Capienza Stadio

Bresciano

Giovanissimi B
21 Settembre 2018
238
188
43
Nella pagina Wikipedia che hai linkato, fa un certo effetto leggere del Velky Strahovsky Stadion (sia pur tra gli ex stadi... comunque è ancora esistente), da ben 220.000 posti... :eek::eek::eek:

Cara Konami, dato che hai inserito già il Palestra Italia, per stadi vecchi e stadi vecchi, butta dentro pure questo cavolo, così nella Master gli incassi fioccano :D:D:D
Ricordavo il Maracana' originale tipo 140.000 posti come il più capiente del mondo...anni 50,60, non conoscevo l'esistenza di sta cattedrale Velky o Wikipedia da i numeri e non in senso figurato..Lol
 
Ultima modifica:

zedisdead

Primi Calci
7 Marzo 2017
15
11
3
PSN ID
zedisdead999
Giusto per precisare:
l'altro ieri giocando alla ML un mio giocatore ha acquisito il ruolo squadra Superstar., Dopo il filmato è apparsa la solita lista di bonus che quel ruolo da alla squadra, e ho letto che i biglietti al botteghino sarebbero aumentati.
Quindi facendo crescere i propri giocatori è possibile aumentare gli incassi.
 
  • Like
Reactions: jonnyasto

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Giusto per precisare:
l'altro ieri giocando alla ML un mio giocatore ha acquisito il ruolo squadra Superstar., Dopo il filmato è apparsa la solita lista di bonus che quel ruolo da alla squadra, e ho letto che i biglietti al botteghino sarebbero aumentati.
Quindi facendo crescere i propri giocatori è possibile aumentare gli incassi.
Il che però è pur sempre una cosa poco credibile. Nella realtà non è che se un giocatore (o anche più di uno) nella mia squadra crescono come prestazioni posso aumentare il biglietto. Nella realtà i prezzi dei biglietti sono stabiliti a inizio campionato e tutt'al più se ci sono variazioni sono piuttosto delle promo con prezzi ridotti (es., ultima di campionato, ci si gioca una salvezza o un piazzamento in coppa, io società piazzo il biglietto a prezzo stracciato perché voglio lo stadio strapieno per supportare la squadra).

Konami dimostra una volta di più di non avere ben chiaro come vanno le cose nel mondo reale, purtroppo.
 
  • Like
Reactions: zedisdead e Ronin

jonnyasto

Giovanissimi A
26 Settembre 2017
358
383
63
Il che però è pur sempre una cosa poco credibile. Nella realtà non è che se un giocatore (o anche più di uno) nella mia squadra crescono come prestazioni posso aumentare il biglietto. Nella realtà i prezzi dei biglietti sono stabiliti a inizio campionato e tutt'al più se ci sono variazioni sono piuttosto delle promo con prezzi ridotti (es., ultima di campionato, ci si gioca una salvezza o un piazzamento in coppa, io società piazzo il biglietto a prezzo stracciato perché voglio lo stadio strapieno per supportare la squadra).

Konami dimostra una volta di più di non avere ben chiaro come vanno le cose nel mondo reale, purtroppo.
Non lo so.. quest'anno in serie A, con l'arrivo di Ronaldo i prezzi sono aumentati sensibilmente
 

jonnyasto

Giovanissimi A
26 Settembre 2017
358
383
63
Questa cosa del botteghino è veramente interessante, sfata anche la solita discussione del Juventus Stadium... il Neu Sonne Arena o Konami Arena ?.. uno 40.000 posti e l'altro 60.000.. quale dei 2 si avvicina alla realtà per quanto riguarda gli incassi ?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,498
113
Il che però è pur sempre una cosa poco credibile. Nella realtà non è che se un giocatore (o anche più di uno) nella mia squadra crescono come prestazioni posso aumentare il biglietto. Nella realtà i prezzi dei biglietti sono stabiliti a inizio campionato e tutt'al più se ci sono variazioni sono piuttosto delle promo con prezzi ridotti (es., ultima di campionato, ci si gioca una salvezza o un piazzamento in coppa, io società piazzo il biglietto a prezzo stracciato perché voglio lo stadio strapieno per supportare la squadra).

Konami dimostra una volta di più di non avere ben chiaro come vanno le cose nel mondo reale, purtroppo.

E ti meravigli? Tra ruoli squadra, spirito squadra, giocatori che si ritirano a 27 anni, missioni a volte senza senso (come quando ti chiedono di vincere la Champions pure se hai una squadra da 3 stelle), prezzi dei giocatori sballati, sarebbe stato assurdo avere incassi consoni alla realtà. La Master è questa. Prendere o lasciare. Se la si gioca come l'ha sviluppata la Konami ti diverti pure, ma se cerchi il realismo meglio girarci alla larga perché stento a trovare qualcosa di realistico in questa modalità
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
E ti meravigli? Tra ruoli squadra, spirito squadra, giocatori che si ritirano a 27 anni, missioni a volte senza senso (come quando ti chiedono di vincere la Champions pure se hai una squadra da 3 stelle), prezzi dei giocatori sballati, sarebbe stato assurdo avere incassi consoni alla realtà. La Master è questa. Prendere o lasciare. Se la si gioca come l'ha sviluppata la Konami ti diverti pure, ma se cerchi il realismo meglio girarci alla larga perché stento a trovare qualcosa di realistico in questa modalità
Ma infatti altro che meraviglia, la mia reazione era più di amarezza, ahinoi!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,536
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771