Canale Youtube per Manual Players (msg per gli admin)

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
https://www.youtube.com/channel/UCv8bxUnqCiYS62R0Gf3L7kg/featured

l'obbiettivo del canale è sponsorizzare il full manual , e far incuriosire chi non lo gioca e non lo conosce , spero mi diate una mano con un semplice click sulle iscrizioni.

PER GLI ADMIN :
farò anche un video che parla delle comunità dove poter giocare full manual ,con il vostro permesso avrei piacere di inserire nel fideo anche "PES Manual Fan" ............attendo conferma.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
https://www.youtube.com/channel/UCv8bxUnqCiYS62R0Gf3L7kg/featured

l'obbiettivo del canale è sponsorizzare il full manual , e far incuriosire chi non lo gioca e non lo conosce , spero mi diate una mano con un semplice click sulle iscrizioni.

PER GLI ADMIN :
farò anche un video che parla delle comunità dove poter giocare full manual ,con il vostro permesso avrei piacere di inserire nel fideo anche "PES Manual Fan" ............attendo conferma.
Alessio una parola, io apprezzo molto l'idea, è tutta la buona volontà che ci stai mettendo, però se posso permettermi di darti un consiglio (da un punto di vista prettamente commerciale), non è con un atteggiamento denigratorio verso gli assistiti, che li convincerai anche solo a provare una volta il manual, non è sentendosi "insultare" che convincerai un assistito che capita di passaggio sul tuo canale a provare il manual (insultare tra virgolette non perché lo fai con cattiveria, ma questo lo sappiamo noi, che è un semplice scherno)
giusti i tutorial, giuste le spiegazioni e tutto, ma per fare affascinare un assistito, devi mostrargli quello che si perde, la moltitudine di variabili di azioni, che si moltiplicano a vista d'occhio durante una partita fra manualisti, mentre magari una partita fra assistiti, a causa delle assistenze obbliga la partita stessa a scorrere in un certo modo ecc ecc...
 
  • Like
Reactions: sas e ramses

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Alessio una parola, io apprezzo molto l'idea, è tutta la buona volontà che ci stai mettendo, però se posso permettermi di darti un consiglio (da un punto di vista prettamente commerciale), non è con un atteggiamento denigratorio verso gli assistiti, che li convincerai anche solo a provare una volta il manual, non è sentendosi "insultare" che convincerai un assistito che capita di passaggio sul tuo canale a provare il manual (insultare tra virgolette non perché lo fai con cattiveria, ma questo lo sappiamo noi, che è un semplice scherno)
giusti i tutorial, giuste le spiegazioni e tutto, ma per fare affascinare un assistito, devi mostrargli quello che si perde, la moltitudine di variabili di azioni, che si moltiplicano a vista d'occhio durante una partita fra manualisti, mentre magari una partita fra assistiti, a causa delle assistenze obbliga la partita stessa a scorrere in un certo modo ecc ecc...

totalmente d'accordo con te , di fatti ho corretto i titoli della playlist e dei video VS assistiti , lasciandoci solo la foto del bambino sull abici a rotelle :D:D:D , almeno quello concedimelo , e poi ho tappezzato di spiegazioni in cui il mio è solo un atteggiamento "scherzoso" che in nessun modo vuole denigrare nessuno....
certamente cerco di stare attento e di non esagerare con gli sfottò , ma non voglio rinunciarci , altrimentio non posso fare quei video con l'aggiunta con le aggiunte alla galappa's :D .

poi oh , se alcuni hanno la coda di paglia o fanno i permalosi , son problemi loro........
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
per fare affascinare un assistito, devi mostrargli quello che si perde, la moltitudine di variabili di azioni, che si moltiplicano a vista d'occhio durante una partita fra manualisti, mentre magari una partita fra assistiti, a causa delle assistenze obbliga la partita stessa a scorrere in un certo modo ecc ecc...

di fatti c'è la gallery , e tutti i video in cui devo solo parlare , invece di mettermici io , ci schiaffo sempre una partita in manuale
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
permesso avrei piacere di inserire nel fideo anche "PES Manual Fan" ............attendo conferma.

Scusa ma mi era sfuggito questo messaggio. Ovviamente non c'è nessun problema, fra l'altro siamo in assoluto la primissima community manual italiana che nacque non appena fu possibile giocare manual. E, seppur non possono dirlo con certezza assoluta credo che forse siamo i primi proprio a livello mondiale, per quanto concerne Pes credo sia dura trovare una community totalmente dedicata al manual sorta prima di settembre 2012. Però ripeto non posso dirlo con certezza assoluta :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online