CGP - Campionato ourclub PS4 lvl5 no limits

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
sono al volo...

io sono con

@Giki74 / giki1974 / PARMA

mandato pv ci mettiamo d'accordo noi ..si può fare subito andata e ritorno ? o dobbiamo aspettare ?

Tu. Sei. Contro. Altri. Diciassette. Partecipanti.

Tu. Sarai. Con. Chi. Stabilito. Dal. Calendario. Quando. Il. Calendario. Lo. Prevederà.

Non prendere iniziative, grazie.
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Bene, iscrizioni chiuse. Ringrazio @Cistapassu per la sua disponibilità a tappare eventuali buchi ma non abbiam buchi e siamo 18.

A breve sarà ufficializzato il calendario e le relative modalità per organizzare di volta in volta gli incontri.

Data inizio prevista: 16/01/2020.

Si prevedono tre incontri alla settimana. Ogni settimana inizia il Giovedì, in concomitanza con gli aggiornamenti degli stati di forma.

Altro? Sì, arriverà anche altro; datemi un altro paio di giorni.
 
  • Like
Reactions: Cistapassu

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
Bene, iscrizioni chiuse. Ringrazio @Cistapassu per la sua disponibilità a tappare eventuali buchi ma non abbiam buchi e siamo 18.

A breve sarà ufficializzato il calendario e le relative modalità per organizzare di volta in volta gli incontri.

Data inizio prevista: 16/01/2020.

Si prevedono tre incontri alla settimana. Ogni settimana inizia il Giovedì, in concomitanza con gli aggiornamenti degli stati di forma.

Altro? Sì, arriverà anche altro; datemi un altro paio di giorni.
Arty lo sai che non stiamo nella pelle.... Ci devi dare qualche chicca ogni tanto giusto per tener alto il nostro TS
 
  • Like
Reactions: artyom82

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Arty lo sai che non stiamo nella pelle.... Ci devi dare qualche chicca ogni tanto giusto per tener alto il nostro TS

Bon, aggiungo una FAQ.

Cosa succede se dimentico d'impostare i rigori in caso di parità e poi me ne accorgo solo alla fine della partita patta, oppure non me ne accorgo affatto ed addirittura non se ne accorge neppure il mio avversario?

Succede che la squadra di casa prende un punto per il pareggio e la squadra in trasferta ne prende due, vincendo i morbidi pallonetti a tavolino.
 
  • Like
Reactions: Prelu

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Tu. Sei. Contro. Altri. Diciassette. Partecipanti.

Tu. Sarai. Con. Chi. Stabilito. Dal. Calendario. Quando. Il. Calendario. Lo. Prevederà.

Non prendere iniziative, grazie.
SORRY ..mi sembrava che la prima di calendario fosse con lui ..chiedo venia ...attendo tue ..
 
  • Like
Reactions: artyom82

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
@Giki74 e @max.corby la schermata era a mero titolo esemplificativo, i lavori sono ancora in corso; non abbiate fretta, partiremo il 16 con un calendario definitivo che sarà pronto il 14.

P.S.
Complimentissimi per la solerzia, btw.
 
  • Like
Reactions: max.corby e Giki74

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
Bon, aggiungo una FAQ.

Cosa succede se dimentico d'impostare i rigori in caso di parità e poi me ne accorgo solo alla fine della partita patta, oppure non me ne accorgo affatto ed addirittura non se ne accorge neppure il mio avversario?

Succede che la squadra di casa prende un punto per il pareggio e la squadra in trasferta ne prende due, vincendo i morbidi pallonetti a tavolino.
Ora si che il nostro TS (per chi ancora non lo sapesse è il TestoSterone) sta schizzando....
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Comunicazione di Servizio: sarà stato per antica esterofilia, sarà stato per un più moderno sentimento antieuropeista, alcuni di noi han sperimentato i server En ed hanno avuto una netta sensazione di maggior stabilità della connessione; indi per cui per le partite del CGP è consigliatissimo il loro utilizzo.

Sigla.

 

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Bene, iscrizioni chiuse. Ringrazio @Cistapassu per la sua disponibilità a tappare eventuali buchi ma non abbiam buchi e siamo 18.

A breve sarà ufficializzato il calendario e le relative modalità per organizzare di volta in volta gli incontri.

Data inizio prevista: 16/01/2020.

Si prevedono tre incontri alla settimana. Ogni settimana inizia il Giovedì, in concomitanza con gli aggiornamenti degli stati di forma.

Altro? Sì, arriverà anche altro; datemi un altro paio di giorni.
Mi è sempre piaciuto tappar buchi,anzi buche...rimango all'antica...
 
