CGP - Campionato ourclub PS4 lvl5 no limits

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Bon, speriamo che il copincolla preservi i tag, altrimenti addio Matchday.


Welcome to the new roarin' twenties.

Come precedentemente annunciato facciamo il nostro ingresso trionfale nel nuovo decennio dando il via a questa competizione, già ufficialmente benedetta da @tecnova in persona, il cui regolamento sarà di nuovo illustrato nel prossimo post.

Nome ufficiale del campionato: CGP (Campionato Giocatori Potenti).

Di seguito ricapitoliamo i partecipanti.



LISTA DEFINITIVA AGGIORNATA

nick pesteam / nick psn / nome squadra.


1) @The__Sorrow / The__Sorrow / CELTIC BIRRA
2) @Steve_79_ / STEVE__79__ / Blackmamba
3) @blazing86 / yoyogi_fc / Yoyogi_fc
4) @cousingerry / cousingerry / LECCE
5) @Limit / Limitless-28_ / Power
6) @Giki74 / giki1974 / PARMA
7) @Barros17 / rosariobr / Celtic
8) @Prelu / Barabba73 / TRIESTINA
9) @Zio10 / Zio1985 / Drakarys
10) @daiquiri7519 / daiquiri7519 / The Queen
11) @nux / FoggianiOVUNQUE / FO99IA
12) artyom82 / artyom82 / Centola United
13) @jonnvald / marilu240481 / PARTENOPE ENDGAME
14) @ittennicodiggasse / spadan2016 / ciattFiorentina
15) @Caruggio / caruggio1893 / CARUGGIO1893
16) @GMat14 / GoMat14 / ZBFC
17) @Cistapassu / cistapassu / CISTAPASSU


Segue regolamento, nel prossimo post.



PAGINA UFFICIALE CGP

 
Ultima modifica:

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Regolamento CGP.


Limitazioni: nessuna, si gioca con squadre "open", piene zeppe di fp, leggende etc. ed ogni calciatore potrà appartenere a più compagini, nessuna proprietà esclusiva del cartellino.

Termine iscrizioni: 15/01/2020.

Modalità d'iscrizione: comunicare adesione qui o nell'ourClub.

Premi in palio: al vincitore pallone nero e maglietta "Sono un giocatore potente".


Torneo "all'italiana" con andata e ritorno.

Partite da disputarsi in notturna, ché nelle partite di giorno, col sole molti (tra cui me) non vedono un tubo.

Tempo atmosferico e pallone a discrezione del padrone di casa.

Le partite andranno impostate senza lo spettro dei supplementari ma con la presenza della lAtteria dei rigori che fa sempre ridere.

Criterio attribuzione punteggi: 3 punti in caso di vittoria nei tempi regolamentari, 0 in caso di sconfitta; 2 punti in caso di vittoria ai rigori, 1 in caso di sconfitta.

Cartellini: dopo tre gialli scatta un turno di squalifica, un rosso diretto equivale a tre gialli.

Altro: poi si vede, per ora iniziamo ad iscriverci, per i dettagli ci s'organizza.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Grandioso!

Un altro torneo cui non mi sogno nemmeno di prender parte.
Mi state viziando, ogni giorno diventa un giorno più meraviglioso assaie.
Il mio sistema nervoso, la volontà feroce e la pace interiore vi ringraziano sperticatamente.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Bon, speriamo che il copincolla preservi i tag, altrimenti addio Matchday.


Welcome to the new roarin' twenties.

Come precedentemente annunciato facciamo il nostro ingresso trionfale nel nuovo decennio dando il via a questa competizione, già ufficialmente benedetta da @tecnova in persona, il cui regolamento sarà di nuovo illustrato nel prossimo post.

Nome ufficiale del campionato: CGP (Campionato Giocatori Potenti).

Di seguito ricapitoliamo i partecipanti, ricordando a tutti gli altri che il termine ultimo per le iscrizioni è il 15/01/2020.
Attenzione: il limite massimo è 18 squadre ed attualmente, se ancora so contare e se sbalio mi coriggerete, siamo già in 14. Se dovessimo diventare 18 prima del termine fissato le iscrizioni saranno chiuse in anticipo.

Cast of Characters: nick pesteam / nick psn / nome squadra, in rigorosissimo ordine (quasi) casuale.

1) @The__Sorrow / The__Sorrow (si chiama proprio così, anche all'anagrafe) / CELTIC REDDIE FC
2) @Steve_79_ / STEVE__79__ / Blackmamba
3) @blazing86 / yoyogi_fc / Yoyogi_fc
4) @cousingerry / cousingerry (anche sul citofono c'è scritto così) / LECCE
5) @Limit / Limitless-28_ / Power
6) @Giki74 / giki1974 / PARMA
7) @non ne ho idea / rosariobr / non ne ho idea
8) @Prelu / Barabba73 / TRIESTINA
9) @Zio10 / Zio1985 / Drakarys
10) @daiquiri7519 / daiquiri7519 (coerente, nei secoli fedele) / The Queen
11) @nux / FoggianiOVUNQUE / FO99IA
12) artyom82 / artyom82 (chi non ci crede avrà in allegato la scansione della mia carta d'identità) / Centola United
13) @OmarChamma / OmarChamma (bel nome, occhio che è forte) / Asterix F.C.

Mezza wild card per @Cistapassu / cistapassu / CISTAPASSU (tris, difficilmente superabile) che per ora non contiamo ma alla fine della fiera se ci sarà un buco ce lo infileremo, volente o nolente.

