Capitan Marchisio inseriresti un video tutorial per installare la Serie C?

D

Deletedmember21547

Guest
Buonasera Capitan Marchisio ho letto la sua guida su come installare la Serie C e seguito tutti i passaggi passo per passo. Ma inserendo le Divise L e S dopo avere cancellato quelle precedenti della Bundesliga non c'è nessuna modifica. Nel menù spunta la scritta Lega Peu e rimangono memorizzate le squadre tedesche. Per quanto concerne i Loghi ufficiali della Serie C mi è impossibile importarli perché mi scrive sullo schermo DATI NON DISPONIBILI. Le chiedo se fosse possibile postare un video tutorial e la ringrazio infinitamente. Ho dovuto installare nuovamente il FILE OPZIONI 9 da capo.
 
D

Deletedmember21547

Guest
Come tolgo il Live Update? La mia Ps4 è collegata ad Internet con il cavo Ethernet
 
D

Deletedmember21547

Guest
Ciao Kimi85 ti ringrazio per la risposta. Il Live Update si toglie premendo il tasto R3 del controller?
 
D

Deletedmember21547

Guest
Ciao Kimi non riesco a disattivare l'aggiornamento live premo la leva di destra del controller Ps4 e non accade nulla. per favore mi aiuteresti rispondendo al post? Grazie infinite
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,850
33,425
113
Ciao Kimi non riesco a disattivare l'aggiornamento live premo la leva di destra del controller Ps4 e non accade nulla. per favore mi aiuteresti rispondendo al post? Grazie infinite


Devi andare su esibizione...come se volessi fare un amichevole...nel menù alla scelta squadre premi R3 e disattiva
 
D

Deletedmember21547

Guest
forse sbaglio il link dove scaricare la Serie C Kimi devo scaricare una squadra per volta?