  • Like
Reactions: Prelu e artyom82

nux

Esordienti
17 Settembre 2018
108
68
28
Buonasera artyom, volevo solo chiederti in merito alla burocrazia a cui ci dobbiamo attenere per comunicare i risultati e gli eventuali cartellini gialli e soprattutto i rossi..., per i risultati forse è sufficiente uno screen shot nella chat dedicata? Ma per i cartellini? E soprattutto...se io ho due giocatori simili uno normale e uno fp, se becco il rosso con il fp quella di dopo posso usare il normale? ...scusami ma avevo voglia di generare faq stasera...per cui le gentili richieste ☺
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Buonasera artyom, volevo solo chiederti in merito alla burocrazia a cui ci dobbiamo attenere per comunicare i risultati e gli eventuali cartellini gialli e soprattutto i rossi..., per i risultati forse è sufficiente uno screen shot nella chat dedicata? Ma per i cartellini? E soprattutto...se io ho due giocatori simili uno normale e uno fp, se becco il rosso con il fp quella di dopo posso usare il normale? ...scusami ma avevo voglia di generare faq stasera...per cui le gentili richieste ☺

Grazie per le domande.

Per i risultati è sufficiente lo screenshot.

Per i cartellini altrettanto, se a fine partita si smanetta un po' con R2 (oppure è R1? Boh, al momento non ricordo di preciso) vengon fuori non solo le statistiche ma anche i momenti salienti, con gol, assist, sostituzioni ed appunto cartellini gialli e rossi; più tardi t'invierò schermata esemplificativa tramite messaggio nel psn.

Per quanto riguarda i "giocatori simili", poiché non puoi schierare contemporaneamente il Messi normale ed un Messi fp, direi che più che simili van considerati identici; per cui se il normale si becca la squalifica tale squalifica s'estende a qualunque sua altra figurina e viceversa.

Ciao, a presto.
 
Ultima modifica:

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ciao @artyom82, con chi devo giocare alla prima? A che ora? Posso chiedere l’inversione di campo perché mi è caduta la caldaia dietro il mobile e fa troppo freddo per giocare in casa.

Ps: ho notato solo ora che @artyom82 inizia con la A di ammmmore. Non credo sia una coincidenza.
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Ciao @artyom82, con chi devo giocare alla prima? A che ora? Posso chiedere l’inversione di campo perché mi è caduta la caldaia dietro il mobile e fa troppo freddo per giocare in casa.

Ps: ho notato solo ora che @artyom82 inizia con la A di ammmmore. Non credo sia una coincidenza.

Abbia ancora un po' di pazienza, Direttore; anche qui la mobilia esige il suo tributo, finisco di sacrificare l'agnello alle antiche divinità che risiedono nell'armadio e poi mi dedicherò a pubblicare lista definitiva dei partecipanti e calendario.

A frappé.

Edit: sigla del giorno.

 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Ciao @artyom82, con chi devo giocare alla prima? A che ora? Posso chiedere l’inversione di campo perché mi è caduta la caldaia dietro il mobile e fa troppo freddo per giocare in casa.

Ps: ho notato solo ora che @artyom82 inizia con la A di ammmmore. Non credo sia una coincidenza.

L'invasione di campo solo se hai Georgina
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
la Storia ha voluto una data e noi gliel'abbiamo data: 14/01/2020.

Iscrizioni chiuse, di seguito la lista definitiva dei partecipanti al CGP.

Cast of Characters: nick pesteam / nick psn / nome squadra.

1) @The__Sorrow / The__Sorrow / CELTIC BIRRA
2) @Steve_79_ / STEVE__79__ / Blackmamba
3) @blazing86 / yoyogi_fc / Yoyogi_fc
4) @cousingerry / cousingerry / LECCE
5) @Limit / Limitless-28_ / Power
6) @Giki74 / giki1974 / PARMA
7) @Barros17 / rosariobr / Celtic
8) @Prelu / Barabba73 / TRIESTINA
9) @Zio10 / Zio1985 / Drakarys
10) @daiquiri7519 / daiquiri7519 / The Queen
11) @nux / FoggianiOVUNQUE / FO99IA
12) artyom82 / artyom82 / Centola United
13) @jonnvald / marilu240481 / PARTENOPE ENDGAME
14) @max.corby / Maxjmum/ La Longobarda
15) @ittennicodiggasse / spadan2016 / ciattFiorentina
16) @Caruggio / caruggio1893 / CARUGGIO1893
17) @GMat14 / GoMat14 / ZBFC
18) @Cistapassu / cistapassu / CISTAPASSU

Menzione speciale per la professionalità di @OmarChamma il quale, trovandosi a corto di tempo, ha preferito rinunciare a partecipare, pur essendo tra i favoriti alla vittoria finale.

Che sia d'esempio per tutti noi: non latitiamo, non costringiamo gli avversari a rincorrerci nel web; be excellent to each other (and party on, dudes).



Ricordiamo che il nucleo del regolamento si trova al post #3 di questo topic.

Calendario redatto, prime tre giornate nei prossimi post.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: cousingerry e Prelu

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Inizio ostilità: 16/01/2020.

Ogni settimana vanno disputate tre giornate, in caso d'impossibilità da parte d'un giostrante a giocare una o più partite tali incontri verranno posticipati d'una settimana, ulteriori proroghe non saranno concesse ed i ritardatari recidivi si ritroveranno a percorrere mestamente il viale del fankù; senza passare dal via.

La settimana inizia il Giovedì, in concomitanza con gli aggiornamenti degli stati forma dei calciatori e termina, indovina un po'? Con la manutenzione del Mercoledì successivo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,486
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note