Ma non eravamo 14?.
Sì ma l'ordine non è proprio del tutto casuale.
E quindi, ladies (certo, come no) and gentlemen (beh; men, va') rendiamo omaggio al PRO! Il Will Hunting del centro storico, fresco vincitore della Matusa League...

standing ovation per:

@jonnvald / marilu240481 / PARTENOPE ENDGAME

Dai che è battibile, i toppleier non sono il suo pane, a differenza di noialtri non è così scemo da spender soldi per pescarli; è un alligatore fuor d'acqua (credici, credici tantissimo).

Altro? Per ora non mi sovviene.

Segue regolamento, nel prossimo post.
Sbalio o so cavoli?
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Grandioso!

Un altro torneo cui non mi sogno nemmeno di prender parte.
Mi state viziando, ogni giorno diventa un giorno più meraviglioso assaie.
Il mio sistema nervoso, la volontà feroce e la pace interiore vi ringraziano sperticatamente.
Quindi con te semo 16?
Justo?
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Come si fa a partecipare?

Ciao, mi confermi che spadan2016 è il tuo psn id?

Domattina o, meglio, stamattina o, insomma, quando mi sveglierò dopo aver dormito stanotte, ti aggiungerò al gruppo di discussione "ourclub" su psn. Una volta che sarai "socio" dell'ourclub, controlla in alto a sinistra chi sono gli altri confratelli e (per favore fallo ché è importante) richiedi a tutti loro l'amicizia. Da quel momento in poi sarai dentro a tutti gli effetti, ambientati un po' e... e niente, tutto qui; se vuoi partecipare al CGP t'iscrivo anche domani, che poi è oggi ma tra qualche ora.

Per ulteriori dettagli ci leggiamo lì o, se preferisci, ci sentiamo in party.

Benvenuto a bordo, se vuoi.
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Ciao, mi confermi che spadan2016 è il tuo psn id?

Domattina o, meglio, stamattina o, insomma, quando mi sveglierò dopo aver dormito stanotte, ti aggiungerò al gruppo di discussione "ourclub" su psn. Una volta che sarai "socio" dell'ourclub, controlla in alto a sinistra chi sono gli altri confratelli e (per favore fallo ché è importante) richiedi a tutti loro l'amicizia. Da quel momento in poi sarai dentro a tutti gli effetti, ambientati un po' e... e niente, tutto qui; se vuoi partecipare al CGP t'iscrivo anche domani, che poi è oggi ma tra qualche ora.

Per ulteriori dettagli ci leggiamo lì o, se preferisci, ci sentiamo in party.

Benvenuto a bordo, se vuoi.
io ho un piccolo problema ....mia moglie mi ha fatto cadere dietro il mobile l'attacco usb della cuffia e ora non posso usarla ..come posso fare ? a me non piace parlare mentre gioco ...si puo partecipare ugualmente ?
 

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
io ho un piccolo problema ....mia moglie mi ha fatto cadere dietro il mobile l'attacco usb della cuffia e ora non posso usarla ..come posso fare ? a me non piace parlare mentre gioco ...si puo partecipare ugualmente ?
Certo che si...basta che funziona il pad :b
 
  • Like
Reactions: artyom82

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Il mobile pesa tre tonnellate?

Oppure abiti ad Amityville e dietro il mobile c'è la porta dell'inferno?
ambedue le cose ...è il mobile della sala di 4 metri in legno pesante pieno di roba o svuoto tutto (e prima o poi lo faccio) altrimenti non si muove ..cmq recupero la cuffietta che davano in dotazione da attaccare al pad cosi ci sono :)
e poi per dirla tutto se sposto il mobile rischio di andare nel SOTTOSOPRA :cool: e non riuscirei a fare il torneo ...cmq risolvo con la cuffiettina
 
  • Like
Reactions: artyom82

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
ambedue le cose ...è il mobile della sala di 4 metri in legno pesante pieno di roba o svuoto tutto (e prima o poi lo faccio) altrimenti non si muove ..cmq recupero la cuffietta che davano in dotazione da attaccare al pad cosi ci sono :)
e poi per dirla tutto se sposto il mobile rischio di andare nel SOTTOSOPRA :cool: e non riuscirei a fare il torneo ...cmq risolvo con la cuffiettina

Ottimo, comunque se vuoi giocare in silenzio non c'è alcun problema, tuo psn id è Maxjmum, confermi?
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
si confermo...si non parlo ...e non mi piace neppure sentire gli altri quando gioco :)

Ok, vale quanto scritto qualche post più su, circa; quindi riscrivo, più o meno, le stesse cose.


Tra qualche minuto ti aggiungo al gruppo di discussione "ourclub" su psn. Una volta "socio" dell'ourclub, controlla in alto a sinistra chi sono gli altri confratelli e (per favore fallo ché è importante) richiedi a tutti loro l'amicizia. Da quel momento in poi sarai dentro a tutti gli effetti, ambientati un po' e... e niente, tutto qui; se vuoi partecipare al CGP considerati iscritto.

Per ulteriori dettagli ci leggiamo lì o, se preferisci, ci sentiamo in party.

Benvenuto a bordo.
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Ok, vale quanto scritto qualche post più su, circa; quindi riscrivo, più o meno, le stesse cose.


Tra qualche minuto ti aggiungo al gruppo di discussione "ourclub" su psn. Una volta "socio" dell'ourclub, controlla in alto a sinistra chi sono gli altri confratelli e (per favore fallo ché è importante) richiedi a tutti loro l'amicizia. Da quel momento in poi sarai dentro a tutti gli effetti, ambientati un po' e... e niente, tutto qui; se vuoi partecipare al CGP considerati iscritto.

Per ulteriori dettagli ci leggiamo lì o, se preferisci, ci sentiamo in party.

Benvenuto a bordo.
ok perfetto grazie stasera quando torno lo faccio o se riesco dopo in remoto ..ci si becca online .....grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,514
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL