Cancellazione iscrizione a comunità

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
come da titolo.... come si fa? non trovo nessun comando che mi permette a cancellare una o piu' iscrizione.. mi sono trovato nella condizione di aver trovato una community simpatica e giocare con squadre medio piccole ma non posso farne parte perchè ho già l'iscrizione a tre gruppi (che tra l'altro non c'e' mai nessuno).. c'e' qualcuno cosi' gentile da spiegarmi la procedura di cancellazione per favore? grazie in anticipo..
NO BARCA NO REAL NO MANCHESTER NO MILAN NO INTER
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
basta che entri nella comunità che vuoi cancellare,vai su opzioni mi sembra (cmq è una delle ultime caselle sulla destra) e clicchi abbandona comunità
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
123stella ha detto:
basta che entri nella comunità che vuoi cancellare,vai su opzioni mi sembra (cmq è una delle ultime caselle sulla destra) e clicchi abbandona comunità

Ciao e grazie della risposta...
ho fatto come mi hai detto ma non sono riuscito a trovare 'abbandona comunità'.. dato che forse, anzi quasi sicuramente sono di coccio, saresti cosi' gentile, tu o chiunque potrà farlo, da postare la videata del comando cosi' che posso ritrovarlo facilmente sul menu' del gioco? sinceramente non so piu' dove andare a parare.. grazie ancora ..

ps è urgente devo giocare in una comunita e svolgere un campionato... :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,206
Utenti registrati
64,930
Ultimo utente registrato
movemyhome