Captain Tsubasa: Rise of New Champions

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,353
113
Ormai sarà mesi che ogni giorno o quasi ci sono news ..aspettando fine agosto.
Chi lo piglia? Io vorrei prenotarlo online..x 49.50... anziché 59.90

Che dite ? Meglio che aspetto?

PS.evito di mettere link di video o che..
 

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Io aspetto lo mettano sul playstore che ormai mi sono abituato al digitale :)
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,353
113
Beato te.. io mi sa che fino a ottobre ..fisico!!
Aspetterò tuoi commenti. E magari video :p
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
io spero esca una demo. per valutare bene il gameplay. se mi piace. perchè guardando i video ho piu punti di domanda.

tralasciando i super portieri come warner e price. ma se incrocio una squadra mediocre segnerà solo holly o landers? o sono in grado di farlo solo loro

se tirano i sopra citati ce possibilità tony bruno della flynet prenda il pallone?
 

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
io spero esca una demo. per valutare bene il gameplay. se mi piace. perchè guardando i video ho piu punti di domanda.

tralasciando i super portieri come warner e price. ma se incrocio una squadra mediocre segnerà solo holly o landers? o sono in grado di farlo solo loro

se tirano i sopra citati ce possibilità tony bruno della flynet prenda il pallone?
Per quel che si è visto anche le seconde linee avranno i loro punti di forza
 

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Ma che spettacolo sto gioco! Cominciato oggi su ps4, ho fatto 6 partite e creato la mia prima squadra per l'online :D
 

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Immagino ha superato il tuo esame.. ,:p
Decisamente, la partita è divertente e fare goal da soddisfazione perché non è così facile anche se per adesso le ho vinte tutte
Devo trovare una formazione decente perché per adesso in certe zone del campo i miei si muovono in maniera molto confusionaria XD non ho ancora cominciato il new hero ma penso che sarà fantastica come modalità e da quel che ho capito va giocata più volte in maniera diversa per sbloccare tutto :)
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,353
113
Mi fa piacere.. io mi son dato alla saga uncharted (trilogia +4+l eredità perduta.... in attesa del 5º.. ahah) venduta da un privato a un ottimo prezzo..
Son al 2o..
Ops torno in topic capitan lo prenderò più avanti mi sa..
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Io lo vedo come un titolo perfetto per l'1 vs 1, rigorosamente in locale, non fa per me, nonostante da bambino ero fissato, ora lo guardo non con nostalgia, ma con meh!
 
  • Like
Reactions: Sax7 e da-la-cri

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,622
5,529
113
Allora sto Captain Tsubasa?:D
Mentre qui @Lucawe11 lo ha bollato subito come cagata pazzesca dopo mezza giornata... su altri lidi si legge che andando avanti a spulciarlo per bene sia dotato di un gameplay molto profondo e che ci sono tantissime cose da sbloccare... a questo punto mi viene da dubitare che sei stato un po’ superficiale @Lucawe11 ?:confused:

Dove sta la verità per chi sarebbe interessato all’acquisto?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
leggendo le varie opinioni in giro il gioco sembra essere molto divertente. bisogna conoscere molto il manga o l'anime per sfruttare al massimo i vari giocatori. ma nello stesso momento ci sono difetti nel gameplay e partite segnate sopratutto da giocatori principali.

on line è indispensabile avere uno dei 4 portieri principali del gioco. il portiere tedesco, l'italiano, wakabaiashi, o ed warner (non mi ricordo il nome giapponese). se no on line si prende una valanga di gol perchè tutti hanno lenders. nel gioco mi sembra sia hyuga il nome. è il giocatore avanti piu letale secondo solo a scheneider della germania.

ma rimango della mia idea. il prezzo per ora non vale il gioco.
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
io ho atteso che scendesse un po' di prezzo e l'ho preso, arriva oggi, vi sapro' dire
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,072
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_