CGP - Campionato ourclub PS4 lvl5 no limits

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Cmq io ieri sera le ho prese dal blackmamba steve che mi ha asfaltato....
beh io sto vedendo che il livello dei giocatori è molto buono e mi sto divertendo ...solo che quando mi mancano i miei titolari non riesco a giocare bene ....passo da prendere scoppole assurde a giocarmela e poi dipende dal grado alcoolico che raggiungo eheheheh
 
  • Like
Reactions: Prelu e The__Sorrow

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Ieri il prof mi ha ciulato con un solo preciso e cinico tiro,mi ha studiato tutta la partita,poi ha cambiato tattica (io per pigrizia non ho corso ai ripari) e mi ha purgato.Bella partita,magari non spettacolare dal punto di vista dei gol,ma molto tattica con giro palla...e palle per non averla portata a casa ;)..grande Steve.Quando vuoi una bella rivincita me la devi concedere...senza rigori che li odio
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Arty ma poi la sequenza dei match che si devono disputare è corretta? Cioè non mandi più il riepilogo delle partite da disputare in settimana? Dobbiamo vederlo da qui?

La sequenza è corretta, per sicurezza invio comunque il riepilogo ma per ora non ne ho avuto tempo, lo farò stasera sul tardi; di certo però il link a toornament riporta esattamente il calendario (l'ha fatto toornament, il calendario, anche per questo il calendario fa un po' schifo ma c'accontentiamo ☻) il link può inoltre essere utile per identificare i proprietari dei vari team da affrontare, dato che siam tutti schedati con psn id e nick pesteam associati alla squadra.

Edit: bon, i prossimi tre turni li allego adesso.

Le partite andranno disputate dal 30 dopo la manutenzione settimanale al 7 prima della prossima manutenzione, il regolamento lo conosciamo tutti; organizziamo dei gruppi privati di discussione nel psn per organizzarci con gli avversari.

7.JPG8.JPG9.JPG
 
Ultima modifica:

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
Ieri il prof mi ha ciulato con un solo preciso e cinico tiro,mi ha studiato tutta la partita,poi ha cambiato tattica (io per pigrizia non ho corso ai ripari) e mi ha purgato.Bella partita,magari non spettacolare dal punto di vista dei gol,ma molto tattica con giro palla...e palle per non averla portata a casa ;)..grande Steve.Quando vuoi una bella rivincita me la devi concedere...senza rigori che li odio
C'è sempre il girone di ritorno!!!
 

ittennicodiggasse

Primi Calci
22 Settembre 2019
17
19
3
PSN ID
spadan2016
Ciao a tutti!
Io non conosco ... né conoscevo nessuno e vi ringrazio di avermi accettato perché mi sto divertendo molto!
Dunque ,essendo "scevro" ...posso quindi dare un giudizio ,per far du ' chiacchere (se consentite) sui risultati.
Io sono CiattFiorentina.
La prima ,vinta con the Queen 4-3
Lui più forte ma rocambolescamente. . vinco.
La seconda gioco con blackmamba
Perdo 1-2 allo scadere ma lui ,fortissimo.
La terza vinco contro il Celtic , più equilibrata ma cmq lui più bravo.
La quarta perdo ai rigori con Partenope ma lui più forte! Pareggio a culo 1-1
La quinta con Lecce, perdo nettamente 1-3 come risultato e gioco.
Unico rammarico il rigore alle stelle sullo 0-0
La sesta quasi mai in partita con cistapassu! 1-3
Morale ,mi diverto un sacco ma siete TUTTI nettamente più forti!
 
Ultima modifica:

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
@Steve_79_ È forte, sia contro che come compagno di coop, unico difetto, pausa......pausa......pausa.....edaje che se ieri sera ero @Shulsi m'addormentavo sul pad :rotfl:
Eh, siamo Matusa, dobbiamo bere un bianchetto tra una rimessa laterale e un corner :rotfl:

In realtà il prof ama andare a controllare le tattiche e le stats dei giocatori, per scovare nuovi talenti e tattiche varie. E' una vecchia volpe.
 
  • Like
Reactions: jonnvald e Prelu

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
Ciao a tutti!
Io non conosco ... né conoscevo nessuno e vi ringrazio di avermi accettato perché mi sto divertendo molto!
Dunque ,essendo "scevro" ...posso quindi dare un giudizio ,per far du ' chiacchere (se consentite) sui risultati.
Io sono CiattFiorentina.
La prima ,vinta con the Queen 4-3
Lui più forte ma rocambolescamente. . vinco.
La seconda gioco con blackmamba
Perdo 1-2 allo scadere ma lui ,fortissimo.
La terza vinco contro il Celtic , più equilibrata ma cmq lui più bravo.
La quarta perdo ai rigori con Partenope ma lui più forte! Pareggio a culo 1-1
La quinta con Lecce, perdo nettamente 1-3 come risultato e gioco.
Unico rammarico il rigore alle stelle sullo 0-0
La sesta quasi mai in partita con cistapassu! 1-3
Morale ,mi diverto un sacco ma siete TUTTI nettamente più forti!
Stai sereno non hai ancora giocato Vs la triestina di Barabba.... Vedrai che vinci!!!!!ahahahahagah
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,163
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten