campionato PLA e play-off

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
Ciao a tutti,
sono da poco iscritto e gioco a pes su PC; apprezzo molto il lavoro della comunità ed è per questo che da profano vorrei chiedere se è possibile modificare il campionato PLA (magari anche con un editor esterno) in modo da poter avere i play-off tra le prime classificate dei due gironi fake, oppure se purtroppo è obbligatorio che facendo la carriera in questo campionato semplicemente alla fine ci sarà la classifica finale per ognuno dei due gironi ma senza che questi interagiscano tra loro per avere un vincitore definitivo. Spero di essermi spiegato e ringrazio chi vorrà darmi qualche dritta in questa cosa che mi sta facendo diventare matto dalle prove.
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
nessuno che mi possa dare una mano? per lo meno spiegarmi che senso hanno i due gironi della lega PLA, cioè che senso ha che nella master league in una stagione nella lega PLA ti fa fare girone 1 e girone 2 con le stesse squadre tipo andata e ritorno in pratica ma azzerando la classifica a metà anno ? come si fa a stabilire il vincitore ?
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
nessuno che mi possa dare una mano? per lo meno spiegarmi che senso hanno i due gironi della lega PLA, cioè che senso ha che nella master league in una stagione nella lega PLA ti fa fare girone 1 e girone 2 con le stesse squadre tipo andata e ritorno in pratica ma azzerando la classifica a metà anno ? come si fa a stabilire il vincitore ?
Credo di default abbiano messo la struttura di alcune leghe americane tipo la Liga Mx che prevedono il torneo di Apertura e poi quello di Clausura. Non so se si possa modificare
 
Ultima modifica:

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
se si può fare qualche modifica è nella sezione modifica/competizione del gioco. la struttura dei tornei non si possono modificare.
 

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
nessuno che mi possa dare una mano? per lo meno spiegarmi che senso hanno i due gironi della lega PLA, cioè che senso ha che nella master league in una stagione nella lega PLA ti fa fare girone 1 e girone 2 con le stesse squadre tipo andata e ritorno in pratica ma azzerando la classifica a metà anno ? come si fa a stabilire il vincitore ?
E' un regolamento utilizzato in sudamerica per alcuni campionati come quello colombiano o in passato anche in Argentina, dove si giocano due campionati di sola andata in ciascuna stagione.
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
grazie mille a tutti per le risposte ora ho capito. solo una domanda ... ma nella master league giocando in questa lega pla dopo aver fatto i due gironi al termine della stagione c'è la partita finale contro le vincenti dei due gironi oppure finisce semplicemente con la classifica finale ? grazie ancora ...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,746
Utenti registrati
64,849
Ultimo utente registrato
stenkematty

Utenti online