Capigliature

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Ciao ragazzi. Apro questa discussione per sapere cosa ne pensate di una cosa nella sezione edit di Pes 2017 che mi ha lasciato letteralmente senza parole: l'impossibilità di cambiare capigliatura ai volti predefiniti!
La domanda è PERCHÉ?
Perché Brozovic continua ad avere il ciuffo biondo che non ha più dai tempi del suo arrivo all'Inter, Paletta non è rasato, Romagnoli invece sio_O, Luiz Adriano ha i capelli afro come un anno fa, Insigne non è biondo, Cigarini ha i capelli corti ecc. ecc. e non possiamo farci niente? Perché se un giocatore cambia look durante la stagione negli altri Pes potevamo "aggiornarlo" e quest'anno non possiamo più farci niente?
Senza contare che per giocatori come Lemina o Biabiany, assolutamente impossibili da fare con l'editor interno, si poteva fare il copia-base (rispettivamente Richardson e Remy) e cambiando i capelli si ottenevano somiglianze a dir poco sorprendenti. E così per tanti altri giocatori, ne sa qualcosa @scenographer che aveva creato un topic stupendo sulla serie A. Perché non si può più fare?
Questo rappresenta per me un GROSSO limite alla libertà di personalizzazione dei giocatori, ed è l'unico grande e fastidioso difetto che trovo nell'Edit di Pes 2017.
Fatemi sapere che cosa ne pensate, che magari se siamo in tanti si può ottenere qualcosa
in tal senso, ad esempio quando Konami effettua sondaggi per sapere pareri direttamente da chi gioca a Pes, come aveva fatto l'anno scorso. Se anche per voi è importante fatemi sapere, altrimenti chiedo scusa per il tempo che vi ho rubato:D
 
  • Like
Reactions: AntoRo

Keryan

Pulcini
22 Settembre 2016
42
6
8
Purtroppo hanno già risposto a questo quesito...la risposta è negativa, non faranno niente.
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Purtroppo :(
Si pensa che il problema nasce dalle faccine che ci sono sulle formazione....sti scemi.
Ah ecco, non trovavo una spiegazione infatti.
E certo! È importante avere le faccine sulla formazione invece dei soliti pallini togliendo all‘utente la possibilità di editare in libertà. Ma ne faranno mai una giusta?!
 
  • Like
Reactions: Keryan

Keryan

Pulcini
22 Settembre 2016
42
6
8
Ah ecco, non trovavo una spiegazione infatti.
E certo! È importante avere le faccine sulla formazione invece dei soliti pallini togliendo all‘utente la possibilità di editare in libertà. Ma ne faranno mai una giusta?!
Hai assolutamente ragione...
Io invece il problema che ho è quello di non poter fare un torneo ed usare tutte le squadre poiché non si puo spostare il joypad :(
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Hai assolutamente ragione...
Io invece il problema che ho è quello di non poter fare un torneo ed usare tutte le squadre poiché non si puo spostare il joypad :(
Ti appoggio in pieno, anch'io ho lo stesso problema! Qualche anno fa si poteva fare, poi...basta. Queste due cose unite al fatto che, anche se l'arbitraggio sembra migliorato, il calcio di rigore contro la Cpu rimane anche quest'anno un evento più che eccezionale, fanno di Pes ancora una volta un gran bel gioco ma incompleto. Migliorano di volta in volta il gameplay ma trovano sempre dove peggiorare. Peccato...
 

Keryan

Pulcini
22 Settembre 2016
42
6
8
Ti appoggio in pieno, anch'io ho lo stesso problema! Qualche anno fa si poteva fare, poi...basta. Queste due cose unite al fatto che, anche se l'arbitraggio sembra migliorato, il calcio di rigore contro la Cpu rimane anche quest'anno un evento più che eccezionale, fanno di Pes ancora una volta un gran bel gioco ma incompleto. Migliorano di volta in volta il gameplay ma trovano sempre dove peggiorare. Peccato...

https://www.pesteam.it/forum/thread...ompetizione-off-line.18931/page-3#post-889342

Vieno in questo thread e vai sul sito della Konami e fai parte dei tuoi problemi con loro!!!
Piu siamo meglio è!
 
  • Like
Reactions: dennisb1