare goal su goal nel torneo internazionale, contro l'Inghilterra il gioco crasha sistematicamente ad inizio secondo tempo :(
 
  • Like
Reactions: Davide69

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
L'episodio tsubasa l'ho volato, l'unica partita davvero difficile è stata la finale con l'america che è anche l'unica che ho perso un paio di volte e vinto solo ai rigori, sempre impegnativa la semifinale con la Francia ma basta prendere il tempo al velocissimo Jean
Segnalo il mio primo bug, sono alla quinta run del new hero e finalmente ne stavo costruendo uno capace di realizzare goal su goal nel torneo internazionale, contro l'Inghilterra il gioco crasha sistematicamente ad inizio secondo tempo :(
a me ha crashato alla seconda partita in tsubasa :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Valtiberina

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Finita la prima run New Hero con finale contro la Germania, gioco divertente ovviamente molto scriptato in certi passaggi ma che si lascia giocare, ho dovuto rimappare i comandi perche' quelli di default li trovavo un po' ostici
 
  • Like
Reactions: Valtiberina

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
ho ripreso la modalita' Tsubasa e sono in semifinale contro la Furano, alla prima animazione scriptata parte il tiro delle terre del gelo e fanno gol nonostante abbia fatto un assedio alla loro porta :oops: partita ripetuta gia' 3 volte
 

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
ho ripreso la modalita' Tsubasa e sono in semifinale contro la Furano, alla prima animazione scriptata parte il tiro delle terre del gelo e fanno gol nonostante abbia fatto un assedio alla loro porta :oops: partita ripetuta gia' 3 volte
Quelle animazioni scriptate sono i filmati da sbloccare nel gioco che ti portano a poter usare determinate tecniche con determinati giocatori, insomma non è un male, ogni volta che ne parte uno hai guadagnato qualcosa :)
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Quelle animazioni scriptate sono i filmati da sbloccare nel gioco che ti portano a poter usare determinate tecniche con determinati giocatori, insomma non è un male, ogni volta che ne parte uno hai guadagnato qualcosa :)
mah speriamo...perche' e vero che si tratta di arcade ma se devo rifare la stessa partita piu' volte di seguito diventa noioso
 

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
mah speriamo...perche' e vero che si tratta di arcade ma se devo rifare la stessa partita piu' volte di seguito diventa noioso
Beh per creare gli hero da usare online la modalità new hero va ripetuta decine di volte XD
Con la modalità tsubasa basta che guardi come si sblocca ogni filmato e dovresti cavartela alla svelta :)
 
  • Like
Reactions: Davide69

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Ragazzi quanti GB occupa nella ps4 e soprattutto vale la pena acquistarlo? Ho visto che nello store costa 35.99€ :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,619
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal