Cancellazione Account

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
@admin come già avvenuto in passato ad altri utenti, chiedo anche io la rimozione del mio account da questo forum.
Chiedo, inoltre, la cancellazione di tutti i post e discussioni da me aperte nel corso degli anni in base al diritto alla cancellazione.

Sono stati tre anni pieni. Sono grato per l'ospitalità e il diritto di voce concessomi fin ora.
Ringrazio e porgo Distinti Saluti all'amministratore e ai moderatori tutti.
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Libero di fare ciò che ritieni giusto...
Sappi che a me pare na cazzata;)
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Libero di fare ciò che ritieni giusto...
Sappi che a me pare na cazzata;)

Ho i miei perché.
Non voglio essere io quello che travalica i confini del giusto e dello sbagliato. PES non centra (figurati). È che quando vengo attaccato sul personale, non una ma più volte, da qualcuno che vilmemte si nasconde dietro un dito, preferisco andarmene che averci a che fare.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Usa l'ignore e rimani. Resisti. :)

Non ci riesco. Sapere che tra i messaggi ignorati potrebbe esserci una fracciata o un insulto a me (ma anche alla mia famiglia com'è già avvenuto), mi fa premere su "visualizza" e poi son costretto a rispondere.
 
  • Like
Reactions: luxdex

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Grazie, ma non voglio...non è che non posso...è che non voglio proprio più sopportare certa gente.
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Ma non scherzare, se proprio non vuoi usare il tasto "ignora" (un po' ti capisco), stacca qualche giorno dal forum.
Infatti... anche qualche mese, tanto il forum è come Beautiful: puoi non seguirlo ma quando riprendi è sempre allo stesso punto.
Anche io ho "staccato" per vari motivi e capisco le ragioni di Papà Pig, comunque.
 
  • Like
Reactions: Tylersp
D

Deleted member 54029

Guest
@admin come già avvenuto in passato ad altri utenti, chiedo anche io la rimozione del mio account da questo forum.
Chiedo, inoltre, la cancellazione di tutti i post e discussioni da me aperte nel corso degli anni in base al diritto alla cancellazione.

Sono stati tre anni pieni. Sono grato per l'ospitalità e il diritto di voce concessomi fin ora.
Ringrazio e porgo Distinti Saluti all'amministratore e ai moderatori tutti.
Idem grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,032
Utenti registrati
64,861
Ultimo utente registrato
LUCA SORR4