Captain Tsubasa Rise of New Champions PS4/NS/PC

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,553
113
PSN ID
LEoM10

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Lo voglio :D
La questione è il prezzo, se esce a 60-70 aspetto che cali o aspetto un'offerta
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Non si può pretendere un impostazione diversa da un gioco su questo anime, le punizioni ad esempio non erano quasi prese in considerazione, i lanci lunghi ci sono, i passaggi possono anche attivarsi come mosse speciali, alcune caratteristiche

Un gioco che si riduce a porta palla avanti passa al compagno vicino fai il super tiro con tsubasa...ribadisco dopo un paio di partite ti sei già scocciato...preferisco riprendere football champ dove potevo tirare ginocchiate all'arbitro
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
crocker nella demo ci sono su yotube ha parato due tiri su tre di mark landers. senza calcolare pure i difensori hanno i colpi speciali quindi segnare secondo me è più difficile quello si pensa.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,553
113
PSN ID
LEoM10
ma la demo si puo' provare gratis?
Non c'è nessuna demo, e' solamente stato mostrato il gioco in un evento stampa organizzato dal publisher nipponico
Un gioco che si riduce a porta palla avanti passa al compagno vicino fai il super tiro con tsubasa...ribadisco dopo un paio di partite ti sei già scocciato...preferisco riprendere football champ dove potevo tirare ginocchiate all'arbitro
Il gioco in realtà e' molto piu' strategico , ci stanno abilità speciali su tiri , parate, passaggi , diverse a seconda il personaggio , le partite si giocano sulla stamina, la tua, quella del portiere avversario , c'è uno story mode, personaggi da sbloccare , ovvio che se ci s' aspetta un alternativa a PES o FIFA allora si e' sbagliato gioco , questo e' un arcade per gli appassionati dell' anime, per chi ha giocato il vecchio titolo su psone, per chi cerca qualche ora di divertimento in muliti offine o online
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Figurati se pretendo un'alternativa a FIFA o pes da questo gioco...ma è un arcade fatto male secondo me
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Un gioco che si riduce a porta palla avanti passa al compagno vicino fai il super tiro con tsubasa...ribadisco dopo un paio di partite ti sei già scocciato...preferisco riprendere football champ dove potevo tirare ginocchiate all'arbitro
Da quello che ho visto, non giocato, non è così semplice come sembra, i giocatori non sono inarrestabili, così come i super tiri, io ci spero, spero in tutte le alternative al semi duopolio FIFA/PES
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Vorrei capire da chi ha scritto "arcade fatto male" e da chi è d'accordo cosa intende di preciso e come sarebbe per loro se fosse "fatto bene"
Io mi auguro semplicemente un minimo di editor interno consapevole di comprare un giochetto che da appassionato apprezzerò con molta probabilità :)
 
  • Like
Reactions: FabioPes

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,553
113
PSN ID
LEoM10
Vorrei capire da chi ha scritto "arcade fatto male" e da chi è d'accordo cosa intende di preciso e come sarebbe per loro se fosse "fatto bene"
Io mi auguro semplicemente un minimo di editor interno consapevole di comprare un giochetto che da appassionato apprezzerò con molta probabilità :)
Ma infatti, nel video sopra si può notare come riprende in tutto e per tutto le azioni presenti nell' anime, e lo fa finalmente all' interno di un gameplay libero ed in tempo reale,difficile fare meglio secondo me, se tutto dovesse andare come dovrebbe sarà un must per ogni appassionato ma anche per chi ricerca un arcade di pregevole fattura , super tiri, super parate, super dribbling, personaggi con abilità personalizzate, questo si chiede ad un arcade, Capitan Tsubasa te lo da e lo fa alla sua iconica maniera
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,587
5,479
113
Direi commento ineccepibile. Da appassionato dell’holly e benji cartoon.. tutt’ora mi alzo apposta la domenica mattina x vedere Captain Tsubasa :D non potrei chiedere di meglio..
Ho giocato anche a Captain Tsubasa Dream Team su IOS.. fantastico.. le mosse e abilità sembrano assomigliarsi solo che questo ha gameplay in tempo reale e su console.. tanta roba.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Vorrei capire da chi ha scritto "arcade fatto male" e da chi è d'accordo cosa intende di preciso e come sarebbe per loro se fosse "fatto bene"
Io mi auguro semplicemente un minimo di editor interno consapevole di comprare un giochetto che da appassionato apprezzerò con molta probabilità :)

Mah io ricordo un World Cup per NES, in cui i giocatori oltre a poter fare numeri "Hollybenjani", potevano picchiare l'avversario per soffiargli la sfera, nessun fallo (ma a differenza di PES 2020 potevi farlo anche tu senza dover subire sanzioni, invece che poterlo fare solo la CPU...), e compagnia cantante. Era divertente, per i tempi.

Arcade fatto male...mmm, mi pare una definizione un po' così. PES è una simulazione fatta malissimo, ma sarebbe un arcade tutto sommato nella media.
Questo più che definirlo arcade, appunto, è una specie di fusione tra i generi. Un po' come il gioco di DRABONGOLL solo che in un campo di calcio verde, i giocatori coi pantaloncini, le righe che non si tirano su col naso, il fischietto e via dicendo.

Sì questo ha gli effetti, visivi e sonori, al posto di compenetrazioni e scripting al limite del surreale, per cui non vedo chi si scandalizza e non vedo nemmeno le ragioni di chi lo fa... come sempre è una questione di copertina, per certe ragioni i due calcistici "tripla AAA" vendono così tanto nonostante siano spazzatura di intrattenimento videoludico.

Mi spiace che detesto i manga e gli anime, un pensierino ce lo farei, invece di vedermi costretto ad aspettare un annuncio, a fine anno, che riguarda Sociable Soccer anche su PC e su console (risposta sul twitter del loro account ufficiale a un utente che aveva richiesto informazioni in merito... incrocio i dìti).
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
sociable soccer il progetto su pc è chiuso o sospeso non si capisce, stanno lavorando solo alla versione mobile.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
sociable soccer il progetto su pc è chiuso o sospeso non si capisce, stanno lavorando solo alla versione mobile.

Così parrebbe, ma due giorni fa l'account ufficiale twitter del gioco ha aperto a una sorta di domande/risposte molto libere.
Diversi utenti hanno domandato riguardo un'eventuale uscita di Sociable Soccer su PC e console, e gli è stato risposto che ci saranno aggiornamenti e/o annunci entro la fine dell'anno. Quindi lascia presagire che siano ancora al lavoro, ma non perchè l'early access da Steam sia scomparso del tutto.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,553
113
PSN ID
LEoM10
C’è il defibrillatore per li mitico julian ross..
Lui era il migliore , personaggio palesemente ispirato a Cruijff
IMG_20200202_115437.jpg

Così come tanti altri personaggi dell anime ad altri calciatori realmente esistiti

 

Desbo

Esordienti
28 Settembre 2015
160
64
28
Lui era il migliore , personaggio palesemente ispirato a Cruijff
Visualizza allegato 148179

Così come tanti altri personaggi dell anime ad altri calciatori realmente esistiti

Lo so era il mio idolo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,634
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre