Canale di Youtube

Lord Alex

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
222
137
43
Aggiunta L'Atalanta di Gasperini. Nel prossimo video realizzerò la LAZIO di S. INZAGHI! La squadra rivelazione del campionato. Seguitemi!
 

Tia87

Pulcini
15 Settembre 2015
90
17
8
PSN ID
Tia15887
Ciao @Lord Alex , avresti qualche idea per l' RB Lipsia di Julian Nagelsmann? Io sono un suo estimatore e ho provato a riprodurre la sua tattica su Pes ma con pessimi risultati :rolleyes:
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao @Lord Alex , avresti qualche idea per l' RB Lipsia di Julian Nagelsmann? Io sono un suo estimatore e ho provato a riprodurre la sua tattica su Pes ma con pessimi risultati :rolleyes:

Se vedi in giro su google e' ben spiegata anche in altri video

Fondamentalmente e' un 3-3-2-2 o ad essere precisi 3-1-2-2-2

Poi può essere modificato in un 3-3(Mediano e due esterni larghi) 2(CC offensivi) 2(punte)


Potrebbe uscire una cosa cosi


Gulacsi

Konatè----Upamecano----Orban

Leiner
(Kampl)

Klostermann----------------Halstenberg


Kampl---------------Nkunku
(Sabitzer)-------------(Olmo)

Werner-----------Poulsen
-----------------------(Schick)​
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Tia87

Tia87

Pulcini
15 Settembre 2015
90
17
8
PSN ID
Tia15887
Se vedi in giro su google e' ben spiegata anche in altri video

Fondamentalmente e' un 3-3-2-2 o ad essere precisi 3-1-2-2-2

Poi può essere modificato in un 3-3(Mediano e due esterni larghi) 2(CC offensivi) 2(punte)


Potrebbe uscire una cosa cosi


Gulacsi

Konatè----Upamecano----Orban

Leiner
(Kampl)

Klostermann----------------Halstenberg


Kampl---------------Nkunku
(Sabitzer)-------------(Olmo)

Werner-----------Poulsen
-----------------------(Schick)​
Grazie mille @Kimi85. Non è che per caso riusciresti a girarmi i link di quei video che dici? Perchè io non sono riuscito a trovare molto :rolleyes:
Tra l'altro io mi sono "innamorato" del calcio di Nagelsmann negli ottavi di Champions League contro il Tottenham dove ha praticamente umiliato Mourinho surclassandolo sotto tutti i punti di vista. In quelle partite però la squadra mi sembrava schierata con un 3-4-3 dove Klostermann e Halstenberg erano i due laterali di una difesa a tre, ma in fase offensiva erano praticamente due terzini di spinta, mentre Nkunku e Timo Werner erano gli esterni d'attacco (con il primo per caratteristiche più trequartista decentrato, e il secondo più ala pura).
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Grazie mille @Kimi85. Non è che per caso riusciresti a girarmi i link di quei video che dici? Perchè io non sono riuscito a trovare molto :rolleyes:
Tra l'altro io mi sono "innamorato" del calcio di Nagelsmann negli ottavi di Champions League contro il Tottenham dove ha praticamente umiliato Mourinho surclassandolo sotto tutti i punti di vista. In quelle partite però la squadra mi sembrava schierata con un 3-4-3 dove Klostermann e Halstenberg erano i due laterali di una difesa a tre, ma in fase offensiva erano praticamente due terzini di spinta, mentre Nkunku e Timo Werner erano gli esterni d'attacco (con il primo per caratteristiche più trequartista decentrato, e il secondo più ala pura).


 

Lord Alex

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
222
137
43
Scusate ragazzi ma non ho il mio pc adesso, sto aspettando che il tecnico me lo ripara. A causa di questo Coronavirus hanno parecchie utenze e c'è da aspettare.

Quando ce l'ho di nuovo caricherò anche il 4-3-3 di Zeman con relativi stili di gioco per i giocatori.

@Tia87 la tattica che ti ha linkato @Kimi85 è il top per quello che cercavi
 
  • Like
Reactions: Tia87 e Kimi85

Lord Alex

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
222
137
43
Si da un bel po veramente. Non ho ancora il pc. Se avete bisogno della tattica scrivetemi in privato e vi do le indicazioni per riprodurre al meglio, per quello che il gioco ci offre, la tattica di Zeman
 

Patersonya

Primi Calci
20 Settembre 2021
2
0
1
PSN ID
KillerShot
Ragà, io sinceramente mi ero autoconvinto che con l’arrivo della PS5, Konami avrebbe finalmente sfornato un gioco completo. Non dico soltanto a livello di rose e di giocatori, per questo giá era soddisfacente. Quello che mi preoccupa di piú ormai da anni è il gameplay, credo come tanti di voi. Premetto che non gioco online, non mi sono mai piaciute le rose troppo fantasiose e irrealistiche, anche il sistema di poter avere un Mancuso che come statistiche è piú forte di Messi. Sarebbe bello fare un canale e poi provare questo sito: https://comprasocial.me/youtube/comprare-visualizzazioni-youtube/ del tipo io volevo creare delle rose con tutte le squadre di lega pro e campionati minori, pensate che sia possibile?
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,806
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar