Capitolo "volti"

shonik3

Giovanissimi B
28 Dicembre 2015
262
78
28
PSN ID
Raul0_Madd0g
Salve a tutti!
Vorrei fare un piccolo dibattito sulla questione "volti" e avatar dei giocatori..
Anno scorso ho giocato la serie A su fifa 19 con la Fiorentina, da una parte la concorrenza ha un database giocatori immenso, con le foto "avatar" per il 99% di essi.. dall'altra i volti dei giocatori in game per l' esperienza serie A erano veramente pochi...

Su pes, almeno gli ultimi anni, la maggior parte dei giocatori della "fiorentina" erano volti reali, o comunque modelli " di valore "..., i giocatori non reali invece sono molto meno credibili di quelli di fifa (che per quanto ci assomiglino poco però hanno più credibilità)..

Su pes 2020 cosa dobbiamo aspettarci? Già il fatto che nella DEMO mettano alcune squadre... dove ci sono più giocatori con facce fake (sia avatar formazione che volto in game)..che ufficiali... non è un buon inizio
 
  • Like
Reactions: HarryKein

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
La fiorentina ha quasi tutti i volti su pes...il problema grave che non troverai uno stadio adatto...

Capitolo volto in linea generale puoi star sereno
 

shonik3

Giovanissimi B
28 Dicembre 2015
262
78
28
PSN ID
Raul0_Madd0g
La fiorentina ha quasi tutti i volti su pes...il problema grave che non troverai uno stadio adatto...

Capitolo volto in linea generale puoi star sereno
si insomma... mettere una demo con squadre con volti quasi tutti fake è un po tirarsi la zappa sui piedi :)
Per gli stadi lo so.... ce ne sono sempre molto pochi
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
La Fiorentina avrà con volto

Pezzella
Dalbert
Milenkovic
Ribery
Chiesa
Pedro
Badelj
Benassi
Boateng
Caceres
Pulgar
Eysseric


Potrebbero poi esserci in futuro Dragowski e Lirola e qualcun'altro
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
813
600
93
spera che abbiano il kit aggiornato perchè l'hanno scorso era monco, gli mancavano mezzi sponsor. Peccato
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ricordo che non è consentito scrivere in maiuscolo. Procedo ad editare il titolo del post, @shonik3 cerca per cortesia di ricordarlo per il futuro ;)
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Salve a tutti!
Vorrei fare un piccolo dibattito sulla questione "volti" e avatar dei giocatori..
Anno scorso ho giocato la serie A su fifa 19 con la Fiorentina, da una parte la concorrenza ha un database giocatori immenso, con le foto "avatar" per il 99% di essi.. dall'altra i volti dei giocatori in game per l' esperienza serie A erano veramente pochi...

Su pes, almeno gli ultimi anni, la maggior parte dei giocatori della "fiorentina" erano volti reali, o comunque modelli " di valore "..., i giocatori non reali invece sono molto meno credibili di quelli di fifa (che per quanto ci assomiglino poco però hanno più credibilità)..

Su pes 2020 cosa dobbiamo aspettarci? Già il fatto che nella DEMO mettano alcune squadre... dove ci sono più giocatori con facce fake (sia avatar formazione che volto in game)..che ufficiali... non è un buon inizio

La Fiorentina quest'anno avrà almeno 11 giocatori col volto reale, poi, oltrea quelli che ha detto kimi85, spero mettano Vlahovic
 
  • Like
Reactions: Ricca23

shonik3

Giovanissimi B
28 Dicembre 2015
262
78
28
PSN ID
Raul0_Madd0g
mi scuso per il CAPS!
Comunque come fai a sapere quali volti originali avrà? In ogni caso non mi riferivo solamente alla fiorentina eh!
Parlavo in generale!
Questo anno i volti mi sembrano peggiorati rispetto agli anni precedenti.. impressione mia?
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
mi scuso per il CAPS!
Comunque come fai a sapere quali volti originali avrà? In ogni caso non mi riferivo solamente alla fiorentina eh!
Parlavo in generale!
Questo anno i volti mi sembrano peggiorati rispetto agli anni precedenti.. impressione mia?

Diciamo che al day one non hanno fatto un ottimo lavoro, tuttavia spero ci saranno corposi aggiornamenti
 
  • Like
Reactions: shonik3

Famelicus99

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
223
99
43
PSN ID
Famelicus79
Salve,Qualcuno mi sa dire nel brasilèrao un team con diversi volti realistici???
Grazie in anticipo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,597
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL