Cancellazione account

D

Deletedmember59925

Guest
Chiedo la cancellazione totale del account, delle relative discussioni e di tutti i dati a esso collegati

@admin
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
anche io mi sono rotto le scatole di gente che mi prende sempre a male parole, anche io chiedo la cancellazione dell' account
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,510
113
@zona Cesarini @Ronin chiedo cancellazione account e messaggi.
vi ringrazio anticipatamente ;)
Ma davvero arriviamo a questo? Ma perché invece che chiedere la cancellazione non usate il tasto Ignora? Possibile che per queste cose bisogna uscire fuori dalla comunità? Vi reputo persone intelligenti che possono benissimo passarci sopra oppure usare le funzioni che mette a disposizione il forum. Ripensaci
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,586
113
Siete una comunità stepitosa ve lo ribadisco ed I’ll come back.
Ma per ora vi chiedo cortesemente di fare quanto vi dico.
perchè se quella situa li va avanti potrei dire cose non bellissime di cui non andare fieri hahah e vorrei evitare, dato che io su questo forum sono per parlare serenamente di calcio videoludico e non, per scambiare qualche battuta non per trovarmi ripetutamente in situazioni “limite”. Voi il vostro lavoro lo fate egregiamente e ci tengo a ribadirlo..quindi avrò grande piacere a tornare in futuro : )
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,510
113
Siete una comunità stepitosa ve lo ribadisco ed I’ll come back.
Ma per ora vi chiedo cortesemente di fare quanto vi dico.
perchè se quella situa li va avanti potrei dire cose non bellissime di cui non andare fieri hahah e vorrei evitare, dato che io su questo forum sono per parlare serenamente di calcio videoludico e non, per scambiare qualche battuta non per trovarmi ripetutamente in situazioni “limite”. Voi il vostro lavoro lo fate egregiamente e ci tengo a ribadirlo..quindi avrò grande piacere a tornare in futuro : )
Se proprio non te la senti adesso puoi anche non collegarti per qualche giorno, senza andare a cancellare l'account

Ribadisco però che con il tasto Ignora sarebbe tutto più facile
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Mi infilo, ma più che altro perchè ho 39 anni e sono abituato a volerle sistemare, le situazioni.

A due contraddizioni su un argomento di cui si stava discutendo, tu prima insorgi, minacci segnalazione, il tutto condito con insulti vergognosi cui un 34enne non dovrebbe mai macchiarsi, a meno che non viva nella bambagia, e lontano dal mondo.

Che adesso faccia vittimismo francamente lo trovo esagerato, e un tantinello fuori di testa.

Posso aver esagerato con la forma con la quale mi esprimo, me i miei contenuti non sono mai partiti con insulti personali, insulti personali che tu hai utilizzato.

Scusate l'intromissione ma non raccontiamoci scemenze e non facciamo i bambini, quelli che fanno finta di, o che non dicono e non intervengono per l'orgoglio eh L'ORGOGLIO no l'orgoglio è importante.

Avrei scritto in PVT ad Adelmo già da tempo per discutere come persone adulte, se vuole continuare con gli insulti faccia pure a quel punto mi arrendo, ma almeno son venuto qui, in un posto dove questo non è OT, per spiegare il mio punto di vista.
Spezzo lance da una vita e non ho nessun problema a rivedere certuni miei comportamenti. Ma, se poi sono il solo a farlo, non mi sta bene.

Poi, nsomma, fate un po' come vi pare.

PACE E AMORE
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,586
113
@ninosbangif figurati mi scuso senza problemi se quanto possa aver detto in questi mesi possa averti turbato o offeso.

Ma un forum del genere è fatto per condurre discussioni serene e leggere su argomenti leggeri..non per rompere i maroni al prossimo hahah. Cerca di non rompermeli con ogni sorta di pretesto e non ci son problemi. Ho già la fidanzata che ci pensa abbondantemente :)
io sono uno che non secca e non vuole essere seccato..
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
@ninosbangif figurati mi scuso senza problemi se quanto possa aver detto in questi mesi possa averti turbato o offeso.

Ma un forum del genere è fatto per condurre discussioni serene e leggere su argomenti leggeri..non per rompere i maroni al prossimo hahah. Cerca di non rompermeli con ogni sorta di pretesto e non ci son problemi. Ho già la fidanzata che ci pensa abbondantemente :)
io sono uno che non secca e non vuole essere seccato..
infatti poi ci sono quelli che tu fai una domanda e loro danno risposte del cazzo credendosi spiritosi
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
@ninosbangif figurati mi scuso senza problemi se quanto possa aver detto in questi mesi possa averti turbato o offeso.

Ma un forum del genere è fatto per condurre discussioni serene e leggere su argomenti leggeri..non per rompere i maroni al prossimo hahah. Cerca di non rompermeli con ogni sorta di pretesto e non ci son problemi. Ho già la fidanzata che ci pensa abbondantemente :)
io sono uno che non secca e non vuole essere seccato..

Adelmo io sul forum faccio tanta ironia. E spesso, e non me ne rendo conto lo so, non è facile sapermi leggere perchè o passa il messaggio che sto prendendo in giro (lo faccio bonariamente) oppure non si capisce una mazza.

In più ripeto i tuoi messaggi PVT sono bloccati, ti avrei contattato mille volte per fare due chiacchere e capirci sul fatto che abbiamo solo il gusto per la battuta e il cazzeggio

Tipo le varie battute sulle mistress, per dire, non erano rivolte a volerti far arrabbiare, ma a strapparti un sorriso e farti dire "ma questo che cacchio vuole?". Goliardicamente parlando, si intende.

Però, detto ciò, per me è ok

Ho un altro enorme difetto, in mezzo a una polveriera di altri mille difetti: che di fronte ad uno che mi chiede scusa, io mi riscaldo e mi sento disarmato. Anche quando mi tagliano la strada, mi fanno bestemmiare... se si scusano, io sorrido e me ne vado come se nulla fosse.

Per cui, sblocca sti fottuti messaggi privati e rimani sul forum. Però sblocca quei messaggi, sennò per come comunichiamo poi non ci si capisce una sega..
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,586
113
Dai mi congelo allora.
Leggerò con piacere le vostre opinioni su entrambi i giochi.
Tanto per me scrivere e dire la mia non è fondamentale, è fondamentale più che altro farmi un’opinione mia.
E poi lungi da me creare nuove tensioni ;)
mi spiace anche che @Zonamista° sia seccato per qualche eccesso di ironia del passato, e non ho problemi a scusarmi anche con lui :)
A presto bitches.
(Con la lady non mi scuso, ha fatto tutto lei haha)
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Dai mi congelo allora.
Leggerò con piacere le vostre opinioni su entrambi i giochi.
Tanto per me scrivere e dire la mia non è fondamentale, è fondamentale più che altro farmi un’opinione mia.
E poi lungi da me creare nuove tensioni ;)
mi spiace anche che @Zonamista° sia seccato per qualche eccesso di ironia del passato, e non ho problemi a scusarmi anche con lui :)
A presto bitches.

Lo rispettiamo, e scusami... non mi sono risparmiato nemmeno io con le parole, e ora mi vergogno (ma mi merito parte della vergogna, e me la tengo).

Torna presto e, quando lo farai, SBLOCCA QUEI CACCHIO DI MESSAGGI PRIVATI.

OH.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,597
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL